PDA

View Full Version : che scatole sti esami...

thotgor
22-06-2005, 11:17
... e allora, c'è un esame da recuperare perchè il prof prima non c'era, un altro ho fatto il preappello, poi ci sono quelli della sessione ordinaria...

insomma, è dai primi di maggio che sto a studiare come un disperato. Ora sono veramente con le gambe tagliate. Con questo caldo poi... da andare al mare e fregarsene di tutto... :muro: :muro:

Vado in vacanza tra due settiamane, almeno finisco un po prima! Però, che fatica.

Beppe3000
22-06-2005, 13:11
non me ne parlare... studiare con sto caldo è vermante pesante!! :doh: :help:
Per fortuna il 13 luglio do l'ultimo esame e poi sparisco per un mese al mare :cool:

Marinelli
22-06-2005, 13:25
Al Politecnico di Milano le lezioni finiscono questo venerdì (per me domani, x fortuna) e gli esami cominciano lunedì. Quindi praticamente 0 tempo per preparare gli esami decentemente. Spero davvero che mi vada tutto bene e di finire per il 5 di luglio... poi dormo per 1 settimana e dopo vediamo :D

Ciao :)

P.S. Il caldo poi è miracoloso... ti fa venire un sonno micidiale e ti leva le forze e la voglia di fare.

Northern Antarctica
22-06-2005, 13:37
Io una volta diedi un'esame l'8 agosto, quando a Roma ad agosto andavano in ferie TUTTI.

Mancavano solo i cespugli rotolanti tipo deserto del Nevada :D

BadMirror
22-06-2005, 13:48
Trova la macchina del prof e....

......no, non graffiarla, sprecheresti una chiave e far lavorare un carrozziere a Luglio è cattiveria.....

........no, non bruciarla, il fumo fa male all'ambiente e potresti intossicare qualcuno.........

......no, non spaccargli un vetro, potresti tagliarti......

.......sii un vero membro dei TDC, se non lo sai....

........basta poco, che ce vò .......

http://humortadela2.uol.com.br/h/foto/uploaded/120smartsecurity09320495324521.jpg

:Perfido: :D:D

Krammer
23-06-2005, 22:50
.......sii un vero membro dei TDC, se non lo sai....

lol, oggi sono proprio allineato con gli ideali del movimento!!

però domani dopo l'esame può essere che cambi idea per creare un movimento estremista tutto mio: i FDP

questo il mezzo: http://digilander.libero.it/NETvampire1/ascia%20bipenne.jpg

e non me la prenderei certo con l'auto :Perfido: