PDA

View Full Version : [TARIFFE] Volevo attivare NOI 2 di Wind, ma ..

Matrixbob
22-06-2005, 10:55
.. non capisco quanto andrei a spendere, tenendo presente che non ho nemmeno le 2 schete Wind, da qui:
http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3002.php
non si capisce!!

Praticamente ora uso anche il fisso x chiamare sul cel e spendo sui 28 euro ivati al bimestre. Così ne spederei 6 euro/bimestre, ma il costo complessivo d'attivazione quanto è?!

Matrixbob
22-06-2005, 11:03
Forse è meglio questa Noi Wind Pack [NOVITA']:
http://www.wind.it/it/privati/promozioni/wind_promozione3018.php

Matrixbob
22-06-2005, 11:12
Entro il 30 settembre 2005 acquista presso i rivenditori Wind il Noi Wind Pack: a soli 15 euro hai 3 carte ricaricabili Wind, ognuna contenente 5 euro di traffico telefonico, che potrai regalare agli amici, ai familiari o alle persone che chiami più spesso.

Ma non finisce qui
Le 3 carte ricaricabili parlano e inviano SMS gratis tra loro e verso tutti i numeri Wind, per sempre. Basta attivare Noi Wind e Noi Wind SMS contestualmente alle nuove SIM. Il costo di attivazione, pari a 9 euro è GRATUITO!

Con Noi Wind ogni mese a soli 5 euro hai 5 ORE di telefonate nazionali GRATUITE verso tutti i telefonini Wind.

Con Noi Wind SMS ogni mese a soli 3 euro hai 300 SMS GRATIS da inviare dall'Italia verso TUTTI i cellulari Wind.

O sono scemo io (ed è probabile :fagiano: ) o non si capisce bene quello che c'è scritto ... ovviamente di proposito!
CMQ mi pare di capire che tra loro parleranno sempre gratis queste 3 schede, mentre per chiamare gli altri o ricarico la tessera o attivo 1 altro abbonamento, corretta la mia interpretazione?!

Matrixbob
22-06-2005, 14:54
Se non è così la parola GRATIS è usata fuori luogo e dovrebbero dire a 5 euro al mese, di conseguenza è 1 pubblicità ingannevole e la legge non diceva qualcosa sulle pubblicità ingannevoli?!

greghilbradipo
22-06-2005, 15:50
La pack è una promozione per vendere più sim possibili. Lasciamo perdere la pubblicità che probabilmente è a filo con l'inganno... Andiamo a quello che ci interessa... I soldi! :D

Dipende dal tuo tuo tipo di traffico ma io in generale ti consiglio l'acquisto di una (o più schede, fai te) con la tariffa Wind 10 con la quale chiami chi vuoi a 10 centesimi in qualsiasi momento ed in più mandi sms (verso tutti gli operatori) sempre a 10 centesimi.
Attivi la Noi Wind se vuoi chiamare per 300 minuti al mese al costo fisso di 5 euro tutti i numeri Wind oppure se vuoi chiamare solo un numero attivi Noi 2 con la quale parli per ben 400 minuti con una quota fissa di 3 euro...
Questo di base... Poi dipende se mandi molti sms ai numeri Wind o se ti chiamano altri operatori non wind su questo numero, allora ci sono altre "offerte / promozioni" non male... :)

Matrixbob
22-06-2005, 16:02
La pack è una promozione per vendere più sim possibili. Lasciamo perdere la pubblicità che probabilmente è a filo con l'inganno... Andiamo a quello che ci interessa... I soldi! :D

Dipende dal tuo tuo tipo di traffico ma io in generale ti consiglio l'acquisto di una (o più schede, fai te) con la tariffa Wind 10 con la quale chiami chi vuoi a 10 centesimi in qualsiasi momento ed in più mandi sms (verso tutti gli operatori) sempre a 10 centesimi.
Attivi la Noi Wind se vuoi chiamare per 300 minuti al mese al costo fisso di 5 euro tutti i numeri Wind oppure se vuoi chiamare solo un numero attivi Noi 2 con la quale parli per ben 400 minuti con una quota fissa di 3 euro...
Questo di base... Poi dipende se mandi molti sms ai numeri Wind o se ti chiamano altri operatori non wind su questo numero, allora ci sono altre "offerte / promozioni" non male... :)
Io le SIM Wind non le ho ancora, quindi non è meglio che compro il PACK e poi cambiare in NOI 2 Wind perchiamare la fidanzata, e dare 1 scheda anche a lei?!
.... e l'altra la regalo ad 1 amico/parente?!

greghilbradipo
22-06-2005, 16:05
Si... Si! Direi che è ottimo!
Ma...
Dove vivi c'è sempre segnale Wind?
Preferisci parlare solo con la tua ragazza o con tutti i numeri Wind (ne conosci?) anche se per meno tempo al mese?

Matrixbob
22-06-2005, 16:13
Si... Si! Direi che è ottimo!
Ma...
Dove vivi c'è sempre segnale Wind?
Preferisci parlare solo con la tua ragazza o con tutti i numeri Wind (ne conosci?) anche se per meno tempo al mese?
Mah io di Wind ne ho solo uno in tutta la rubrica se non erro. :)
Si Asti mi pare abbastanza coperta, se mi dici così mi fai venire i brividi!!! :)

greghilbradipo
22-06-2005, 16:16
Oddio! Tranquillo ma io starei sempre attento.
A limite fai una cosa. Prendi una scheda Wind (al costo di 5€ con 5€ di traffico incluso) fai le prove del caso su ricezione etc etc e poi fate il passaggio... ;)

Matrixbob
22-06-2005, 20:30
Oddio! Tranquillo ma io starei sempre attento.
A limite fai una cosa. Prendi una scheda Wind (al costo di 5€ con 5€ di traffico incluso) fai le prove del caso su ricezione etc etc e poi fate il passaggio... ;)
Scusa ma quella che pubblicizzanogli atori aldo giuvanin e giacomo come funziona?!
15 euro all'acquisto e poi 5 euro al mese per parlare senza limiti e gratis tra i 3 sim wind?!

marcandrea
22-06-2005, 20:40
Allora questo è il periodo della noiwind come promo, probabile che ritorni prima o poi la promo della noi2, in genere se trovi ancora pacchetti di 2 telefoni abbinati(i nec243 se non erro) hai la noi2 attiva, ora invece devi solo sperare di trovare qualche residuo, altrimenti ti conviene effettivamente prendere le 3 sim a 15 e poi cmbiare la noiwind in noi2(9euro a testa)e poi pagherai 3 euro a cranio per 400 minuti al mese. Todo claro? :)

greghilbradipo
22-06-2005, 22:43
Scusa ma quella che pubblicizzanogli atori aldo giuvanin e giacomo come funziona?!
15 euro all'acquisto e poi 5 euro al mese per parlare senza limiti e gratis tra i 3 sim wind?!
Beh... Quello che ti ho scritto! :)

Caedium
23-06-2005, 21:10
Da quello che c'è scritto sul sito della wind mi sembra che i limiti ci siano, e che loro non li considerino nella pubblicità xké abbastanza ampi

Anche la parola gratis è usata a sproposito: è gratis se paghi i tot euri al mese...
Cioè anche l'ADSL flat è gratis, paghi il canone e vai gratis in internet :D :rolleyes:

Matrixbob
24-06-2005, 02:56
Da quello che c'è scritto sul sito della wind mi sembra che i limiti ci siano, e che loro non li considerino nella pubblicità xké abbastanza ampi

Anche la parola gratis è usata a sproposito: è gratis se paghi i tot euri al mese...
Cioè anche l'ADSL flat è gratis, paghi il canone e vai gratis in internet :D :rolleyes:
La ho comprata stasera alle 18.
Confermo tutto, inoltre le magagne sono:
le SIM sono solo da 64k probabilmente da far fuori.
o attivi su tutte e 3 noi wind o niente,
ovviamente a me si è sbagliata la signorina del negozio
e mi ritrovo con 4.8 euro di credito perchè noi wind non era attiva ...
G R A Z I E d'esistere!!!!

greghilbradipo
24-06-2005, 07:26
Beh considera che anche se ti avesse attivata Noi Wind tra loro tre non sarebbe stata poi tanto male...
Il fatto che sia da 64k non mi sembra un grosso problema, salvo particolari necessita'...

Matrixbob
24-06-2005, 10:25
Beh considera che anche se ti avesse attivata Noi Wind tra loro tre non sarebbe stata poi tanto male...
Il fatto che sia da 64k non mi sembra un grosso problema, salvo particolari necessita'...
Bah forse adesso si è sistemato tutto, devo aspettare qualche gg di prova :)

Matrixbob
25-06-2005, 08:57
Ah dimenticavo ora mi obbligano anche a fare 1 ricarica x godermi la "Noi wind" ... che streeeees!

Ho attivato anche via SMS PienoWind, ho fatto male?!
Si aggiunge a NoiWind?!

greghilbradipo
25-06-2005, 18:11
Si aggiunge tranquillamente! Se mandi tanti sms vedrai che ti troverai bene...

Matrixbob
25-06-2005, 18:24
Si aggiunge tranquillamente! Se mandi tanti sms vedrai che ti troverai bene...
ma perchè cosa comporta?!

greghilbradipo
26-06-2005, 15:44
Nulla!
Nel senso che spendendo una quota fissa al mese spero che tu riesca ad ammortizzare il costo...
Non avrebbe senso spendere qualcosa fissa se poi mandi due sms alla settimana... :)

ChristinaAemiliana
26-06-2005, 16:20
Ragazzi, approfitto del thread per chiedervi una info...visto che avete anche voi una di queste promozioni...:)

Sapete per caso quale numero bisogna chiamare per sapere quanto resta dei 400 minuti mensili? Io rimango sempre fregata perché finisco il bonus regolarmente all'inizio di qualche lunga telefonata senza rendermene conto...:muro: :D

greghilbradipo
26-06-2005, 16:56
Per Noi 2
*123*4#

Per Noi Wind
*123*5#

:D

ChristinaAemiliana
26-06-2005, 17:11
Grande!!! :)

Grazie! ;)

Matrixbob
26-06-2005, 18:27
Nulla!
Nel senso che spendendo una quota fissa al mese spero che tu riesca ad ammortizzare il costo...
Non avrebbe senso spendere qualcosa fissa se poi mandi due sms alla settimana... :)
Allora ti spiego:
dopo aver comprato il "Pack da 3 SIM" ed aver chiesto l'attivazione gratuita di "NoiWind" al venditore nel negozio mi è arrivato alla prima accensione 1 SMS che mi ha chiesto se volevo attivare gratuitamente "PienoWind" il quale mi dava del credito BONUS ogni TOT di chiamate ricevute da mobile o fisso.
Non si parava d'altro nell'SMS ricevuto, quindi se comporta altro e pure negativo, anche stavolta mi hanno gabbato! :)

ChristinaAemiliana
26-06-2005, 18:39
Se non sbaglio, pienowind è quella opzione che per ogni chiamata ricevuta ti dà subito un bonus, al termine della chiamata stessa e non aspettando di raggiungere una certa soglia di minuti come nelle normali autoricariche...:boh:

L'unica "fregatura" è che ti ricaricano solo i numeri di altri operatori, o i numeri di rete fissa. La limitazione cmq è molto relativa, se si considera il fatto che i numeri wind sono ancora una minoranza, quindi sarà tutto sommato facile ricevere chiamate dagi altri operatori...:p

Non mi risulta che ci sia una quota mensile da pagare: credo che si paghi l'attivazione e basta. Probabilmente c'è in corso un'offerta per cui chi attiva la sim Wind in questo periodo ottiene questa opzione gratis. :what:

ChristinaAemiliana
26-06-2005, 18:41
Dimenticavo...che io sappia, pienowind ha la durata di 12 mesi, dopodiché decade. Si comporta così anche un'opzione che hanno attivato a me: avrò 10 euro di bonus tutti i mesi per un anno. ;)

FreeMan
26-06-2005, 20:02
Si comporta così anche un'opzione che hanno attivato a me: avrò 10 euro di bonus tutti i mesi per un anno. ;)

quella è una offerta legata al cell :D:p

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
26-06-2005, 20:07
quella è una offerta legata al cell :D:p

>bYeZ<

Vabbè, qualunque cosa sia, dura un anno anche lei! :boh:

FreeMan
26-06-2005, 20:17
Vabbè, qualunque cosa sia, dura un anno anche lei! :boh:

sono 120€ in regalo per aver preso la promozione di 2 cell della wind: 120€ "rateizzati" a 10€ al mese.. 12 mesi.. :D

;)

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
26-06-2005, 20:56
sono 120€ in regalo per aver preso la promozione di 2 cell della wind: 120€ "rateizzati" a 10€ al mese.. 12 mesi.. :D

;)

>bYeZ<

Ah, sì, ecco, ora ricordo. :)

UncleSam76
27-06-2005, 10:38
Entro il 30 settembre 2005 acquista presso i rivenditori Wind il Noi Wind Pack: a soli 15 euro hai 3 carte ricaricabili Wind, ognuna contenente 5 euro di traffico telefonico, che potrai regalare agli amici, ai familiari o alle persone che chiami più spesso.

Ma non finisce qui
Le 3 carte ricaricabili parlano e inviano SMS gratis tra loro e verso tutti i numeri Wind, per sempre. Basta attivare Noi Wind e Noi Wind SMS contestualmente alle nuove SIM. Il costo di attivazione, pari a 9 euro è GRATUITO!

Con Noi Wind ogni mese a soli 5 euro hai 5 ORE di telefonate nazionali GRATUITE verso tutti i telefonini Wind.

Con Noi Wind SMS ogni mese a soli 3 euro hai 300 SMS GRATIS da inviare dall'Italia verso TUTTI i cellulari Wind.

O sono scemo io (ed è probabile :fagiano: ) o non si capisce bene quello che c'è scritto ... ovviamente di proposito!
CMQ mi pare di capire che tra loro parleranno sempre gratis queste 3 schede, mentre per chiamare gli altri o ricarico la tessera o attivo 1 altro abbonamento, corretta la mia interpretazione?!

Sono nella stessa situazione di matrixbob, e anch'io ho spulciato il sito wind senza capire bene l'offerta!
Avrei alcune domande per chi conosce wind o ha già attivo il noi wind pack o il noi wind 2:

- il noi wind 2 non è più attualmente sottoscrivibile in offerta (ovvero senza pagare il canone di attivazione a 9€)?

- se faccio il noiwind pack, chiedendo il passaggio a noi wind 2 (perchè ha più minuti compresi nel canone fisso, se non ho capito male, e perchè mi interessa solo risparmiare tra me e la mia ragazza), devo pagare i 9€ di attivazione?

- nel noi wind pack, le tre sim hanno ognuna 5€ di traffico: attivando gratis su di loro il noi wind, viene subito scalato il canone di 5€ mensili, o per il primo mese ciò non avviene?

- nel noi wind pack, è obbligatorio attivare contemporaneamente il noi wind e il noi wind SMS?

- se sono senza credito, il rinnovo automatico del noi wind viene bloccato? per poi riattivarlo dovrò spendere i 9€ di attivazione?

Basta ho finito! Grazie a chi vorrà rispondere :)

Matrixbob
27-06-2005, 10:51
Da quanto ne ho capito io:

ESATTO
ESATTO
ESATTO
ERRATO
ERRATO, quando ricaricherari riscalerà 5 euro.

UncleSam76
27-06-2005, 11:03
Da quanto ne ho capito io:

ESATTO
ESATTO
ESATTO
ERRATO
ERRATO, quando ricaricherari riscalerà 5 euro.

Grazie mille!!! :)

Ho appena notato sul sito wind che i canoni mensili del noi wind e del noi2 wind sono ben differenti!!!

Se non ho capito male il noi wind ha canone di 5€ mese x 300 minuti, mentre il noi2 wind ha canone 2€ x 400 minuti/mese (ma dal 31 luglio passerà a 3€ al mese di canone), a questo punto penso che convenga investire 9€ per attivare la noi2 su 2 delle 3 sim del noi wind pack, dato che farei telefonate solo tra me e la mia ragazza. Ho capito giusto?

greghilbradipo
27-06-2005, 20:03
Tutto giusto! Mi trovo d'accordo con i vostri pareri MA...
Che io sappia Pieno Wind è per sempre...

Matrixbob
27-06-2005, 20:05
Tutto giusto! Mi trovo d'accordo con i vostri pareri MA...
Che io sappia Pieno Wind è per sempre...
24 mesi, almeno così ho letto.

greghilbradipo
27-06-2005, 20:05
Pardon... :)

Pieno Wind è riservato ai clienti con carta ricaricabile e ha una durata di 12 mesi dalla data di attivazione.

greghilbradipo
27-06-2005, 20:06
No Bob, 12...
Guarda qui...

http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.dett?vID=381

PS: che "fregatura"...

marcandrea
27-06-2005, 20:42
gira una voce non ancora confermata, a quanto pare noiwind passa a 5 euro per 200 min soli. Speriamo che non sia vero anche se a dire la verità a me non interessa visto che ho il noi2 :(

UncleSam76
27-06-2005, 21:05
gira una voce non ancora confermata, a quanto pare noiwind passa a 5 euro per 200 min soli. Speriamo che non sia vero anche se a dire la verità a me non interessa visto che ho il noi2 :(

Hai anche qualche voce sul noi2?
Sai se e quando verrà riproposta la promo x attivarlo gratis? Cambieranno i minuti e/o il canone?

Ciao e grazie a tutti! :)

samu76
28-06-2005, 09:34
sto aspettando pure io l'offerta per il noi 2 ...

credo che uscirà presto... magari per la metà di luglio..

mesi fa han fatto la noi win e un mese dopo è uscita la noi 2 pack...

il mio probl principale però, rimane il sapere se vi è copertura di segnale...

con voda sto spendendo un occhio della testa! uff

UncleSam76
28-06-2005, 09:57
sto aspettando pure io l'offerta per il noi 2 ...

credo che uscirà presto... magari per la metà di luglio..

mesi fa han fatto la noi win e un mese dopo è uscita la noi 2 pack...

il mio probl principale però, rimane il sapere se vi è copertura di segnale...

con voda sto spendendo un occhio della testa! uff

Con vodafone sto spendendo l'impossibile anch'io nonostante la you&me (e meno male che ho un piano autoricaricabile!), per la copertura wind so già che a casa mia e della mia ragazza c'è segnale, non ho intenzione di farne un utilizzo "mobile" di queste due schede xchè sarebbe una battaglia persa nelle mie zone :(

Grazie per la dritta, magari aspetto verso metà luglio allora!

Ciao :)

marcurs
30-06-2005, 13:17
[...]
le SIM sono solo da 64k probabilmente da far fuori.
[...]
scusate l0ot, ma qual'è la pecca delle 64k?

Matrixbob
30-06-2005, 14:27
scusate l0ot, ma qual'è la pecca delle 64k?
mmm servizi?! l'UMTS è attivabile sui 64k?!
... atrimenti non mi spiego il passaggio a 128 ... etc etc

Matrixbob
30-06-2005, 14:28
ehm, ho 1 domanda:
ma l'altra SIM del pacchetto da 3 che ho comprato devo aprirla e collegarla?!
scade?! la lascio chiusa e vergine?!

Porta il mio nome, quindi non posso nemmeno venderla a qualcuno giusto?!

UncleSam76
30-06-2005, 14:46
ehm, ho 1 domanda:
ma l'altra SIM del pacchetto da 3 che ho comprato devo aprirla e collegarla?!
scade?! la lascio chiusa e vergine?!

Porta il mio nome, quindi non posso nemmeno venderla a qualcuno giusto?!

Per la sim aggiuntiva la puoi rivendere, facendo poi fare la procedura di reale utilizzatore all'acquirente (so che tale procedura esiste, ma non so come funzioni, probabilmente occorre recarsi presso un punto Wind con documento di identità e codice fiscale del nuovo utilizzatore, ma il vecchio utilizzatore non so casa deve fare :boh: ).
Oppure puoi pensare di utilizzarla per fare MNP verso qualche altro operatore sfruttando le varie promo...

Per le sim64k non saprei che differenze possano avere in ambito Wind a parte una minore capienza di messaggi e contatti rispetto alle sim da 128K che hanno Tim e Vodafone; poi sulle 128k della Vodafone ci sono servizi aggiuntivi (salvataggio rubrica sim ecc) e una rubrica multicampo solo con alcuni cell UMTS...

Bye :)

Matrixbob
30-06-2005, 14:53
MNP che cosa siglifica?!

UncleSam76
30-06-2005, 16:07
MNP che cosa siglifica?!

Mobile Number Portability, ovvero ti consigliavo di sfruttare le promozioni con cui ormai si scannano i vari gestori per rubarsi i clienti, con la possibilità per il cliente di mantenere il numero di cell nonostante il cambio operatore.

marcandrea
30-06-2005, 19:15
Per la sim aggiuntiva la puoi rivendere, facendo poi fare la procedura di reale utilizzatore all'acquirente (so che tale procedura esiste, ma non so come funzioni, probabilmente occorre recarsi presso un punto Wind con documento di identità e codice fiscale del nuovo utilizzatore, ma il vecchio utilizzatore non so casa deve fare :boh: ).
Oppure puoi pensare di utilizzarla per fare MNP verso qualche altro operatore sfruttando le varie promo...

Per le sim64k non saprei che differenze possano avere in ambito Wind a parte una minore capienza di messaggi e contatti rispetto alle sim da 128K che hanno Tim e Vodafone; poi sulle 128k della Vodafone ci sono servizi aggiuntivi (salvataggio rubrica sim ecc) e una rubrica multicampo solo con alcuni cell UMTS...

Puoi rivenderla e fai la procedura sul reale utilizzatore(documenti dell'intestatario e del nuovo utilizzatore poi occorre fare un fax alla wind, se trovi un negozio cortese te lo fanno loro), attenzione sopra la scheda è attivata la noiwind(non so se anche la noiwindsms) questo significa che comincerà a scalarti il credito(le carte sono preattivate) e questo significa che andrà in negativo fino a quando non la fermi. Quindi se la vuoi vendere fallo al volo oppure disattiva le opzioni succhia credito ;) e te la tieni buona buona che può sempre tornare utile per una mnp o perchè magari un domani la wind10 diventerà inattivabile :)

marcurs
30-06-2005, 19:48
mmm servizi?! l'UMTS è attivabile sui 64k?!
... atrimenti non mi spiego il passaggio a 128 ... etc etc
beh se per servizi intendi meteo cinema e cavoli vari ne faccio volentieri a meno (w le sim 16k :P), per quanto riguarda l'umts per ora non ne ho bisogno visto che ho solo cell gprs...

G0DMaPhIa
01-08-2005, 12:00
Ragazzi vorrei attivare anche io la NOI 2 di wind, ma i 400 min sono fruibili anche per ricevere e chiamare dall'estero??

Matrixbob
01-08-2005, 12:12
Ragazzi vorrei attivare anche io la NOI 2 di wind, ma i 400 min sono fruibili anche per ricevere e chiamare dall'estero??
mi pare di no ovviamente.

G0DMaPhIa
01-08-2005, 12:17
e allora nn mi serve dato che ho bisogno di qualche offerta per ricevere e chiamare dall'estero, e l'unica conveniente mi sembra quella della TIM. Voi cosa mi consigliate?

Matrixbob
05-08-2005, 10:50
Messaggio della WIND stamane:
dal 1 ottobre (il mio compleanno :O ) i minuti di "NOIWIND" saranno 200 al posto degli attuali 300 mi pare, giusto?!
Che bel regalo, grazie WIND. :mad: :p :cry:

Fabryzius
20-08-2005, 03:52
Ma di questa offerta che mi dite:

Che ne dici di 15 euro di ricarica gratis ogni mese, per sempre?

Con Autoricarica è possibile: basta raggiungere 15 euro di traffico voce nazionale, per averne il bonus mensile.

In più Autoricarica ha una tariffa unica, senza fasce orarie, per tutte le chiamate: solo 19 eurocent al minuto, IVA inclusa, verso tutte le numerazioni nazionali fisse e mobili con 15 eurocent alla risposta.

Come cambiare piano tariffario con Autoricarica?
Puoi cambiare piano passando ad Autoricarica utilizzando la modalità a te più comoda:

vai su www.155.it e nella sezione dedicata clicca sul pulsante "cambia piano"
chiama il 155 ed effettua un cambio piano nella sezione "Fai da te"
recati presso un rivenditore autorizzati Wind

Il primo cambio piano è gratuito, i successivi hanno un costo di 6,2 euro.

In piccolino però trovo scritto:

Il traffico effettuato con il bonus di ricarica gratuita e il traffico gratuito legato a promozioni e opzioni non concorrono al raggiungimento della soglia di 15 euro.

Quindi per ricevere mensilmente il bonus di 15 € devi spendere mensilmente 30 €

marcandrea
20-08-2005, 08:34
è l'autoricarica della wind..

tu spendi 15 euro in un mese solare(solo traffico voce) e ti ridanno(se non ricordo male immediatamente) SUBITO i 15 euro da spendere nel tempo che vuoi tu(non hai limiti temporali se non quelli di scadenza della sim), la tariffa è così così(=alle 19 cent di tim e voda con scatto alla risposta e tariffazione AL SECONDO, scatto alla risp di 15 e sms a 15), ha la sua convenienza se chiami molto anche se secondo me l'accoppiata wind10+pieno wind è la migliore del gestore arancio(la migliore in assoluto tolta la spettacolare supertua+ di tre).

Ovviamente per riavere i 15 di bonus dovrai spenderne altri 15(reali e non di bonus altrimenti non spendersti + nulla e nn la vedo conveniente per wind ;) ).

Io ce l'avevo e l'ho tolta per wind10 e poi ho attivato in promo la gold(15 cent senza scatto alla risposta con tariffa al secondo)

marcandrea
20-08-2005, 08:40
Messaggio della WIND stamane:
dal 1 ottobre (il mio compleanno :O ) i minuti di "NOIWIND" saranno 200 al posto degli attuali 300 mi pare, giusto?!
Che bel regalo, grazie WIND. :mad: :p :cry:

Già si sapeva, la wind ogni tanto qualche rimodulazione la fa... Considera sempre che così paghi la telefonata(verso tutti i cel wind) 2,5 cent al minuto, senza scatti alla risp, cmq continua a essere sempre conveniente anche se da parte di wind non è bello per la sua immagine che va un po a farsi foxxere.

Resta cmq il gestore + economico(insieme a tre) ma a diff di tre fa le sue belle tariffe flat(sia sulle chiamate, sms e internet sia wap che web) e questo ne accresce il suo appeal ;) (anche se tre dalla sua ha un'autoricarica sconvolgente)

Fabryzius
20-08-2005, 18:37
è l'autoricarica della wind..

tu spendi 15 euro in un mese solare(solo traffico voce) e ti ridanno(se non ricordo male immediatamente) SUBITO i 15 euro da spendere nel tempo che vuoi tu(non hai limiti temporali se non quelli di scadenza della sim), la tariffa è così così(=alle 19 cent di tim e voda con scatto alla risposta e tariffazione AL SECONDO, scatto alla risp di 15 e sms a 15), ha la sua convenienza se chiami molto anche se secondo me l'accoppiata wind10+pieno wind è la migliore del gestore arancio(la migliore in assoluto tolta la spettacolare supertua+ di tre).

Ovviamente per riavere i 15 di bonus dovrai spenderne altri 15(reali e non di bonus altrimenti non spendersti + nulla e nn la vedo conveniente per wind ;) ).

Io ce l'avevo e l'ho tolta per wind10 e poi ho attivato in promo la gold(15 cent senza scatto alla risposta con tariffa al secondo)

Si ma Pienowind ha na durata di 12 mesi...

marcandrea
21-08-2005, 00:40
Certo, al contrario delle supertua di tre, cmq sia personalmente ritengo wind10 la miglior tariffa di wind(battuta solo dalla gold), preferisco spendere poco prima che avere un'autoricarica fittizzia poi, e cmq sia intanto pienowind c'è ;) poi tra un anno si fa sempre in tempo a cambiare