PDA

View Full Version : Non so cosa fare con una ragazza...

tglman
22-06-2005, 10:54
Chiedo consiglio a voi per una situazione un pò strana....
vi premetto che sono un tipo mooooolto timido e con poca esperienza....

4 o 5 mesi fa ho rincontrato una ragazza che non vedevo da molto tempo con cui non avevo mai avuto molto a che fare, ma che viaggiando in treno incontravo molto spesso, abbiamo iniziato a fare conoscenza e a viaggiare di continuo insieme, pian piano io ho iniziato a vedere segni da parte sua del tipo, "ce sto" ma non ho mai avuto la certezza anche per il fatto che lei a più o meno 4 anni più di me, e soprattutto molta esperienza più di me....
Per un pò (forse un pò troppo) ho fatto finta di non capire, ma alla fine una sera gli ho chiesto di uscire insieme, e ho avuto un mezzo no che mi ha lasciato come un cog@@one, e poi non ho insistito più molto, e dopo un pò di tempo mi sono "confessato" e gli ho detto tutto quello che pensavo su di lei, e gli ho detto anche che non ci avrei più provato con lei.....

Adesso sono un pò di giorni che riarrivano quei soliti segnali(anche un pò più espliciti) e non so cosà fare...

Cosa mi consigliate?? io non so proprio che fare!!!

Redux
22-06-2005, 10:56
non "gli", "le"!

wrathchild
22-06-2005, 10:56
Buttati, che hai da perdere?

marcowheelie
22-06-2005, 10:57
non "a", "ha"!!

lufo
è donna.. ti sta crogiolando.. ridi e vivi felice! :D
Tanto non te la darà mai! :ciapet:

Berserker
Buttaglielo, che hai da perdere?

Driuk
22-06-2005, 10:58
è donna.. ti sta crogiolando.. ridi e vivi felice! :D
Tanto non te la darà mai! :ciapet:
Disfattista, così me lo turbi... :fagiano:

Ngioletto
22-06-2005, 10:59
..battutine, doppi sensi, discorsi divertenti..

penso ti soffermi a pensare troppo e secondo me hai sbagliato due volte.
la prima quando non ne hai "approfittato subito", la seconda nel dirle ciò che provi per lei senza stare con lei.. :fagiano:

ti piace, cerca di colpirla in qualche modo..poi le proponi un caffè, ma non subito una uscita..piano piano..no?! :fagiano:

lufo
22-06-2005, 11:00
Disfattista, così me lo turbi... :fagiano:
col cavolo! eppoi si è già buttato e ha preso il due di picche! Se si butta di nuovo, gli arriva la tranvata! :sofico:

semplicemente lui crede che lei lo stia seducendo.. in realtà lei è solo molto "espansiva". E' solo lui che come tutti i machi infoiati, capisce male! :oink:

:ciapet:

CYRANO
22-06-2005, 11:00
non "gli", "le"!

tre " gli " in 10 frasi sono troppi anche per uno tollerante come me :D

comunque... buttati , puoi solo guadagnarci...

Ciaozzz

tglman
22-06-2005, 11:01
Per chi dice cos'hai da perdere io rispondo che per me è soprattuto un'amica
(per gli orrori di ortografia SCUSATE)

lufo
..battutine, doppi sensi, discorsi divertenti..

penso ti soffermi a pensare troppo e secondo me hai sbagliato due volte.
la prima quando non ne hai "approfittato subito", la seconda nel dirle ciò che provi per lei senza stare con lei.. :fagiano:

ti piace, cerca di colpirla in qualche modo..poi le proponi un caffè, ma non subito una uscita..piano piano..no?! :fagiano:
glie l'ha gia chiestaaaaaaaa!! :D

StErMiNeiToR
gli ho chiesto di uscire insieme

:mbe: :mbe:

lufo
22-06-2005, 11:02
però l'ormone te lo scatena! :oink:
le amiche non esistono!

Ngioletto
22-06-2005, 11:03
glie l'ha gia chiestaaaaaaaa!! :D

si può sempre riprovare!!! :D

mo dice che la considera amica eppoi ci vuole provare..sta scumbinat!!!
o la consideri una ragazza da conquistare o una amica, e nell'uno e nell'altro caso accetane poi le conseguenze!!!

Driuk
22-06-2005, 11:05
col cavolo! eppoi si è già buttato e ha preso il due di picche! Se si butta di nuovo, gli arriva la tranvata! :sofico:

semplicemente lui crede che lei lo stia seducendo.. in realtà lei è solo molto "espansiva". E' solo lui che come tutti i machi infoiati, capisce male! :oink:

:ciapet:E che tranvata sia... Sono educative :D

Con tutte quelle che ho preso poi ho imparato ;)

Driuk
22-06-2005, 11:06
le amiche non esistono!
Standing Oinkation!!! :oink: :oink: :oink:

lufo
E che tranvata sia... Sono educative :D

Con tutte quelle che ho preso poi ho imparato ;)
anche te sei diventato gay? :sofico:

tglman
Il concetto è semplice io l'ho sempre considerata un'amica e non ho voglia di perderla..... ma quando una bella ragazza ti fissa negli occhi senza staccarsi, tu cosa pensi ???

Ngioletto
22-06-2005, 11:07
Standing Oinkation!!! :oink: :oink: :oink:

mica vero.. :fagiano:

lufo
22-06-2005, 11:08
Il concetto è semplice io l'ho sempre considerata un'amica e non ho voglia di perderla..... ma quando una bella ragazza ti fissa negli occhi senza staccarsi, tu cosa pensi ???
"cazzo guardi?" :mbe: e comunque non ti fissa negli occhi.. sta contando i peli che hai sul naso! :D

Ngioletto
22-06-2005, 11:08

dille così!!

"ti ho sempre cosniderata un'amica, ma quando mi fissi così ho una perturbazione ormonale che mi scuote tutto il corpo!!
non resisto, restiamo amici ma trombiamo alla grande!!!! " :stordita:

Berserker
22-06-2005, 11:11
Btw, seriamente: lascia perdere. Tu magari sarai pure timido e inesperto (boh) ma lei mi da l'idea di essere una di quelle che non sanno cosa vogliono. Inutile lanciare segnali se poi non si concretizza... :rolleyes:
L'avatar e la sign che avevo prima di questi sarebbero decisamente a tema, ora...

Driuk
22-06-2005, 11:11
Strabica o cieca???

@Lufo: felicemente e copulamente etero :D

Ngioletto
22-06-2005, 11:12
. Inutile lanciare segnali se poi non si concretizza... :rolleyes:

è la cosa che + odio nelle ragazze..

Berserker
22-06-2005, 11:13
ma quando una bella ragazza ti fissa negli occhi senza staccarsi, tu cosa pensi ???
Che i serpenti hanno le palpebre trasparenti.

lufo
22-06-2005, 11:15
Btw, seriamente: lascia perdere. Tu magari sarai pure timido e inesperto (boh) ma lei mi da l'idea di essere una di quelle che non sanno cosa vogliono. Inutile lanciare segnali se poi non si concretizza... :rolleyes:
L'avatar e la sign che avevo prima di questi sarebbero decisamente a tema, ora...
a) se loro lanciano segnali, noi non li capiamo
b) se te vedi segnali, vuol dire che loro non ne stanno facendo
c) le donne non sanno mai cosa vogliono

claro? :D

Driuk
22-06-2005, 11:17
Comunque, a parte le battute, io fossi in te ci proverei nuovamente.
Se dice sì trombi alla grande, se dice no alla peggio non ti considera per un po'. Se veramente, come tu dici, siete amici, non sarà certo questo a separarvi.

Godi Forte!!!

lufo
22-06-2005, 11:19
Comunque, a parte le battute, io fossi in te ci proverei nuovamente.
Se dice sì trombi alla grande, se dice no alla peggio non ti considera per un po'. Se veramente, come tu dici, siete amici, non sarà certo questo a separarvi.
se anche lei lo vede come amico, però, ha praticamente chiuso! Lei si sentirà tradita! :D

Berserker
22-06-2005, 11:21
a) se loro lanciano segnali, noi non li capiamo
b) se te vedi segnali, vuol dire che loro non ne stanno facendo
c) le donne non sanno mai cosa vogliono

claro? :D
In altre parole, e' statisticamente improbabile che due esseri umani di sesso opposto riescano a comunicare. Sticazzi.

lufo
22-06-2005, 11:23
In altre parole, e' statisticamente improbabile che due esseri umani di sesso opposto riescano a comunicare. Sticazzi.
di solito si trova un compromesso. :D

twinpigs
22-06-2005, 11:24
ma che segnali ti invia? tanto per sapere :D

Driuk
22-06-2005, 11:26
La situazione è 50 e 50... Bisogna scegliere...

Driuk
22-06-2005, 11:27
http://www.omfg.it/forum/images/smiles/100.gif

:D

goonico
22-06-2005, 11:28
è la cosa che + odio nelle ragazze..

[OT]

X Ngioletto: firma da stadio e squallida!!!

Berserker
22-06-2005, 11:29
Lo sapevo che c'era la fregatura. :fagiano:

lufo
22-06-2005, 11:30
Lo sapevo che c'era la fregatura. :fagiano:
purtroppo l'istinto maialeccio ha sempre la meglio. :oink:

tglman
22-06-2005, 11:39
Un'altra cosa che non ho capito di lei e perchè ogni volta che mi avvicino(in senzo sentimentale), lei si chiude un pò senza farmi capire se vuole che faccio un passo più grande o che mi fermi, e ogni volta che io mi allontano lei divente più esplicità ed insistente.

Bo valle a capire ste ragazze

3NR1C0
22-06-2005, 11:41
[...]Cosa mi consigliate?? io non so proprio che fare!!!

Dille di smetterla di tirare il sasso e poi ritrarre il braccio :muro:

P.S: cmq ha voglia di essere pisellata, ma non sa come dirtelo :asd:

tglman
22-06-2005, 11:58
Il problema mi sa che è proprio questo, cioè siamo due persone che tirano il sasso e nascondono la mano in perfetta asincronia l'uno con l'altro, il che ci porta a non incontrarci mai ca@@o.

Ngioletto
22-06-2005, 12:08
[OT]

X Ngioletto: firma da stadio e squallida!!!

suallido che?!

è uno sfotto carino, nulla più!
anzi a Salerno ci esco spesso!!! :D

invece partire con giudizi e malizia dall'inizio, senza conoscere una persona..cercate di stare più rilassati!!! :)

e l'ho dovuta togliere perchè mi hanno detto che è troppo grossa.. :mbe:

Nevermind
22-06-2005, 12:13

Ma quale amica te la vorretsi fare??? Se si al amssimo potrà essere una scopamica :D è bella?? le amiche fighe non esistono :O sono una invenzione di quelli che non riescono a trombarsele :D

Saluti.

3NR1C0
22-06-2005, 12:56
Ma quale amica te la vorretsi fare??? Se si al amssimo potrà essere una scopamica :D è bella?? le amiche fighe non esistono :O sono una invenzione di quelli che non riescono a trombarsele :D

Saluti.

SACROSANTE PAROLE :O:O:O:O:O:O

taddeus
22-06-2005, 13:11
sa giocare a scacchi?

eyes of horror
22-06-2005, 13:16
se ti piace manda a fanculo la timidezza :) devi essere + forte di tutto e tutti

p.s

ciao taddeus :D

eyes of horror
22-06-2005, 14:08
[QUOTE=Ngioletto]..battutine, doppi sensi, discorsi divertenti..
QUOTE]

anke tu qua :D :doh:

Ngioletto
22-06-2005, 14:10
[QUOTE=Ngioletto]..battutine, doppi sensi, discorsi divertenti..
QUOTE]

anke tu qua :D :doh:

pure tu :(

:help: :stordita:

eyes of horror
22-06-2005, 14:16
[QUOTE=eyes of horror]

pure tu :(

:help: :stordita:

:sbonk: :fuck:

SeiFeRr
22-06-2005, 14:29
le amiche non esistono!

le amiche esistono!

o che menate è che non posso fare due quote e basta???? mi tocca "allungare fino a un carattere" ... avete pure il 3d enlarge.. :mbe:

Ngioletto
22-06-2005, 14:31
o che menate è che non posso fare due quote e basta???? mi tocca "allungare fino a un carattere" ... avete pure il 3d enlarge.. :mbe:

hai ragione!!! facciamo uno sciopero! :mad:

SeiFeRr
22-06-2005, 14:36
hai ragione!!! facciamo uno sciopero! :mad:

come al solito non hai capito una sega... :friend:

eyes of horror
22-06-2005, 14:39
come al solito non hai capito una sega... :friend:

:sbonk: angioletto nn capisce mai :D

LukeHack
22-06-2005, 14:53
le donne italiane non hanno pace con la propria sessualità: sono come noi, loro piace come a noi di trombare, ma la loro insicurezza sociale, non che la paura di essere prese per zoccole, le rende insicure, non libere di esprimere il piacere che tutti ci accomuna nel fare sesso...

a 20 anni,nel fiore della loro bellezza, cominciano a fare i conti con le possibilità che questa loro offre; ecco quindi che spuntano fuori tette e culi dai vestiti come se fossero alla mercè di tutti i richiedenti :D ma l'insicurezza è ancora enorme, e quindi decidono di stare solo con chi "le rassicura": come? dipende! questi i punti fondamentali con cui "rassicurare" una femmina italica sui 20 anni:

1. Farla innamorare di te -> questo vale per qualsiasi età ovviamente
2. essere il più figo della comitiva -> così le altre non potranno criticarti perchè cmq "lui" è il più figo e non ci si poteva resistere
3. essere ricco/usare macchinoni e vestiti fghissimi -> se uno così sceglie me allora vuol dire che merito di più di gino il mio compagno di banco/uni :D

quindi caro utente innamorato, se vuoi accettare un consiglio, cerca di appartenere ad uno di questi 3 punti, poichè se pur tu le piacessi sappi che alla donna italica 20-enne il sesso non è mai una questione personale, ma sempre una SOCIALE.

W le straniere nordiche, libere e SICURE di loro stesse! (anche se la bellezza delle italiane è inavvicinabile).

SeiFeRr
22-06-2005, 14:57
le donne italiane non hanno pace con la propria sessualità: sono come noi, loro piace come a noi di trombare, ma la loro insicurezza sociale, non che la paura di essere prese per zoccole, le rende insicure, non libere di esprimere il piacere che tutti ci accomuna nel fare sesso...

a 20 anni,nel fiore della loro bellezza, cominciano a fare i conti con le possibilità che questa loro offre; ecco quindi che spuntano fuori tette e culi dai vestiti come se fossero alla mercè di tutti i richiedenti :D ma l'insicurezza è ancora enorme, e quindi decidono di stare solo con chi "le rassicura": come? dipende! questi i punti fondamentali con cui "rassicurare" una femmina italica sui 20 anni:

1. Farla innamorare di te -> questo vale per qualsiasi età ovviamente
2. essere il più figo della comitiva -> così le altre non potranno criticarti perchè cmq "lui" è il più figo e non ci si poteva resistere
3. essere ricco/usare macchinoni e vestiti fghissimi -> se uno così sceglie me allora vuol dire che merito di più di gino il mio compagno di banco/uni :D

quindi caro utente innamorato, se vuoi accettare un consiglio, cerca di appartenere ad uno di questi 3 punti, poichè se pur tu le piacessi sappi che alla donna italica 20-enne il sesso non è mai una questione personale, ma sempre una SOCIALE.

W le straniere nordiche, libere e SICURE di loro stesse! (anche se la bellezza delle italiane è inavvicinabile).

http://www.rivistaprometheus.it/rivista/i25/scrat.jpg

LukeHack
22-06-2005, 15:22
http://www.rivistaprometheus.it/rivista/i25/scrat.jpg
che d'è?:D

maddero
22-06-2005, 17:21
guarda...l'amicizia tra maschio e femmina non esiste...
per cui alla tua "amica", dì così:"senti, mi piaci...tu cosa vuoi da me?"
se lei fa la vaga le dici:"ok, bella, allora finchè non sarai sicura di quel che vuoi, meglio che non ci vediamo"

vedrai che quella si decide in fretta...se avessi fatto così io, adesso starei da Dio invece di star male... :(

MILANOgirl
22-06-2005, 17:24
le dici chiaro e tondo :

" te stasera esci con me e non fai più storie. ti passo a prendere alle 22.00"

kureal
22-06-2005, 17:27
Chiedo consiglio a voi per una situazione un pò strana....
vi premetto che sono un tipo mooooolto timido e con poca esperienza....

4 o 5 mesi fa ho rincontrato una ragazza che non vedevo da molto tempo con cui non avevo mai avuto molto a che fare, ma che viaggiando in treno incontravo molto spesso, abbiamo iniziato a fare conoscenza e a viaggiare di continuo insieme, pian piano io ho iniziato a vedere segni da parte sua del tipo, "ce sto" ma non ho mai avuto la certezza anche per il fatto che lei a più o meno 4 anni più di me, e soprattutto molta esperienza più di me....
Per un pò (forse un pò troppo) ho fatto finta di non capire, ma alla fine una sera gli ho chiesto di uscire insieme, e ho avuto un mezzo no che mi ha lasciato come un cog@@one, e poi non ho insistito più molto, e dopo un pò di tempo mi sono "confessato" e gli ho detto tutto quello che pensavo su di lei, e gli ho detto anche che non ci avrei più provato con lei.....

Adesso sono un pò di giorni che riarrivano quei soliti segnali(anche un pò più espliciti) e non so cosà fare...

Cosa mi consigliate?? io non so proprio che fare!!!
Dille: Vuoi fare una notte di fuoco con me stasera? :O
Portala a letto!!!!! :D
Le chiedi se l'è piacuto
Se ti dice di si è fatta! :D
:sofico:

AlexB
22-06-2005, 17:32
Dille: Vuoi fare una notte di fuoco con me stasera? :O
Portala a letto!!!!! :D
Le chiedi se l'è piacuto
Se ti dice di si è fatta! :D
:sofico:

Secondo me:

1) Portala a letto!!!!
2) Le chiedi se l'è piaciuto .... e li ti sei già giocato la trombata >= 2
3) Se ti dice di si .... te lo sta dicendo mentre si sta rivestendo e se ne sta uscendo
4) Se ti dice di no .... sei fottuto lo stesso
5) Torniamo al punto 1 .... Portala a letto!!!!
6) Piuttosto girati di spalle, accenditi la sigaretta, beviti un Jack Daniel doppio, magnate na cipolla e poi ruttale in faccia (o in alternativa se nn hai voglia di girarti scorreggia) ma nn chiederle mai se le è piaciuto ....

:D

Ciao, ALe