PDA

View Full Version : Comprato Winchester ritrovato Venice?

fan100
22-06-2005, 11:54
Ciao.
Stamani mi sono preso un A64 3200+ Winchester.Bene leggo la sigla e c'è scritto
ADA3200DAA4BP.Sembrerebbe in realtà un Venice come indicato dalla sigla finale
BP.O sbaglio.Via software non lo posso controllare in quanto sono senza scheda video fino a Sabato.Che dite è un Venice?Dal quel che so la sigla dei Winchy dovrebbe essere BI.

La sigla completa è questa
ADA3200DAA4BP
LBBLE 0517GPMW
Z644416E51375

OverClocK79®
22-06-2005, 11:56
si è un Venice :)

BYEZZZZZZZZZZZ

^Robbie^
22-06-2005, 12:28
Un bel colpo di fortuna ;)

Byez!

ToXSys_Dwn
22-06-2005, 12:32
Ciao.
Stamani mi sono preso un A64 3200+ Winchester.Bene leggo la sigla e c'è scritto
ADA3200DAA4BP.Sembrerebbe in realtà un Venice come indicato dalla sigla finale
BP.O sbaglio.Via software non lo posso controllare in quanto sono senza scheda video fino a Sabato.Che dite è un Venice?Dal quel che so la sigla dei Winchy dovrebbe essere BI.

La sigla completa è questa
ADA3200DAA4BP
LBBLE 0517GPMW
Z644416E51375

ti è andata di culo incredibile, xk la settimana di produzione è di quelle cazzute, è uno del primo vecchio lotto 0517 ;)

piottocentino
22-06-2005, 12:41
ti è andata di culo incredibile, xk la settimana di produzione è di quelle cazzute, è uno del primo vecchio lotto 0517 ;)

che culo che hai:ciapet:

88diablos
22-06-2005, 12:44
mi associo a tutti...
CHE CULOOOOO
a me ste cose nn capitano mai :cry:

MaerliN
22-06-2005, 12:51
Che ciapet ;)

Cmq le ultime cifre "51375" non dovrebbero indicare che il core è stato preso da una parte "periferica" del wafer? Quindi si dovrebbe clockare meno? Right? Giusto per sapere se questa è una hint attendibile ;)

fan100
22-06-2005, 13:33
Ok quindi ho capito che è un Venice e che sembrerebbe fortunella. :D
Dato che ci sono vi faccio un'altra domanda.In pratica non so la versione del bios della mobo(AN8)con conseguente possibilità di non bottare col Venice.In genere ci sono problemi a bottare col Venice con un bios per il Winchy?Naturalmente dopo l'aggiornerei.Grazie a tutti.

NB.Allo shop dove l'ho preso una settimana avevo mandato un e mail chiedendo quando arrivassere i Venice.Mi hanno risposto che momentaneamente non erano previsti arrivi.In pratica hanno e vendono i Venice senza saperlo e convinti che siano Winchester. :confused: Se vi interessa vi do il link dello shop.

88diablos
22-06-2005, 13:37
Dato che ci sono vi faccio un'altra domanda.In pratica non so la versione del bios della mobo(AN8)con conseguente possibilità di non bottare col Venice.In genere ci sono problemi a bottare col Venice con un bios per il Winchy?Naturalmente dopo l'aggiornerei.Grazie a tutti.

NB.Allo shop dove l'ho preso una settimana avevo mandato un e mail chiedendo quando arrivassere i Venice.Mi hanno risposto che momentaneamente non erano previsti arrivi.In pratica hanno e vendono i Venice senza saperlo e convinti che siano Winchester. :confused: Se vi interessa vi do il link dello shop.
per favore mi mandi il link
grazie

Inlogitech
22-06-2005, 13:38

Dallo anche a me il link in pvt, tnx.

fan100
22-06-2005, 13:42
Privatizzati entrambi.Info sul boot del Venice con bios per Winchester ne avete?

OverClocK79®
22-06-2005, 14:18
parte cmq
al limite poi lo aggiorni subito dopo.....
l'unico inconveniente che nn dovrebbe riconoscerti correttamente la cpu
e nn usa sse3 nn riconoscendo lo step E
ma tutto si risolve con agg del BIOS

BYEZZZZZZZZZZZ

fan100
22-06-2005, 14:25
parte cmq
al limite poi lo aggiorni subito dopo.....
l'unico inconveniente che nn dovrebbe riconoscerti correttamente la cpu
e nn usa sse3 nn riconoscendo lo step E
ma tutto si risolve con agg del BIOS

BYEZZZZZZZZZZZ

OK era quello che volevo(speravo)di sentire.L'importante è che parta poi naturalmente si aggiorna.Ciao e grazie.