View Full Version : Quale scheda per importare film da VHS su DVD?
Ciao a tutti, vorrei sapere da voi esperti quale scheda mi consigliate per passare da vhs a dvd i vari film che ho registrato...vorrei una scheda possibilmente esterna che non costi una tombola con tutte le nuove tecnologie :D semplicemente una che faccia il suo dovere discretamente senza troppi fronzoli :) Diciamo che vorrei spendere al massimo sui 200€! :) Grazie in anticipo!
Questa dovrebbe servire allo scopo:
ADAPTEC VIDEOh! DVD Media Center PCI Edition (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN02895&did=136&sr=0)
Grazie! :) Speravo anche qualcosa di meno! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=963335
Ti consiglio di seguire il thread segnalato da Goonico dove è stata posta una domanda simile alla tua..
Un altro prodotto con un buono rapporto qualità/prezzo è la ADS Instant DVD Express 2.. Se vuoi solo riversare su DVD è non hai particolari esigenze di editing o altro.. potrebbe essre una buona soluzione..
Gianni OC
23-06-2005, 22:55
http://www.asus.it/products/vga/tvfm_7135/overview.htm
questa come vi sembra? l'ho presa io...! m nn l'ho ancora fatta funzionare.,.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.