PDA

View Full Version : Medion 150

Keanu86mi
22-06-2005, 09:26
Ciao a tutti è il mio primo post :)
Ho comprato giusto ieri da Mediaworld il navigatore satellitare Medion MDPNA150 a 299€, che da quel che ho capito è un MDPNA200, o sbaglio :confused:
Comunque sia.. Provata la navigazione, veloce e precisa anche se non sempre segnala il percorso più veloce! Ieri per esempio ho provato la rotta Milano - San Donato e seguendo il navigatore ho allungato la strada di circa 5 minuti.
Anche se al ritorno affidandomi a lui ne ho guadagnati almeno una ventina!
Numerose le configurazioni e molto carino il lettore MP3, provato giusto questa mattina.

Ma vengo al dunque:
Ho appena comprato una memoria SecureDitigal da 512mb perchè ho intenzione di guardare attraverso il Medion qualche bel DivX "casareccio".
Gironzolando nei vari thread ho già trovato diverse soluzioni per comprimere e codificare i filmati però quel che non ho ancora afferrato è il modo, anche non propriamente tradizionale, con cui predisporre il navigatore a tale funzione.
Concludendo, vi chiedo come posso vedere dei DivX sul Medion MDPNA (150 o 200 che sia) con l'integrato Windows CE (mi sfugge la versione).
Ciao e grazie in anticipo.
Keanu

Flippere
22-06-2005, 09:50
Ciao Keanu, c'è gia un post aperto sul Medion 150 (o 200 che sia), se ti va possiamo continuare a postare su quello, così puoi usufruire di risposte già date e di un discorso già aperto con altri utenti.

Saluti

Flippere :)

Keanu86mi
22-06-2005, 10:46
Ok grazie, chiederò la' :)

loziano
07-04-2007, 17:12
Salve a tutti! stò cercandi i driver x il navigatore medion mdpna 150 aggiornato a navigator 5..c'è qualche anima buona che mi può aiutarte? :-)
grazie!