View Full Version : SCELTA DISSIPATORE P4 PRESCOTT!!!
FireBlade84
22-06-2005, 08:27
Ragazzi..devo cambiare il dissipatore del mio p4 prescott 3.0ghz..e la mia scelta e tra zalman 7000b al-cu.....gigabyte 3d rocket.....coolermaster hyper48!!!
Cosa mi consigliate????
Io sono più per lo zalman che ha un raggio di raffreddamento maggiore grazie alla ventola da 120....cmq...aspetto suggerimenti!!!
Si, lo zalman è molto buono... Ma la tua mobo lo supporta...? Controlla prima di fare sbagli...
Cmq a me piacciono molto i gigabyte, e sono intenzionato a prendere il G-Power cooler Pro, anche x un fattore di estetica...
Cmq a te la scelta, i primi due da te citati sono molto validi, il coolermaster non lo so...
Un mio amico ha un coolermaster, e da quello che dice, non si trova molto bene...
CIAO :)
RE DEI VIRUS
22-06-2005, 10:06
Ragazzi..devo cambiare il dissipatore del mio p4 prescott 3.0ghz..e la mia scelta e tra zalman 7000b al-cu.....gigabyte 3d rocket.....coolermaster hyper48!!!
Cosa mi consigliate????
Io sono più per lo zalman che ha un raggio di raffreddamento maggiore grazie alla ventola da 120....cmq...aspetto suggerimenti!!!
Io da possessore di rocket te lo consiglio, non c'è l'ha nessuno una ventola radiale, che muove molta aria a bassa rotazione.
Ti posso dire che il mio 660 3.6ghz prescott me lo tiene a meno di 40°C in idle, con temp. ambiente di 30°C in mansarda, la temp massima che mi ha mai fatto è 55°C dopo 3/4ore di Doom3. :D
james pritt
22-06-2005, 12:44
occhio che la zalman è parecchio grossa anche se validissima
io seguirei le direttive del RE DEI VIRUS :D mi sembra un ottimo dissipatore il gigabyte è leggero(quindi non sforza sulla scheda madre) e rinfresca adeguatamente
http://www.giga-byte.com/DeskTop/FileList/ProductImage/product_gh_pcu22-vg_small.jpg
piottocentino
22-06-2005, 13:03
nn mi dice tanto sto gigabyte, io prenderei il zalman , tutto rame però:)
Io da possessore di rocket te lo consiglio, non c'è l'ha nessuno una ventola radiale, che muove molta aria a bassa rotazione.
Ti posso dire che il mio 660 3.6ghz prescott me lo tiene a meno di 40°C in idle, con temp. ambiente di 30°C in mansarda, la temp massima che mi ha mai fatto è 55°C dopo 3/4ore di Doom3. :D
quoto :sofico:
(felice possesore dell' aero gate 7+ per AMD :D che usa sempre una ventola radiale)
FireBlade84
22-06-2005, 19:08
La mia mobo è una p4p800 deluxe e lo supporta.....cmq se mi dite che il gigabyte 3d rocket mantiene ste temperature lo prendo al volo...e poi quei led arricchirebbero il mio pc già moddato!!!
Poi volevo un consiglio su come piazzare una ventola sopra la ram di sistema...sapete darmi qualke consiglio???
La mia mobo è una p4p800 deluxe e lo supporta.....cmq se mi dite che il gigabyte 3d rocket mantiene ste temperature lo prendo al volo...e poi quei led arricchirebbero il mio pc già moddato!!!
Poi volevo un consiglio su come piazzare una ventola sopra la ram di sistema...sapete darmi qualke consiglio???
per mettere una ventola dedicata solo alle ram meglio mettere i raffredamenti apposta per ram in rame ;)
kevindavidmitnick
22-06-2005, 19:55
per mettere una ventola dedicata solo alle ram meglio mettere i raffredamenti apposta per ram in rame ;)
quoto :p :Prrr:
RE DEI VIRUS
22-06-2005, 21:02
Quoto sono più facili da montare e svolgono meglio il loro compito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.