PDA

View Full Version : Boot da cd, xp pro ita sp2

:: /\MD ::
22-06-2005, 08:14
devo accedere da un pc con installato xp pro in italiano con sp2 alla recovery console, ecco il dubbio: posso farlo da un cd di tale sistema operativo in inglese? posso farlo anche se il cd non integra le service pack?

Ferdy78
22-06-2005, 08:31
E no, di certo con quello in inglese no, forse e dico forse con la versione ita senza sp2, ma mi sembra difficile pure questa ....prova :D

:: /\MD ::
22-06-2005, 10:37
sono riuscito a rimediare soltanto un xp in italiano con sp1.. il pc su cui devo fare questa operazione arriva più tardi e non avrò molto tempo, ho speranze di far partire la recovery console con questo cd?

in sostanza devo solo fixare il master boot record

Ciaba
22-06-2005, 12:05
sono riuscito a rimediare soltanto un xp in italiano con sp1.. il pc su cui devo fare questa operazione arriva più tardi e non avrò molto tempo, ho speranze di far partire la recovery console con questo cd?

in sostanza devo solo fixare il master boot record

...l'ho detto anche ieri a un'altro utente ma nn mi ha risposto: in una pagina microsoft(nn mi chiedere quale che ora nn la ritrovo), ho letto che con XP Pro tale operazione si può fare dal prompt...io nn posso verificare se è una cavolata o no ma magari prova, ci vuole solo un minuto.

1. Click Start>Esegui
2. Digita cmd
3. Al prompt digita bootcfg /? (che ti da l'elenco comandi, oppure inserisci solo il comando che ti interessa se lo conosci).