PDA

View Full Version : [Roma e sped]dissi socketA e chipset

marcandrea
22-06-2005, 06:39
Salve a tutti, vendo:

1) Dissipatore Termalright slk900A per socket A, completamente in rame, con scatola e molle di fissaggio delle ventole(ci si possono montare ventole dalla 6 alla 9cm) + ventola Tornado Vantec da 92mm, 119cfm + griglia e per chi vuole anche il regolatore autocostruito con termometro senfu incorporato e alimentato direttamente dall'ali

2) Microcool Northpole per chipset e vga(ottimo ad es. per 9800pro), inscatolato ma senza i dissipatorini per mosfet e pll.

Prezzi:

1) 35 euro+ss
2) 22 euro+ss

50 euro+ss il blocco

Rules:

REGOLE DI VENDITE

Notevole preferenza per la consegna a mano, spedisco ma con pagamento anticipato su postepay;

Preferenza per blocchi;

Eventuali segnalazioni sui prezzi prego farle in pvt;

Mi riservo di ritirare la merce in qualsiasi momento in quanto la vendita è strettamente collegata ad altri acquisti.

Un saluto a tutti

marcandrea
22-06-2005, 20:44
non interessa a nessuno? :)

blackknight
23-06-2005, 20:32
interessato all' slk con limatina...consegna a mano!!!

marcandrea
24-06-2005, 07:01
hai pvt,

ricordo che tutto il materiale è rigorosamente imballato nella sua scatola originale, praticamente è tutto seminuovo, solo l'slk si è scurito ma ci vuole veramente poco per pulirlo(basta metterlo dentro una soluzione e si lava da sè).

coraggio.... un up per me ;)

marcandrea
25-06-2005, 16:25
:confused: blacknight? se ci sei batti un colpo, intanto faccio un up per tutto ragazzi il prezzo è buono ed eventualmente trattabile, più di così ;)

ricordo che solo il liquid cooling è migliore di questa grandiosa accoppiata :)

rightrik
26-06-2005, 11:20
Sono interessato all'SLK900A + ventola 92, per favore contattami !

Riccardo (Livorno)

marcandrea
26-06-2005, 12:05
hai pvt :)

marcandrea
26-06-2005, 20:02
allora praticamente ho concluso con rightrick, mi spiace per blacknight ma mi è scomparso e si è fatto vivo troppo tardi.

Intanto faccio un up per il northpole e annuncio che a giorni dovrebbe arivarmi una main asrock in rma ma aprirò un altro 3d.

Forza non lasciate il northpole qui :) ottimo per chipset, stratosferico per scheda video(la 9800 passò da 423mhz a 455mhz solo per avercelo montato sopra!!)

gf87.overclock
26-06-2005, 20:20
se mi dici che sulla 9800pro si può montare tranquillamente e ha buone prestazioni...

però a 24 € prendo un Zalman nuovo...il tuo prezzo è trattabile?

marcandrea
26-06-2005, 20:42
sulla 9800pro si monta senza il minimo problema e il miglioramento è evidentissimo, lo zalman so che viene così ma questo è un monoblocco in rame senza incollature. Ti mando pt

gf87.overclock
26-06-2005, 21:47
e nn creare problemi dico che sono in coda a mano

marcandrea
27-06-2005, 06:25
infatti gf87.overclock è in coda con consegna a mano. Aspetto l'sms di rightrick per confermare la vendita dell'slk.

Un saluto a tutti

blackknight
27-06-2005, 12:25
Ovviamente se rightrik divesse rinunciare io ci sono sempre!!!

marcandrea
27-06-2005, 17:41
domani spedisco il pacco, l'slk può considerarsi venduto mi spiace per blacknight. resta il northpole per il quale è primo e unico in coda è rightrick con il quale sto concordando la consegna a mano.

rightrik
27-06-2005, 17:50
domani spedisco il pacco, l'slk può considerarsi venduto mi spiace per blacknight. resta il northpole per il quale è primo e unico in coda è rightrick con il quale sto concordando la consegna a mano.

Ehm...

Rightrik sono io, ed ho acquistato l'SLK900a + ventola + regolatore + spedizione :)

Non sono io ad essere in coda per il NorthPole, e da Livorno a Roma la consegna a mano sarebbe un po un problema :D

Ciao,
Riccardo (Livorno)

marcandrea
27-06-2005, 18:38
Ehm...

Rightrik sono io, ed ho acquistato l'SLK900a + ventola + regolatore + spedizione :)

Non sono io ad essere in coda per il NorthPole, e da Livorno a Roma la consegna a mano sarebbe un po un problema :D

Ciao,
Riccardo (Livorno)

OPPS! (come disse il mio prof di informatica dopo aver messo mano sul pc e aver combinato il disastro immane :D ) Scusa! Ho fatto confusione intendevo ovviamente gf87.overclock. Domani ti spedisco il pacco rick ;)

Bye

marcandrea
01-07-2005, 23:17
il pacchetto è giunto da rightrik, mi ha confermato che è tutto ok, resto ancora in attesa di un tuo arrivo nella capitale gf87 per il northpole.

E poi si preparano novità:

2 main, una nuovissima in rma che devo ancora andare a ritirare per xp(asrock upgrade kt600) e poi la mamma buona, una gigabyte k8nsnxp limited edition socket 939, nforce3 con agp, con un bundle talmente grande da non stare neanche nella scatola. Ma per queste aprirò un nuovo 3d.

gf87.overclock
02-07-2005, 01:06
soero che posso venire, ho diversi problemi :(

cmq se si mette uno in coda avverti e ti dico subito se a breve vengo

nicolarush
03-07-2005, 09:32
in coda per il northpole, 25 con spedizione inclusa

è completo di tutte le viti,distanziatori e rondelle?

marcandrea
08-07-2005, 00:17
in coda per il northpole, 25 con spedizione inclusa

è completo di tutte le viti,distanziatori e rondelle?

Porca miseria l'avevo letto e poi mi sno dimenticato di risponderti Perdonami!!! Allora il northpole è ancora in vendita, ok per la spedizione ma solo se si può fare in raccomandata(4,20 euro+1 di postepay) non se in j+3(8euro+1 di postepay), quindi se vuoi la j+3 o se non si può fare la raccomandata con quel peso il prezzo è 28euro(17euro per il northpole praticamente nuovo che viene venduto tutt'ora a + di 40 euro è troppo poco, almeno 20 euro), cmq sia è completo di tutto tranne i lunzini in alluminio, viti etc per poterlo mettere sia su scheda video che su chipset, completo anch di scatola e istruzioni di montaggio.
Fammi sapere se sei ancora in coda e scusa per il ritardo nella risposta e cmq considera che primo in coda resta gf87 che devo contattare prima di poterlo cedere a te. Saluti

nicolarush
08-07-2005, 09:27
Porca miseria l'avevo letto e poi mi sno dimenticato di risponderti Perdonami!!! Allora il northpole è ancora in vendita, ok per la spedizione ma solo se si può fare in raccomandata(4,20 euro+1 di postepay) non se in j+3(8euro+1 di postepay), quindi se vuoi la j+3 o se non si può fare la raccomandata con quel peso il prezzo è 28euro(17euro per il northpole praticamente nuovo che viene venduto tutt'ora a + di 40 euro è troppo poco, almeno 20 euro), cmq sia è completo di tutto tranne i lunzini in alluminio, viti etc per poterlo mettere sia su scheda video che su chipset, completo anch di scatola e istruzioni di montaggio.
Fammi sapere se sei ancora in coda e scusa per il ritardo nella risposta e cmq considera che primo in coda resta gf87 che devo contattare prima di poterlo cedere a te. Saluti

veramente costa un po meno di 30 nuovo e ivato
ok mi sta bene la raccomandata,o eventualmente il j+3 a 28
l'importante è ke sia completo di tutte le viti rondelle etc etc
aspetto notizie

marcandrea
08-07-2005, 21:52
veramente costa un po meno di 30 nuovo e ivato
ok mi sta bene la raccomandata,o eventualmente il j+3 a 28
l'importante è ke sia completo di tutte le viti rondelle etc etc
aspetto notizie

Strano mi sono visto un paio di siti e sempre 40 lo mettevano ivato intendo.

cmq si è completissimo tranne i lunzini in allu, vedo se è possibile fare la raccomandata così risparmi qualcosina. Prima però come d'accordo contatto gf87 per sentire che dice. Gli mando pvt

marcandrea
09-07-2005, 16:28
gf87 non ha tempo e quindi ha lasciato a questo punto, se mi confermi, il north pole è tuo. In pvt dammi i tuoi dati e io ti do il mio num di postepay e lunedì ti spedisco il dissi.

marcandrea
13-07-2005, 10:57
tutto venduto.

Per i moderatori: potete chiudere.

Grazie a tutti

Ho già aperto un altro 3d per la vendita di una main socket 939

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975405