View Full Version : [REGGIO EMILIA]ATI Radeon 9700 pro vendo
qui c'è la scheda
http://www.ati.com/products/radeon9700/radeon9700pro/
Radeon 9700 pro, 128mega, AGP supporta 8x, con ventola.
La scheda è colorata di rosso, fa un certo effetto per il modding.
Purtroppo mancano imballaggio originale (avendo io comprato un assemblato) e disco dei driver (non me lo hanno dato...)
I driver in ogni caso si scaricano da internet.
La scheda è in ottime condizioni, usata poco ma sempre tenuta molto bene in case chiuso e ventilato.
Mai dato problemi, la vendo causa passaggio a scheda superiore
Solo consegna a mano zona provincia di reggio emilia - parma - modena, sono dotato di macchina.
Costo intorno ai 60-80 euro
spero di aver messo tutto giusto, se ci sono problemi avvertitemi e modifico di conseguenza.E' il mio primo annuncio
grazie
Murakami
22-06-2005, 05:37
Coda se spedisci per 68 € J+3 incluso :oink:
Coda se spedisci per 68 € J+3 incluso :oink:
a padova?
guarda, non sto scherzando, oggi devo essere all'aereoporto di verona alle 7 circa, per prendere i miei che tornano, se tu da padova vieni giu appena la scheda è tua.
Mi trovi davanti al terminal degli arrivi, vicino a una macchina bianca...
se ti va bene ci sentiamo magari anche per telefono che ci mettiamo d'accordo su come identificarci ecc
in coda se non hai venduto
LightIntoDarkness
22-06-2005, 11:44
in coda se spedisci
Come sopra: in coda se spedisci
la spedizione la vedo molto improbabile ragazzi...
mi spiace
Se riesco preferisco vederlo negli occhi chi mi compra la scheda...
scusate
mi spiace
scusate
Se vuoi posso mandarti una foto :D
Scherzo cmq non capisco perchè non puoi spedire...
Murakami
22-06-2005, 19:17
Verona? Mi costa troppo di benzina, mi spiace... :mc:
Scherzi a parte, lavoro dalla 07.30 a.m. alle 07.30 p.m., impossibile muovermi per me ;)
mi spiace
scusate
Allora hai cambiato idea? Va bene la spedizione?
V4n{}u|sH
24-06-2005, 23:28
Oddio che prezzo :ops2:
DURONMEN
25-06-2005, 17:51
qui c'è la scheda
http://www.ati.com/products/radeon9700/radeon9700pro/
Radeon 9700 pro, 128mega, AGP supporta 8x, con ventola.
La scheda è colorata di rosso, fa un certo effetto per il modding.
Purtroppo mancano imballaggio originale (avendo io comprato un assemblato) e disco dei driver (non me lo hanno dato...)
I driver in ogni caso si scaricano da internet.
La scheda è in ottime condizioni, usata poco ma sempre tenuta molto bene in case chiuso e ventilato.
Mai dato problemi, la vendo causa passaggio a scheda superiore
Solo consegna a mano zona provincia di reggio emilia - parma - modena, sono dotato di macchina.
Costo intorno ai 60-80 euro
spero di aver messo tutto giusto, se ci sono problemi avvertitemi e modifico di conseguenza.E' il mio primo annuncio
grazie
In coda con consegna a mano a PARMA per 60€.
Fammi sapere in caso quando potresti consegnare.
In coda a 40/50 € a reggio emilia
DarKilleR
25-06-2005, 19:08
Ma fino all'altra settimana una 9700 Pro non valeva sui 125€????
Ma non la capisco la gente così....fra un po' si fa valere una 9700 quanto una Ti 4200
_The Jocker_
25-06-2005, 20:36
40 € una 9700pro...???!?! dai raga.. volete anche il midollo di chi vende magari??? :rolleyes:
valeva come up.. ottima skeda..
sgrisol@verklok
25-06-2005, 21:10
Ma fino all'altra settimana una 9700 Pro non valeva sui 125€????
Ma non la capisco la gente così....fra un po' si fa valere una 9700 quanto una Ti 4200
assurdo ragazzi..ma che combinate
ma state attenti ai prezzi :( xche regalate la roba?
battalion75
25-06-2005, 22:48
coda a mano a reggio dove vuoi tu :)
meglio s.ilario d'enza... :D
Franx1508
26-06-2005, 16:47
ciao versamento fatto fammi sapere quando spedisci. ;)
Ma qui non si rispetta la coda?
Dove è uscito Franx1508?
Spero che ci sia una spiegazione valida.
Lo segnalo ai moderatori.
Franx1508
26-06-2005, 17:04
Ma qui non si rispetta la coda?
Dove è uscito Franx1508?
Spero che ci sia una spiegazione valida.
Lo segnalo ai moderatori.
non ce n'è bisogno.
io avevo un enorme urgenza e lui mi ha fatto un favore.non c'è bisogno di mettere al patibolo nessuno suvvia.
non gli ho creato problemi e tutto si è svolto velocissimamente.in fondo il venditore avrà diritto a scegliere le trattative più agevoli. no?
non ce n'è bisogno.
io avevo un enorme urgenza e lui mi ha fatto un favore.non c'è bisogno di mettere al patibolo nessuno suvvia.
non gli ho creato problemi e tutto si è svolto velocissimamente.in fondo il venditore avrà diritto a scegliere le trattative più agevoli. no?
Mi dispiace ma c'erano parecchie persone in coda e mi risulta ch ci sia un regolamento da rispettare in questo mercatino. :read:
Saranno i moderatori a decidere.
Saluti
Franx1508
26-06-2005, 17:22
Mi dispiace ma c'erano parecchie persone in coda e mi risulta ch ci sia un regolamento da rispettare in questo mercatino. :read:
Saranno i moderatori a decidere.
Saluti
capisco,e sono veramente costernato,ma è solo un caso.no malafede.è la prima volta che succede infatti è stata un eccezione.cmq capisco.scusate.lungi da me e da lui non voler rispettare il regolamento.
capisco,e sono veramente costernato,ma è solo un caso.no malafede.è la prima volta che succede infatti è stata un eccezione.cmq capisco.scusate.lungi da me e da lui non voler rispettare il regolamento.
Beh la tua costernazione non ti aiutera' di certo ad evitare una azione sanzionatoria da parte dei colleghi della sezione mercatino ....
Gli utenti in coda (coda nella quale tu non eri presente nemmeno come ultimo) hanno ragione a lamentarsi sul tuo comportamento (e quello del venditore che non e' da meno di quello tuo ...)
saluti
Franx1508
26-06-2005, 17:42
Beh la tua costernazione non ti aiutera' di certo ad evitare una azione sanzionatoria da parte dei colleghi della sezione mercatino ....
Gli utenti in coda (coda nella quale tu non eri presente nemmeno come ultimo) hanno ragione a lamentarsi sul tuo comportamento (e quello del venditore che non e' da meno di quello tuo ...)
saluti
no per favore,di che genere si tratta,non l'ho fatto con lo spirito di non rispettare,ma per causa di forza maggiore.
Franx1508
26-06-2005, 18:05
a sottolineare lamia buona fede,ed il fatto che io non ci marcio con queste cose c'è stata la mia ingenuità,nel rendere pubblica la cosa.comprendetemi. :(
non ce n'è bisogno.
c'è stato un piccolo errore.
intanto scusate se rispondo solo ora, ma non ho avuto tempo fra esami e altro.
Quando ho scritto il thread mi sono bvellamente dimenticato di andare ad attivare la notifica automatica via mail delle nuove risposte (dato che mi davano fastidio le lascio disattivate, non ho spazio posta infinito), mentre avevo attivato la notifica dei pvt.
Dato che non ci sono venuto per un po (pensando erroneamente di non aver ricevuto rispsta causa nessuna mail - per forza, erano disattivate :fagiano: ) ho solo ricevuto dopo un tot la segnalazione del pvt.
Allora calmo calmo ho continuato la trattativa con franxecc.
La colpa è solo mia di non aver rispettato in primis il divieto delle trattative via pvt (avrei dovuto rifiutare l'offerta) e di non essermi fatto vivo sul forum.Non l'ho fatto di spontanea volontà o con malafede ma solo perchè mi manca il tempo, ma non mi scusa.
Se volete bannarmi, fate, ma franx ci sta andando di mezzo per colpa mia.
Scusate.
EDIT: in ogni caso questo mi fa capire che i forum non sono i posti più giusti, secondo i miei canoni di vendita, ove cercare di vendere.
Ormai il vaglia è fatto e non posso rimandare indietro i soldi, ma in internet io non ci vendo più nulla per un bel po.
NOTA: nell''esatto istante in cui ho scritto la parola "po" due righe più sopra un tale antonio mi ha contattato (non capisco come abbia fatto, ma tant'è) via cellulare con un messaggio chiedendo uno scambio, nuovamente in barba alla coda e alle trattative pubbliche.
questo conferma la mia tesi.
ciao
Franx1508
26-06-2005, 19:02
grazie mille,ti sono infinitamente grato.spero che i mod comprendano la relative ragioni,ed applichino quel che è giusto applicare.non mi pare il caso di sospendere nessuno.qui non mi pare di scorgere malafede,ne in me ne in te.mi spiace solo dell'equivoco.mi scuso ancora.anche nei tuoi confronti.chiedo venia ad ogni parte lesa.
battalion75
26-06-2005, 19:11
x uovobw :
non male...davvero non male...
se vendi su un forum ne accetti le regole...
se vuoi essere corretto nei confronti della coda e di tutti gli utenti del forum restituisci il vaglia e prosegui con la coda...
NOTA: nell''esatto istante in cui ho scritto la parola "po" due righe più sopra un tale antonio mi ha contattato (non capisco come abbia fatto, ma tant'è) via cellulare con un messaggio chiedendo uno scambio, nuovamente in barba alla coda e alle trattative pubbliche.
bisogna vedere se tu rispondi ai pvt col cell...come lo abbia è un mistero :rolleyes:
x franx : se chiedevi la vga dando spiegazioni della tua necessità -che sia vera,in buona fede...- alcuni della coda ti avrebbero lasciato passare (io stesso + volte ho lasciato oggetti a persone che ne avevano realmente-spero-necessità...)
il BAN spero ve lo bekkiate...non serve kiedere scusa ma kiarire prima...
tu poi franx hai sbagliato + di tutti,manco 6 in coda e x regolamento le vendite si fanno online su 3d non in pvt ...x kui a te io sparerei altro che ban...ma non è compito mio ne giudicare ne fare osservazioni...solo ke voi 2 sicuramente finite nella mia lista nera (eventuali appelli a posteriori :ciapet: )+
ma non è compito mio ne giudicare ne fare osservazioni...
L'hai detto tu stesso , quindi inutile aggiungere altre considerazioni personali.
Sapranno i mod di sezione cosa fare .
saluti
battalion75
26-06-2005, 20:25
L'hai detto tu stesso , quindi inutile aggiungere altre considerazioni personali.
Sapranno i mod di sezione cosa fare .
saluti
scusa doc ma mi giran le scatole x ste cose anke xkè ero in coda e non messo male,ma anke e non ultimo xkè sto forum sta andando a rotoli :muro:
mi manka la vekkia serietà che c'era na volta... :ciapet: si scherzava,si rigava la makkina,4 mazzate e tutti amici come prima (nuova versione di "PEPPONE E DON CAMILLO" alla "FAST&FURIUS" :sofico: editata x il forum...audio dei GEM BOYS :p )
a dirla tutta ho incontrato negli ultimi acquisti 2 persone come GREIO e ZIO PEPPUS che son stati + che corretti!!!a loro darei la roba anke a pagamento
nel 2010 tanto è stata la loro correttezza!!!
scusate l'ot,altrimenti il ban lo becco io stavolta... :fagiano:
x uovobw :
non male...davvero non male...
se vendi su un forum ne accetti le regole...
ma se non erro sono stato il primo ad ammettere di avere sbagliato!
hai perfettamente ragione, ho cannato alla grande!
volete bannarmi? via
è un forum ragazzi, è la vendita di una scheda...
ci sranno altre occasioni, calma
la vostra vita non finirà ora perchè non avete comprato questa scheda, ne la mia per i soldi o che cosa ne so!
e non lo dico perchè voglio che smettiate di darmi a ragione addosso, ma perchè secondo me vi state facendo cattivo sangue per niente.
chiuso, non mi vedrete più ne a comprare ne a vendere
scusate
ciao
lock se possibile
x franx:
ormai è fatta e bon, ma un numero del genere non farlo più.
Coglione io che ti ho cagato e che non mi sono premurato di controllare che quello che stavo facendo fosse corretto, ma tu sei stato oltremodo scorretto.
tdi150cv
27-06-2005, 00:30
se non scappi passerei io a prendermela la scheda !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.