PDA

View Full Version : [NOTTE HORROR] quando comincia?

StErMiNeiToR
22-06-2005, 00:24
raga sono in paranoia completa. quando comincia?

ziozetti
22-06-2005, 14:36
Fra poco, mi sembra martedì con "Il corvo 3"

Sold|3r
22-06-2005, 18:42
questa sera il corvo :D

dr-omega
23-06-2005, 15:18
questa sera il corvo :D

Bellissimo, ma che c'entrano Il Corvo e Il Corvo 3 con l'horror???
A giudicare dai films in programmazione dovevano chiamarla "Notte thriller".
Mi fa più paura la "Signora in giallo", e quella porta pure sfiga!!!
Dove va lei, ci scappa sempre il morto! :O

parroco
23-06-2005, 20:01
sapete se tra i tanti faranno vedere anche "l'ammazzatore", "tension.org" o "setten"? :eek:

:D

heres
23-06-2005, 21:12
Notte Horror :D
Una carrellata dei film più brutti della storia del cinema :muro:

dr-omega
23-06-2005, 22:10
sapete se tra i tanti faranno vedere anche "l'ammazzatore", "tension.org" o "setten"? :eek:

No, solo "Babbi L'Orsetto"... :D

dr-omega
23-06-2005, 22:11
Notte Horror :D
Una carrellata dei film più brutti della storia del cinema :muro:

...per cui è per questo motivo che poi non si riesce a dormire dopo averli visti...

Pugaciov
23-06-2005, 22:30
Ragazzi una cosa, mera curiosità, scrivo qui giusto per non aprire un altro Thread sui film Horror che mi fanno proprio cagare, infatti, ripeto, è solo una curiosità.
Ma esiste un regista giapponese che gira dei film veramente terrificanti?

Tipo un utente aveva raccontato in un Thread, di un film con un gatto divorato vivo da topi, cose del genere...

Ma esistono davvero 'sti film?

Sold|3r
23-06-2005, 22:53
io nn ho mai trovato 1 film veramente horror :mbe:

Doctor P
23-06-2005, 23:03
Beh notte horror di solito ripropone gli straclassici horror di tutte le sante estati, il corvo 3 è la replica del 2 che è la replica dell'uno, non so perché l'abbiano girato. Il primo era carino anche se non amo molto la gente che si veste così e la colonna sonora, l'idea cmq era carina, almeno originale. Di horror ha solo il fatto che il protagonista risorge.

"Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre" :cry:

Prossimo appuntamento "il cacciatore delle tenebre" con Jon Bon Jovi, per me dovrebbe essere la prosecuzione del bel "Vampires" ma fa veramente pena, girato male, effetti speciali scarsi, attori pessimi e non carismatici. Non tutti si chiamano Carpenter ma per lo meno dovrebbe essere in prima tv.

ziozetti
24-06-2005, 10:26
Consolatevi con le commedie stupide in modo assurdo del giovedì sera su italia 1! :D

DickValentine
24-06-2005, 12:42

Speriamo di si. E anke il trinciamosche voglio vedere!!!
SHAMALAYAN!!!

lokutos
24-06-2005, 15:21
una volta su italia uno davano "notte horror" con il caro " Zio Tibia",esilarante sopratutto per le cazzate che sparava fra un film e l altro,i film poi erano mitici...da venerdi13 a nightmare a waxworth a amtyville a la casa di mary nzomma i meglio di sempre... :cry:
ora c è solo spazzatura e film di serie zz condito da tanta pubblicità!!!
dove finiremo di questo passo....... :confused:

cyauz

Doctor P
24-06-2005, 17:00
una volta su italia uno davano "notte horror" con il caro " Zio Tibia",esilarante sopratutto per le cazzate che sparava fra un film e l altro,i film poi erano mitici...da venerdi13 a nightmare a waxworth a amtyville a la casa di mary nzomma i meglio di sempre... :cry:
ora c è solo spazzatura e film di serie zz condito da tanta pubblicità!!!
dove finiremo di questo passo....... :confused:

cyauz

Ma zio Tibia nn faceva parte di Tales from the Cript? Non presentava i film ma le puntate di quello show e basta no?

lokutos
24-06-2005, 17:12
Ma zio Tibia nn faceva parte di Tales from the Cript? Non presentava i film ma le puntate di quello show e basta no?

ma ne facevano anche uno "tarocco" su italia uno.....taaanto tempo fa,il sabato sera.....bei tempi :cry:

Ja]{|e
24-06-2005, 17:56
Il primo era carino anche se non amo molto la gente che si veste così e la colonna sonora,

:eekk: c'erano i cure e i pantera, la colonna sonora del corvo è uno dei miei cd preferiti!!!

Doctor P
24-06-2005, 20:50
{|e']:eekk: c'erano i cure e i pantera, la colonna sonora del corvo è uno dei miei cd preferiti!!!

Beh xò nn è lo stesso il mio genere... :D Sign regolare? :read:

maxsona
24-06-2005, 22:15
Quando fanno il trincia mosche ? :mbe: :mbe:

:sofico: :sofico:

DickValentine
25-06-2005, 08:54

Gia scritto io!:D
Però ti vedo pronto per il gruppo della Febbra, vieni sul 3d dedicato:)

stesio54
25-06-2005, 10:04
http://www.crazyabouttv.com/Images/talesfromcrypt.jpg

http://img183.echo.cx/img183/5193/ziotibia1zd.jpg

:D:D:D:D:D:D

è vero...non fanno più i bei film...:sob:

Doctor P
25-06-2005, 11:04

Cos'è?

DickValentine
25-06-2005, 11:17
Cos'è?

Un film ke di più raccapricciante c'è solo "Pazienza" il nuovo capolavoro di Ando Vais :sofico: