PDA

View Full Version : strano exe che si duplica....

kevindavidmitnick
21-06-2005, 23:18
allora lo posto qui che forze è meglio... uno mi ha detto che ha una specie di exe di pochissimi kb(perchè dice di averlo ridotto lui in modo binario)e dice che una volta eseguito questo exe(non è segnalato come virus)comincia a creare tutti file come lui cioè.... myfile2.exe myfile2.exe myfile3.exe.....fino a quando l'hard disk non si riempe e dà un certo errore....e dice che i processi sono infiniti....
siccome lavoro con un paio di persone in sicurezza, volevo sapere un simile processo cosi terribile si potrebbe fermare in qualche modo? :doh:

dierre
22-06-2005, 00:47
non riesci a bloccarlo dai processi?

kevindavidmitnick
22-06-2005, 00:57
questo non lo sò perchè non l'ho provato di persona, ma questo qui dice che...nei processi non se ne avvia soolo uno, ma prima due, poi questi terminano da soli,e ne iniziano altri due, e cosi di seguito... :stordita:

tutmosi3
22-06-2005, 07:45
Spero di sbagliarmi, ma a me puzza di worm.
Hai fatto una scansione con un antivirus aggiornato senza il ripristino del sistema e dalla modalità provvisoria?
Poi farei anche una scansione on line (se possibile) e darei una passatina con Stinger http://vil.nai.com/vil/stinger/ (sempre senza ripristino e modalità provvisoria).

Ciao

GiacoXp
22-06-2005, 12:46
bho magari è solo un programmino amatoriale crato x saturare il sistema ...

cmq dovresti cme citato trovare il sorgente e poi eliminarlo ..

Se è amatoriale ... l'antivirus nn lo trovera mai ... xkè nn lo ha in lista :)

Fatemi sapere ... sono curioso di sapere di che si tratta

Massi91
22-06-2005, 14:06
è amatoriale comunque :D

tutmosi3
22-06-2005, 14:21
Non è detto che un virus amatoriale non venga riconosciuto da un antivirus. Magari proprio questo non viene riconosciuto ma non è una prassi, anzi, altrimenti a che serve la scansione euristica.

Ciao

kevindavidmitnick
22-06-2005, 14:38
:Prrr: chissà di chi è quel file bah :Prrr:

kevindavidmitnick
22-06-2005, 15:01
per chi non ci fosse ancora arrivato l'inventore(ps:lamerone)di quel file è massi91 :D

tutmosi3
22-06-2005, 15:20
per chi non ci fosse ancora arrivato l'inventore(ps:lamerone)di quel file è massi91 :D

Infatti, io non ci ero arrivato.

Ciao

Massi91
22-06-2005, 17:47
come si può parlare di virus, è solo un programmino che rompe... :ciapet: cmq avrei qualche problema: il nome file diventa troppo lungo... e lo stesso se faccio in modo che il file si ingrandisce ad ogni passaggio poi raggiunge il limite consentito dal sistema... insomma, c'è un modo per farlo continuare fino a far addirittura riempire l'hard disk?

kevindavidmitnick
22-06-2005, 18:25
come si può parlare di virus, è solo un programmino che rompe... :ciapet: cmq avrei qualche problema: il nome file diventa troppo lungo... e lo stesso se faccio in modo che il file si ingrandisce ad ogni passaggio poi raggiunge il limite consentito dal sistema... insomma, c'è un modo per farlo continuare fino a far addirittura riempire l'hard disk?
potresti chiederlo al vero kevin mitnick :D

tutmosi3
23-06-2005, 06:49
potresti chiederlo al vero kevin mitnick :D

:confused:
Perchè? Quanti ce ne sono?

GiacoXp
23-06-2005, 07:47
sara un po fuori allenameno nn credi :stordita: è dal un bel po che nn tocca un pc

kevindavidmitnick
23-06-2005, 11:35
sara un po fuori allenameno nn credi :stordita: è dal un bel po che nn tocca un pc
ma no :cool:

Star trek
23-06-2005, 20:57
allora lo posto qui che forze è meglio... uno mi ha detto che ha una specie di exe di pochissimi kb(perchè dice di averlo ridotto lui in modo binario)e dice che una volta eseguito questo exe(non è segnalato come virus)comincia a creare tutti file come lui cioè.... myfile2.exe myfile2.exe myfile3.exe.....fino a quando l'hard disk non si riempe e dà un certo errore....e dice che i processi sono infiniti....
siccome lavoro con un paio di persone in sicurezza, volevo sapere un simile processo cosi terribile si potrebbe fermare in qualche modo? :doh:

L'antivirus non te lo rileva perchè probabilmente non riconosce il codice che non è nel suo database.Potresti provare a spedirlo alla symantec.Sarebbe curioso vedere cosa dice..Ecco sfatato il punto debule di TUTTI gli AV.

Massi91
24-06-2005, 09:17
L'antivirus non te lo rileva perchè probabilmente non riconosce il codice che non è nel suo database.Potresti provare a spedirlo alla symantec.Sarebbe curioso vedere cosa dice..Ecco sfatato il punto debule di TUTTI gli AV.

"virus" è u nome un po' azzardato, più che altro un programmino che da un po' di fastidio... l'unico problema è che mi da qualche errore, che ho risolto con qualche On Error Resume Next, ma sono sempre da evitare... posso postare il codice? :stordita: o andrebbe meglio nella sezione programmazione? o non andrebbe meglio da nessuna parte? Ripeto che è solo uno scherzo che vorrei fare a un mio amico, e che non è pericoloso... niente di più. :stordita:

kevindavidmitnick
24-06-2005, 12:41
posso postare il codice? o andrebbe meglio nella sezione programmazione?
ti ricordi quanto è simpatico vlad e tutti gli altri mod di sw zone?
se ci pensi ............... :Prrr: :Prrr: :Prrr:

GiacoXp
24-06-2005, 13:31
beh prova a prostarlo ... anche qui vorrei vederlo ... o mandamelo in pvt :)

kevindavidmitnick
24-06-2005, 13:50
massi se posti quel codice chiamo giancarlo e tutti i moderatori di sw zone :Prrr:
allora massi:
allora mi sa che sei capitato nel posto sbagliato, rimuovi anche il codice, un altro accenno a come voler costruire un virus e voli dalla finestra del forum
ihhihih :Prrr:

Massi91
24-06-2005, 15:02
massi se posti quel codice chiamo giancarlo e tutti i moderatori di sw zone :Prrr:
allora massi:

ihhihih :Prrr:

ehy questo è sleale! e poi quel codice era una routine in vb per comporre delle stringhe con lettere a caso.... :mbe: loro neanke ci hanno dato un'occhiata... :mbe: speriamo non passino di qui :banned:

kevindavidmitnick
24-06-2005, 15:13
speriamo non passino di qui ok allora li chiamo subito :D

Massi91
24-06-2005, 15:28
ok allora li chiamo subito :D

zitto senò posto le tue esatte parole... le posso postare? :cool:

me ma ora basta uscire ot senò roviniamo il topic e poi :banned: