View Full Version : Armor VS. Stacker
@xlj75VI
21-06-2005, 23:05
Ciao a tutti...
quale vi piace di più??Qual'è il migliore secondo voi??
secondo me
stacker senza dubbio
l'armor è palesemente scopiazzato (come da tradizione TT) e malriuscito ... e poi non ha nulla di speciale...
internamente non cambia molto dai case tradizionali... lo stacker invece ha l'alloggio del secondo alimentatore e tutto il fondo grazie ai quali si possono per la prima volta integrare kit a liquido degni di questo nome (e non le ciofeche "commerciali" ). ha introdotto il frontale totalmente composto da spazi per periferiche da 5.25"
inoltre è sobrio ed elegante :cool:
l'unico punto a sfavore è il peso eccessivo, che però garantisce una solidità mai vista prima
riboulez
22-06-2005, 12:50
Stacker rulez!!!
Magari potessi permettermelo ank'io.....
Stacker per sempre, l'ho preso da poco ma è un sogno di case.....
Grande, Spazioso, Solido, Funzionalissimo e Elegante, con i giusti tocchi chi vuole lo può fare pure tamarro, cosa volete di più..........??
@xlj75VI
22-06-2005, 13:19
Stacker per sempre, l'ho preso da poco ma è un sogno di case.....
Grande, Spazioso, Solido, Funzionalissimo e Elegante, con i giusti tocchi chi vuole lo può fare pure tamarro, cosa volete di più..........??
l'unica cosa è che ora arriva il 2...e se dopo voglio rivenderlo mi si svaluta troppo!!!Un po' come le auto .... :muro:
:mbe:
F1R3BL4D3
22-06-2005, 14:04
Non si svaluta...lo stacker 2 non è una restiling è proprio un altro case (riuscito male tra l'altro....)
Comunque STACKER..... ;)
Non si svaluta...lo stacker 2 non è una restiling è proprio un altro case (riuscito male tra l'altro....)
Comunque STACKER..... ;)
;) esatto :cool:
il 2 l'hanno fatto perchè se qualcuno deve sostituire il WC cambia nello stesso tempo anche il case :asd:
secondo me siete malvagi :grrr:
lo stacker 2 io lo trovo fantastico :cincin: :happy: :eekk: :sbavvv:
aleraimondi
22-06-2005, 16:52
si ma che prezzo avrà lo stacker 2 essendo in alluninio? millemila dollari? allora mi prendo un lian li.
tra armor e stacker..... stacker a manetta, ti ci sta anche la cameretta dentro li :sofico:
F1R3BL4D3
22-06-2005, 18:33
secondo me siete malvagi :grrr:
lo stacker 2 io lo trovo fantastico :cincin: :happy: :eekk: :sbavvv:
Guarda che devi accendere il monitor......... :sofico: :sofico:
Guarda che devi accendere il monitor......... :sofico: :sofico:
non ho capito la sottile ironia cmq...
SUI GUSTI NON SI DISCUTE
F1R3BL4D3
22-06-2005, 19:58
non ho capito la sottile ironia cmq...
SUI GUSTI NON SI DISCUTE
Dai stavo scherzando.........comunque era nel senso che rispetto al suo predecessore è tutta un'altra cosa.
P.S: è chiaro che se ti piace lo puoi prendere, degustibus.... ;)
SilverXXX
22-06-2005, 20:56
Stacker, senza ombra di dubbio.
Il peso non è un problema in sè, è un problema se devi fare i lanparty ( e dopo sono c@zz1 amari sul serio :asd: ), altrimenti la struttura in acciaio di 15 kg daà al case solidità e non trasmette le vibrazioni come farebbe l'alluminio.
Infatti il due (oltre al design orribile) non ha senso, dato che è grande e (relativamente) pesante cmq, anche se in alluminio; quindi ti resta cmq più scomodo per i lan party, è meno solido dello stacker 1, e ti costa (forse) di più.
Ma mi date il link del 2 che gli do una occhiata :D
F1R3BL4D3
22-06-2005, 22:03
Ma mi date il link del 2 che gli do una occhiata :D
http://www.coolermaster.com/product_common_images/5a3680cb3e1631eb81ded31d3b37e6a3.jpg
Un'anteprima....
SilverXXX
22-06-2005, 22:06
:Puke:
... per favore, non postiamo certe immagini così di botto, grazie.
:sofico: :D
F1R3BL4D3
22-06-2005, 22:07
Oppure si può andare quì......-> :doh: (http://www.hwupgrade.it/articoli/modding/1304/2.html) <-
http://www.coolermaster.com/product_common_images/5a3680cb3e1631eb81ded31d3b37e6a3.jpg
Un'anteprima....
Ma nn è ancora in vendita, o no?
F1R3BL4D3
22-06-2005, 22:09
Non credo, anche sul sito global della CM non è presente...
NigthStalker_86
25-06-2005, 10:10
Ciao a tutti! colgo l'occasine per chiedere a tutti i possessori dello stacker:
Nello stacker, dato il generoso spazio al suo interno, è abbastanza facile integrarci un Black Ice Extreme 2?
Tipo nella parte davanti dove ho visto che è possibile inserire ventole da 120mm, o sul fondo del case?
Altra cosa (spero non mi uccidiate :D ): non è meglio il TT Armor che costa qlc in meno e ha già la finestra in plexy?
THX!
SilverXXX
25-06-2005, 10:17
:mbe: l'armor meglio del tt?
:huh: <- questo è quello che useremo se sentiremo ancora una cosa del genere :D
Cmq ci sono anche delle foto, parecchia pagine indietro, di un rad integrato.
Ciao a tutti! colgo l'occasine per chiedere a tutti i possessori dello stacker:
Nello stacker, dato il generoso spazio al suo interno, è abbastanza facile integrarci un Black Ice Extreme 2?
Tipo nella parte davanti dove ho visto che è possibile inserire ventole da 120mm, o sul fondo del case?
Altra cosa (spero non mi uccidiate :D ): non è meglio il TT Armor che costa qlc in meno e ha già la finestra in plexy?
THX!
Ho integrato un radiatore V2,che di fatto è molto simile al Black 2,nel frontale,in piedi,agganciandolo al telaio del case.
Sul fondo sconsiglio di metterlo,perchè se metti le ventole in aspirazione,il case diventa un'aspirapolvere..
Armor?Beh,io preferivo lo Stacker perchè mi dava un senso di robustezza maggiore,e perchè volevo un case sobrio:l'Armor mi pareva seguisse la tendenza della "Tamaraltake",di fare case un pò troppo appariscenti.
SHIVA>>LuR<<
25-06-2005, 10:38
io ti consiglio lo stacker
oltretutto lo stacker 2 ha meno bay dello stacker 1
mi pare di contarne 9 invece che 11
NigthStalker_86
25-06-2005, 10:41
Ho integrato un radiatore V2,che di fatto è molto simile al Black 2,nel frontale,in piedi,agganciandolo al telaio del case.
Sul fondo sconsiglio di metterlo,perchè se metti le ventole in aspirazione,il case diventa un'aspirapolvere..
Armor?Beh,io preferivo lo Stacker perchè mi dava un senso di robustezza maggiore,e perchè volevo un case sobrio:l'Armor mi pareva seguisse la tendenza della "Tamaraltake",di fare case un pò troppo appariscenti.
Il V2 è solo più sottile rispetto al mio se non erro, quindi dovrebbe starci!
Quanti slot porta via il radiatore? Chiedo perchè ho anche 2 hard disk, 2 lettori ottici + floppy che ho paura non ci stiano... :(
Quindi è facile integrare il tutto? Hai una fotina? :D
NigthStalker_86
25-06-2005, 10:41
:mbe: l'armor meglio del tt?
:huh: <- questo è quello che useremo se sentiremo ancora una cosa del genere :D
Cmq ci sono anche delle foto, parecchia pagine indietro, di un rad integrato.
Sorry, ma vedo solo due pagine in questo 3d! :confused: :sofico: :read: :D
se ci si compra lo stacker non si possono avere né rimorsi né rimpianti: solo soddisfazioni. io ne sono stracontento. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.