View Full Version : [Reggio Calabria]Cerco processore per una abit KG7
Possego una abita KG7 ma da poco ho bruciato (credo) un athlon xp 1800+ q quindi mi servirebbe un procio ke è supportato da tale mobo...preferibilmente uno minore o uguale a un athlon xp 1800+ perchè nn vorei cambiare alimentatore!!! ciao e grazie! ;)
ragazzi ma nessuono ha un procio compatibile con tale skeda???
:muro:
BloodFlowers
01-07-2005, 11:31
..cmq la scheda supporta anche cpu AMD xp2400@266..con ultimo bios..se fai un giro sui forum americani dedicati troverai un bel po' di cose a riguardo..forse anche su hwupgrade..quindi a mio avviso potresti anche cercare qualcosa di meglio..questa che hai te peraltro è la mia attuale scheda madre..ho montato solo un xp1700+..appena trovo un 2400+ con bus a 266 glielo metto al volo..una bestia!! :D
..cmq la scheda supporta anche cpu AMD xp2400@266..con ultimo bios..se fai un giro sui forum americani dedicati troverai un bel po' di cose a riguardo..forse anche su hwupgrade..quindi a mio avviso potresti anche cercare qualcosa di meglio..questa che hai te peraltro è la mia attuale scheda madre..ho montato solo un xp1700+..appena trovo un 2400+ con bus a 266 glielo metto al volo..una bestia!! :D
ciao, ma a me il pc nn serve per giocare o altro...già col 1800 ke avevo mi trovavo bene...il problema è ke ho l'alimentatore scarso ke nn vorrei cambiare.Quindi preferirei un procio uguale o minore di un athlon xp 1800...
vale come up...byezz :cool:
CONFITEOR
03-07-2005, 15:47
Possego una abita KG7 ma da poco ho bruciato (credo) un athlon xp 1800+ q quindi mi servirebbe un procio ke è supportato da tale mobo...preferibilmente uno minore o uguale a un athlon xp 1800+ perchè nn vorei cambiare alimentatore!!! ciao e grazie! ;)
Ma è una moria di 1800!
a me ha bruciato anche la mobo....
e penso che tutti gli xp non consumino più del 1800
naturalmente era un palo, prendi un thoro o un barton...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.