View Full Version : mi consigliate un programma per leggere file .swf ?
Hulk2099
21-06-2005, 23:19
navigando con browser se incontro un'animazione .swf (immagino sia il formato flash standard) mi viene aperta grazie al plug-in di Internet Explorer o di Firefox (Macromedia Flash Player 7.x)
ma se ho un file .swf su HD...? qual č il programma migliore a vostro parare per leggerli? magari il pių leggero o pių immediato e versatile
thnx
ciaux
navigando con browser se incontro un'animazione .swf (immagino sia il formato flash standard) mi viene aperta grazie al plug-in di Internet Explorer o di Firefox (Macromedia Flash Player 7.x)
ma se ho un file .swf su HD...? qual č il programma migliore a vostro parare per leggerli? magari il pių leggero o pių immediato e versatile
thnx
ciaux
Apparte il fatto che basterebbe trascinare il file su HD dentro una qualsiasi finestra di IE e questo partirebbe, cmq puoi provare
SWF Opener 1.3
Swf Live Preview
Wip
tutmosi3
22-06-2005, 08:02
Apparte il fatto che basterebbe trascinare il file su HD dentro una qualsiasi finestra di IE e questo partirebbe, cmq puoi provare
SWF Opener 1.3
Swf Live Preview
Wip
Come spesso accade, io e Wip siamo d'accordo in pieno.
Ciao
Come spesso accade, io e Wip siamo d'accordo in pieno.
Ciao
:D :sofico:
Hulk2099
23-06-2005, 01:02
Apparte il fatto che basterebbe trascinare il file su HD dentro una qualsiasi finestra di IE e questo partirebbe,
O_O
ehm..non ci avevo pensato proprio :doh: :D
thnx
penso che mi accontentero' di questo metodo va benissimo :)
CONFITEOR
23-06-2005, 02:27
li legge anke irfan wiev
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.