PDA

View Full Version : Consiglio acquisto case

giugeo
21-06-2005, 21:55
Dovrei acquistare un case e sarei orientato verso i thermaltake sono molto attratto dalla loro estetica ma non essendo espertissimo vorrei un consiglio su quale modello prediligere e se la loro estetica vale quanto la loro qualità.

Rox87
22-06-2005, 09:51
Secondo me, thermaltake è sempre stata sinonimo di qualità, e i suoi case mi sono sempre piaciuti... Io venerdì scorso, ho ordinato lo tsunami e fra poco dovrebbe arrivarmi... :D
Cmq secondo me tutti i suoi case sono molto belli, e vai tranquillo che non butti via i soldi... Sta solo a te vedere quello che ti piace di +...

CIAO :)

RE DEI VIRUS
22-06-2005, 10:01
Dovrei acquistare un case e sarei orientato verso i thermaltake sono molto attratto dalla loro estetica ma non essendo espertissimo vorrei un consiglio su quale modello prediligere e se la loro estetica vale quanto la loro qualità.

Ottimi case , molto belli.
Non mi convingono molto gli ali.
Comunque sul modello dipende da quanto vuoi spendere.
Anche il modello meno costoso come il Soprano (82€) o il Soprano con finestra (89€) è fatto veramente bene.
Poi il prezzo sale (120€) tsunami, (139€)tsunami finestrato, shark e Thermaltake Armor (142€) e in fine il Kandalf (170€)
Io ero indeciso fra quello che ho in firma e il Thermaltake Shark Black, poi ho scelto il primo perchè mi sembrava più bello:D