View Full Version : [PD] Vendo palmare acer n20+gps
il pacchetto comprende il kit alturion gps da macchina ancora nuovo
(ventosa, porta palmare, carica batterie da macchina)
memory srick da 256mb alturion 5 originale.
tutto con le proprie scatole
240€ +s.s
sito per scaricare il manuale
ftp://ftp.support.acer-euro.com/handheld/n20/manual/
ti interessa olympus c720 dell'altro mio thread + € ?? :D
no grazie sono già fornito!! :D
Ha la batteria tampone il palmare, o è di quelli senza che quando si scaricano perdono i dati ?
Grazie.
Sclergio
23-06-2005, 13:27
Se smembri mi interesserebbe tutto il kit auto(caricaauto+gps+memory stick)...in pratica tutto meno il palmare(che ho già ma nn funziona il caricabatterie originale,penso che col caricaauto dovrei ovviare al problema..).
Scusa la domanda ma leggendo nn ho capito bene: il gps(l'antenna...)c è nel kit alturion che vendi vero??Inoltre è seriale o no??
Ha la batteria tampone il palmare, o è di quelli senza che quando si scaricano perdono i dati ?
Grazie.
Eh, si ... è di quelli senza batteria tampone...
Se smembri mi interesserebbe tutto il kit auto(caricaauto+gps+memory stick)...in pratica tutto meno il palmare(che ho già ma nn funziona il caricabatterie originale,penso che col caricaauto dovrei ovviare al problema..).
Scusa la domanda ma leggendo nn ho capito bene: il gps(l'antenna...)c è nel kit alturion che vendi vero??Inoltre è seriale o no??
si l'antenna c'è, ma il kit a parte non penso di venderlo perché ho preso il palmare solo x il gps... eventualmente tengo conto della proposta per il futuro
Sclergio
26-06-2005, 19:22
ciao,novità?? :mc:
Sclergio
01-07-2005, 10:02
non ancora...
Beh,sono passati un pò di giorni...che ne pensi?? :confused:
Si,lo so,sono pizzoso :doh: ma mi interessa quel gps... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.