PDA

View Full Version : Vendo pavilion zd7383ea comprato il 8\03\2005

stedomanda
21-06-2005, 21:06
Il portatile è stato comprato in germania il 8\03\2005 ed è in condizioni perfette. La garanzia hp è internazionale e vale 2 anni ( ritiro a casa del portatile e o ve lo riparano in 5 giorni lavorativi o ve ne danno uno nuovo: la migliore garanzia che ce in commercio ).

Fornisco con tutto il software in italiano: a voi arriverà il portatile con la sua scatola, caricabatterie e il software. Installerò personalmente windows xp professional ed eseguirò tutti gli aggiornamenti. La macchina cosi arriverà già pronta all'uso. Su richiesta posso anche installare svariati giochi o software ( ci mettiamo d'accordo dopo la vendità o anche prima ) MASSIMA DISPONIBILTA!

Il portatile viene venduto con una ottima scheda tv per poter vedere e registrare la tv sul proprio portatile e un pacco di 25 dvd vergini per poter apprezzare fin da subito il masterizzatore dvd dual layer che masterizza fino a 8,5gb.

Il monitor è con il bright view ( meglio del sony ) retroilluminato a doppia lampada: luminosissimo e si vede da qualsiasi angolazione possibile.

Tastiera estesa con tastierino numerico, lettore di schede 5in1, wireless con standar 802\g che è il più veloce.

Scheda video da 128mb gforce 5700 agp8x memoria sua e non condivisa: domm3 in qualità alta non fa una piega.

Processore P4 HT da 3,2 gh: potenza allo stato puro! Io lo uso per grafica e quindi applicazioni esigenti: non mi ha mai lasciato in difficoltà.

Monitor: il pezzo forte del portatile. Risoluzione max 1440x900 in widescreen. Qui i film li potete vedere perchè è veramente un monitor perfetto di tipo lucido ultraluminoso! Zero pixel bruciati o difettosi: perfetto.

Hard disk capiente da 80gb.

4 usb 2 , uscita 2 monitor, 1 firewell , casse harman kardon.....

Insomma il portatile è una bomba e ripeto è come nuovo. La batteria praticamente non è stata mai usata in quanto se collegato alla spina la toglievo e non sono andato molto in giro.

Se volete includo 30gb di mp3 nell'hard disk catalogati per album e non le solite compilation vari che nessuno ascolta.

Insomma ragazzi se avete altri dubbi contattatemi e vi risponderò subito ( ho la notifica della mail sul cellulare oppure chiamatemi li 3x9/xxxx673 Stefano )

Mi sono dimenticato ,la scheda tv ha il telecomando: molto comodo. Con il telecomando è possibile fare tutto.

Ragazzi vorrei sottolineare che a differenza degli altri portatili questo ha tre mesi di vita e due anni di garanzia. Considerando che se ti si rompe qualcosa devi pagare come niente 2 o 3cento € non è poco....
Prezzo 1300€.
Sono di verona per info contattatemi
3x9\xxxx673 stefano