Entra

View Full Version : Emule nn mi funziona +, help

MORPHEUZ
21-06-2005, 21:06
Mi succede una cosa strana, l'emule che uso da quasi 2 anni non funziona +, o meglio si connette, mi da ID ALTO, mi fà le ricerche su server avvolte nn trova nulla, altre volte trova e mi dice 100fonti ad esempio, metto il file in download ma mi da fonti disponibili zero.

Incuriosito, scarico l'ultima versione, la installo, e funziona correttamente, trova tutto e ed i files (gli stessi files sullo stesso server) sono disponibili in coda.

Da premettere che non ho mai toccato i setting, e che li ciò due anni di crediti accumulati, come posso sbloccarlo? come recupero almeno i crediti per trasportarli nella nuova installazione?

Grazie.

GiacoXp
21-06-2005, 21:44
il buon vecchio google consiglia sempre ecco il link http://www.emule.it/guida_emule/approfondimenti/files.asp

xro basta che tu sovrascrivi il vecchio emule e automaticamente lui acquisisce i nuovi file ...

fgiova
21-06-2005, 22:53
Da premettere che non ho mai toccato i setting, e che li ciò due anni di crediti accumulati, come posso sbloccarlo? come recupero almeno i crediti per trasportarli nella nuova installazione?

cmq ricordati che quelli non sono i crediti, ma i tuoi debiti verso gli altri.... i crediti tuoi sono sui pc degli altri ;)
quella che è importante salvare è solo la tua user-hash ;)