View Full Version : Offerta telefonica tin.it sotto ai 25€
O fotografo
21-06-2005, 20:27
Ho ricevuto un'offerta telefonica da parte di un operatore Tin.it, un adsl flat a 25 euro circa.
Non vorrei sia un abbonamento con fisso più un tanto l'ora, l'operatore mi ha detto di no e sembrava sicuro.
Ne sapete niente?
Intanto aspetto il contratto, spero me lo mandino per la firma in modo da poterlo almeno leggere. :mbe:
CONFITEOR
22-06-2005, 06:23
ma quale contratto? si fa tutto onlain.
come sarebbe 25 se alice la dà a 20? :mbe:
Alice Alice, il tempo passa e tu sei sempre + economica, come le battone.... :fagiano:
O fotografo
22-06-2005, 09:10
Alice Alice, il tempo passa e tu sei sempre + economica, come le battone.... :fagiano:
Questa offerta di Tin.it sembra essere una 4 mega e mi hanno detto che è proposta solo telefonicamente. Dicono mi manderanno un sms e una mail al momento dell'attivazione.
Immagino che dovrò confermare la mail, senza firma non penso possano fare niente.
Come proposta sembra interessante, alice a 19,90 non so nemmeno quando l'attiveranno dalle mie parti e 5 euro in più per il il sestuplo di velocità non è male. :mbe:
Ciao
Alberto_y
22-06-2005, 09:16
Peccato sia a 640 però Alice...
E Tiscali dà la 1280 in shared access e probabilmente in fast a 19! :stordita:
CONFITEOR
22-06-2005, 09:55
Questa offerta di Tin.it sembra essere una 4 mega e mi hanno detto che è proposta solo telefonicamente. Dicono mi manderanno un sms e una mail al momento dell'attivazione.
Immagino che dovrò confermare la mail, senza firma non penso possano fare niente.
Come proposta sembra interessante, alice a 19,90 non so nemmeno quando l'attiveranno dalle mie parti e 5 euro in più per il il sestuplo di velocità non è male. :mbe:
Ciao
ma tu adesso che abbonamento avresti?
E Tiscali dà la 1280 in shared access
in altre parole una 256 :asd:
O fotografo
22-06-2005, 12:30
ma tu adesso che abbonamento avresti?
In questo momento nafura analogica 56k. L'analogica più economica credo.
losqualobianco
22-06-2005, 12:40
in altre parole una 256 :asd:
Quando anche trento sarà coperta in SA avrai modo di ricrederti :)
cmq è in fast con la portante a 1280 (in realtà è una 1,1Mbit effettivi), la sorpresa sarà l'up...
Quando anche trento sarà coperta in SA avrai modo di ricrederti :)
cmq è in fast con la portante a 1280 (in realtà è una 1,1Mbit effettivi), la sorpresa sarà l'up...
no in ull sono daccordo anche io :)
losqualobianco
22-06-2005, 12:57
no in ull sono daccordo anche io :)
In wholesale l'ho sempre sconsigliata. Pensavo ti stessi riferendo allo shared access :D
Cmq ho parlato con un amico che lavora a tiscali.
Quell'elenco di località che telecom ha messo per la 640 a 20€ non è preso a caso.
:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.