View Full Version : [MI] vendo Intel Pentium 4 775 3.4ghz 2mb
ciao,
vendo un intel Pentium 4 650 socket 775 3400mhz di default con 2 Mbyte di cache, link alle specifiche:
http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sspec=sl7z7
sSpec Number sl7z7
Processor Frequency 3.40 GHz
Package Type 775 pin PLGA
Core Voltage 1.25V-1.388V
Bus Speed 800 MHz
Thermal Guideline 84.0W
Core Stepping N0
L2 Cache Size 2 MB
Manufacturing Technology 90 nm
L2 Cache Speed 3.40 GHz
Bus/Core Ratio 17
This is an Intel® Pentium® 4 processor 650.
This is a boxed processor with an unattached fan heatsink.
This processor includes Hyper-Threading Technology.
Platform Compatibility Guide for this processor is 04A.
This processor supports Intel® Extended Memory 64 Technology (EM64T).
These parts support Execute Disable Bit Feature (NX).
This processor comes with both an ATX and BTX thermal solution. The ATX product code is BX80547PG3400F and the BTX product code is BX80547PG3400FT.
These processors support the 775_VR_CONFIG_04A (mainstream) specifications.
This processor uses a physical signaling scheme of quad pumping the data transfers over a 200-MHz clock buffering scheme allowing for sustained 800-MHz data transfers.
perfettamente funzionante, nn testato in oc, è stato sempre tenuto alla velocità di default (anche se a giudicare da quello che ho visto in giro dovrebbe salire abb. bene :)), quindi lo vendo al prezzo dell'usato di mercato:
da syspack costa nuovo 400euro ivato, 340euro senza iva, poichè ha pochissimo tempo (vendo per bisogno di money) direi che un prezzo onesto è 280euro! precedenza naturalmente all' incontro a mano ;)!
ciao e grazie
bgpop
ps il processore è in vendita anche al di fuori del forum!
Interessato... ci penso un po' visto il prezzo... accetti scambi con un altro P4 3.0GHz 2Mb o una 6600GT? :)
Bisteccone
21-06-2005, 20:45
Interessato a 280 € s.s. incluse...
A garanzia come siamo messi?
Interessato... ci penso un po' visto il prezzo... accetti scambi con un altro P4 3.0GHz 2Mb o una 6600GT? :)
nn cerco scambi, vendo appunto perchè mi servono money :(...
attendo conferma allora, ti prego solo di farmi sapere entro un paio di giorni, ok?
Interessato a 280 € s.s. incluse...
A garanzia come siamo messi?
beh, come prezzo direi che nn sarebbe proprio da trattare... ;)
garanzia ce l'ho ancora ma poichè ci sono altre cose in fattura nn ti posso dare l'originale. nn vendo cose che nn funzionano se è questo che ti preoccupa ;). nel caso avessi problemi intel dovrebbe potertelo cambiare direttamente o se preferisci lo dai a me che te lo sostisco.
attendo intanto la conferma di smanet e, se sei interessato a concludere, anceh da te. ciao!
ps dimenticavo, naturalmente in caso di spedizione pagamento anticipato...
ma anche per questo preferirei l'incontro a mano! si vede quel che si compra... :)
Bisteccone
21-06-2005, 21:41
Senza un regolare documento d'acquisto intel non ti cambia niente...
Io per quel prezzo lì posso concludere anche subito.
Ok, ti fo sapere! Devo solo piazzare il 3GHz... :stordita:
Basta la fotocopia, al massimo firmata o timbrata dal rivenditore... non esiste posto in cui ti venga chiesto obbligatoriamente l'originale. :read:
capito, allora cerco la garanzia.
se smanet nn mi conferma entro domani sera vediamo di metterci d'accordo con te, ok? ciao!
Ok, ti fo sapere! Devo solo piazzare il 3GHz... :stordita:
come sopra, fammi sapere entro domani sera quindi,
nn ho fretta di vendere, ma se possibile nn vorrei perdere tempo inutilmente... sai comè :D! ciao
capito, allora cerco la garanzia.
se smanet nn mi conferma entro domani sera vediamo di metterci d'accordo con te, ok? ciao!
come sopra, fammi sapere entro domani sera quindi,
nn ho fretta di vendere, ma se possibile nn vorrei perdere tempo inutilmente... sai comè :D! ciao
Sob... passo... :( :muro:
ok, se tu vui ancora, possiamo concludere: 280euro (s.s. incluse in raccomandata) e bonifico anticipato.
ciao
per 280 te lo prendo io se Bisteccone lascia....
fammi sapere....
approposito, in caso tocchi a me ti interesserebbe uno scambio col 530J che in sign più conguaglio?.....ah, perchè lo vendi?...prove in oc non ne hai mai fatte? :)
Bisteccone
22-06-2005, 19:45
ok, se tu vui ancora, possiamo concludere: 280euro (s.s. incluse in raccomandata) e bonifico anticipato.
ciao
Scusami ma non è boxed?
Come fai a spedirla in raccomandata?
ciao,
vendo un intel Pentium 4 650J socket 775 3400mhz di default con 2 Mbyte di cache, link alle specifiche:
Scusami ma nn per guardare il pelo dell'uovo ;) ma il 650J nn esiste :fagiano: esite solo il 650 :) prova a guardare nla confezione...
http://www.intel.com/products/processor/pentium4/index.htm
ciao ;)
hai ragione, mi sono confuso con la serie 5*0J :) , effettivamente è un 650 e basta!
come da descrizione vendo solo processore, senza ventola, quindi con un pò di imballo si spedisce perfettamente in raccomandata.
Bisteccone, attendo ancora conferma, se nn sei interessato a concludere passo a shark2 ;). fammi sapere entro stà sera.
shark2, se confermi anche tu ti và bene pagamento con bonifico?
ciao
ps grazie ma nn cerco scambi, + avanti vorrei passare ad a64 ma per ora mi servono solo money per la macchina... :)
hai pvt per alcune info ;)
Bisteccone
23-06-2005, 12:05
hai ragione, mi sono confuso con la serie 5*0J :) , effettivamente è un 650 e basta!
come da descrizione vendo solo processore, senza ventola, quindi con un pò di imballo si spedisce perfettamente in raccomandata.
Bisteccone, attendo ancora conferma, se nn sei interessato a concludere passo a shark2 ;). fammi sapere entro stà sera.
shark2, se confermi anche tu ti và bene pagamento con bonifico?
ciao
ps grazie ma nn cerco scambi, + avanti vorrei passare ad a64 ma per ora mi servono solo money per la macchina... :)
Ma la ventola e la scatola le conservi vero?
Quello che mi preoccupa è la garanzia...
Se mi dai conferme su questo lato lo prendo...
Bisteccone
23-06-2005, 18:00
Lascio...
ok bisteccone, nn ho capito però cosa ti preoccupava della garanzia...
come già scritto a shark2, mi ritengo una persona seria almeno in fatto di vendite/acquisti e se volessi tirare una sola nn dichiarerei pubblicamente di preferire un incontro a mano (e tanto che ci siamo, se qualcuno non troppo lontano da me decide di prenderlo, mi offro anche di portarlo a casa sua e di farglielo provare!)...
cmq visto che ho già accordato lo sconto, abbasso il prezzo di vendita a 280euro....
sono 280euro contro i 400 del nuovo con iva,
direi che per un processore simile con pochi mesi di vita nn è male! :)
up!
Bisteccone
24-06-2005, 01:54
ok bisteccone, nn ho capito però cosa ti preoccupava della garanzia...
come già scritto a shark2, mi ritengo una persona seria almeno in fatto di vendite/acquisti e se volessi tirare una sola nn dichiarerei pubblicamente di preferire un incontro a mano (e tanto che ci siamo, se qualcuno non troppo lontano da me decide di prenderlo, mi offro anche di portarlo a casa sua e di farglielo provare!)...
cmq visto che ho già accordato lo sconto, abbasso il prezzo di vendita a 280euro....
sono 280euro contro i 400 del nuovo con iva,
direi che per un processore simile con pochi mesi di vita nn è male! :)
up!
Il mio problema è che se il processore dovesse venire a non fuzionare + (e credimi succede!) potrei esercetare la garanzia solo se ho tutto il suo bundle (dissi + scatola) e un documento che attesti l'acquisto (originale o copia che sia). Se rimangono a te ci sarebbero troppi sbattimenti.
Non sto mettendo in dubbio la tua onestà, ci mancherebbe :D
Quindi se me l'avessi venduto con la scatola e il dissipatore l'avrei preso.
Buona vendita!
Il mio problema è che se il processore dovesse venire a non fuzionare + (e credimi succede!) potrei esercetare la garanzia solo se ho tutto il suo bundle (dissi + scatola) e un documento che attesti l'acquisto (originale o copia che sia). Se rimangono a te ci sarebbero troppi sbattimenti.
Non sto mettendo in dubbio la tua onestà, ci mancherebbe :D
Quindi se me l'avessi venduto con la scatola e il dissipatore l'avrei preso.
Buona vendita!
capisco, per il mio lavoro ne vedo tanti di processori amd e intel e invece nn ho mai visto morire una cpu senza motivo apperente! ;)
quando accade cè sempre un potivo che alla fine riesco a scoprire...
cmq rimane sempre la garanzia del negozio dove è stato acquistato ed è cmq valida, infine come ho già detto a shark2: se anche tra un anno il processore dovesse guastarsi, potrei sempre andare io a farmelo sostituire...
ciao e up! :)
processore praticamente venduto a shark2, attendo il bonifico :)
ciao e grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.