Santovasku
21-06-2005, 20:18
Ho una vecchia Hercules GeForce 3 Titanium500 64MB al quale penso (causa problemi in World of Warcraft: Esempio A (http://elsilard.altervista.org/WARCRAFT/WoW_InvisibleTerrain-B.jpg) / Esempio B (http://elsilard.altervista.org/WARCRAFT/WoW_Ironforge-A.jpg)) sia giunta ora di aggiornare i driver. attualmente, monto quelli originali ch erano inclusi con la scheda... roba di tre anni fà.
Sul sito della Hercules i driver ufficiali più aggiornati risalgono all'inizio del 2003, li scarterei a priori. detto questo, qualcuno può cortesemente indicarmi quali sono i migliori driver x la mia scheda attuale?
Niente beta, per favore. x ovvie ragioni vorrei mettere delle release stabili che mi durino nel tempo.
A parte questo, vi sarei immensamente grato se poteste indicarmi una guida/topic dettagliato x niubboni :D su come procedere all'installazione, o consigliarmi direttamente voi se vi sentite di buon umore.
Più che altro vorrei capire se devo prima rimuovere i vecchi driver (come?) o installare i nuovi sopra i vecchi. e soprattutto se basta così o poi mi tocca anche reinstallare tutti i giochi e cose simili. Ammetto che non amo smanettare quando posso evitarlo... :p
Grazie anticipate a tutti. :)
PS: Il mio sistema completo, qualora nella firma non fosse più visibile:
AMD AthlonXP 1600+
512MB RAM
Hercules Prophet GeForce 3 Titanium500 (64MB)
Windows2000 + Service Packs 2
Sul sito della Hercules i driver ufficiali più aggiornati risalgono all'inizio del 2003, li scarterei a priori. detto questo, qualcuno può cortesemente indicarmi quali sono i migliori driver x la mia scheda attuale?
Niente beta, per favore. x ovvie ragioni vorrei mettere delle release stabili che mi durino nel tempo.
A parte questo, vi sarei immensamente grato se poteste indicarmi una guida/topic dettagliato x niubboni :D su come procedere all'installazione, o consigliarmi direttamente voi se vi sentite di buon umore.
Più che altro vorrei capire se devo prima rimuovere i vecchi driver (come?) o installare i nuovi sopra i vecchi. e soprattutto se basta così o poi mi tocca anche reinstallare tutti i giochi e cose simili. Ammetto che non amo smanettare quando posso evitarlo... :p
Grazie anticipate a tutti. :)
PS: Il mio sistema completo, qualora nella firma non fosse più visibile:
AMD AthlonXP 1600+
512MB RAM
Hercules Prophet GeForce 3 Titanium500 (64MB)
Windows2000 + Service Packs 2