PDA

View Full Version : Proxy..

.Kougaiji.
21-06-2005, 20:14
Mi servono un po' di info.. allora praticamente ho un sito che filtra gli ip europei e non mi fa accedere.. allora ho sentito che con il proxy posso mettere un ip e me lo maschera per quello o robe del genere.. l'ip per il proxy deve essere japponese e non so dove trovarlo.. e che programmi usare? ^^"

fastezzZ
21-06-2005, 21:35
il proxy lo trovi in giro per la rete basta che scrivi free proxy e cerchi quello che fa al caso tuo. Per usarlo invece basta che inserisci il proxy nel browser. Nel caso di explorer vai in strumenti----opzioni internet-----connessioni-----impostazioni lan e li metti il proxy e la porta

.Kougaiji.
21-06-2005, 21:55
Perfetto fatto..un altra cosa.. dato che sto provando diversi ip ho trovato un IP super veloce rispetto agli altri... non c'e' un modo diciamo per pingarli questi proxy per vedere quale' piu veloce?

fastezzZ
22-06-2005, 00:45
Perfetto fatto..un altra cosa.. dato che sto provando diversi ip ho trovato un IP super veloce rispetto agli altri... non c'e' un modo diciamo per pingarli questi proxy per vedere quale' piu veloce?
si certo prova ad usare proxyrama ;) te li pinga e controlla in serie quali proxy di una lista funzionano e quali no

http://gaamoa.deny.de/

.Kougaiji.
22-06-2005, 11:15
Ne conosci altri questo mi da un po di problemi tipo mi crasha..