View Full Version : [Roma]Blocco schede madri da testare
ciottano
21-06-2005, 19:36
Vendo una decina di schede madri da testare soket7, soket370 e slot1. Non ho tempo per provarle, le avevo smontate da pc cannibalizzati ma i troppo impegni non mi permettono verificarne il funzionamento.
Prezzo: 15 euro
Se siete interessati posso darvi una lista dettagliata. Cmq per la maggior parte sono delle slot1
-Consegna solamente a mano per il momento
-Ritiro dalla vendita quando voglio
Code:
-cos1950
-Styx
ciottano
21-06-2005, 20:18
Se puoi aspettare qualche giorno nell'evenienza si facesse vivo qualche persona di roma per me va bene...grazie della pazienza.
ciottano
22-06-2005, 08:05
up
ciottano
23-06-2005, 08:54
up
ciottano
23-06-2005, 22:01
up
ciottano
24-06-2005, 20:14
up
leggi il regolamento...non si vendono pezzi da testare...o sono rotti o sono funzionanti... :)
ciottano
24-06-2005, 20:28
leggi il regolamento...non si vendono pezzi da testare...o sono rotti o sono funzionanti... :)
Provvedo subito a leggerlo, non mi ricordavo questa regola. Grazie.
SHIVA>>LuR<<
24-06-2005, 22:37
ciao purtroppo devo dare ragione a rug22
in ogni caso 15€ per 10 schede madri sono un buon prezzo
1,5€ cadauna neanche la batteria :D
io mi metto in coda con spedizione
in attesa di sapere i dettagli delle schede madri
saluti
ciottano
24-06-2005, 22:48
ciao purtroppo devo dare ragione a rug22
in ogni caso 15€ per 10 schede madri sono un buon prezzo
1,5€ cadauna neanche la batteria :D
io mi metto in coda con spedizione
in attesa di sapere i dettagli delle schede madri
saluti
Sono 7 slot1, 2 soket 370 ed 1 soket7....esteticamente sono perfette. Avrei anche 2 dischi Fujitsu da 10 Gb rotti, potrei darli a 4 euro entrambi Ciao fammi sapere.
Ciotty, che fai, concludiamo?
alphacygni
25-06-2005, 12:04
su ragazzi, 15€ per 10 schede madri sono un regalo! Se pure ne funzionano solo 2 ci rientrate abbondantemente... non fate i puntigliosi col regolamento quando non ce n'e' bisogno ;) Non siamo su ebay....;)
su ragazzi, 15€ per 10 schede madri sono un regalo! Se pure ne funzionano solo 2 ci rientrate abbondantemente... non fate i puntigliosi col regolamento quando non ce n'e' bisogno ;) Non siamo su ebay....;)
:D:D mi associo...
:Dnon volevo che i mod gli chiudessero il topic...:D
Cmq si...è un ottimo affare... :D
Concordo pienamente e solidarietà all'amico Ciottano... :)
grayfox_89
25-06-2005, 16:22
io mi metto in coda.. mi interessano delle skede socket 370
ciottano
25-06-2005, 23:20
Grazie a tutti della solidarietà, in particolare alla'amico Supreme. Rispettando la coda il primo dovrebbe essere cos1950. Se non si fa avanti nessuno di Roma penso di poter spedire a lui se riesce a pazientare ancora un poco, devo trovare il tempo di andare alla posta :)
Grazie a tutti della solidarietà, in particolare alla'amico Supreme. Rispettando la coda il primo dovrebbe essere cos1950. Se non si fa avanti nessuno di Roma penso di poter spedire a lui se riesce a pazientare ancora un poco, devo trovare il tempo di andare alla posta :)
Ok... aspetto
ciottano
26-06-2005, 08:42
Io ci sono :eek:
Ma sei di roma?
Ma sei di roma?
No :|
Non si accettano le spedizioni? Tanto se nessuno è interessato :|
ciottano
26-06-2005, 15:31
No :|
Non si accettano le spedizioni? Tanto se nessuno è interessato :|
C'è un utente interessato con spedizione in prima fila, se tu fossi stato di roma saresti passato primo.
C'è un utente interessato con spedizione in prima fila, se tu fossi stato di roma saresti passato primo.
Mannaggia, ma avete concluso?
Rimango comunque in coda ;)
ciottano
28-06-2005, 14:51
Ancora no devo imballarle.
ciottano
29-06-2005, 11:39
Tra domani e dopodomani vedo di imballare le schede...
ciottano
29-06-2005, 12:32
Le schede le ho imballate...cos1950 possiamo concludere ci sentiamo in pvt. Dovesse saltare con lui vado avanti con la coda.
SHIVA>>LuR<<
29-06-2005, 13:21
lascio
buona vendita
SHIVA>>LuR<<
29-06-2005, 13:30
lascio
buona vendita
ciottano
29-06-2005, 18:16
Ok...
Hai i messaggi pieni, mandami i tuoi dati ciao.
Turin Turambar
02-07-2005, 18:36
in coda x consegna a mano.
ricarica fatta... ti risulta?
Ciao
ciottano
02-07-2005, 23:46
ricarica fatta... ti risulta?
Ciao
Risposto in pvt
provate le schede... non ne funziona neanche una... con 2/3 non parte neanche l'ali... morte.
3 o 4 sono addirittura senza bios (e 5 almeno prive di batteria); così vorrei sapere come si fa a... testarle, boh... la cosa non era indicata...
hanno tutta l'aria di schede testate da un laboratorio e messe in un sacco per... essere buttate, tanto che hanno provveduto a togliere batteria e/o bios.
Chiedo alla comunità del forum di dare un parere
Ciottano, scusa, se almeno ci fossero tutti i bios, saresti perfettamente in regola perchè hai posto la conditio "da testare", così però credo che cada anche quella.
Non ho potuto provare solo l'unica supers7 perchè non ho una cpu adatta.
Ieri ho rotto un master che mi è caduto di mano (sigh, :D) oggi... quindi va un po' di m.
:D:D:D
Fatemi sapere e datemi conforto.
Ciao
ciottano
07-07-2005, 20:35
Mi spiace che non ne funzioni neanche una, ma purtroppo l'eventualità c'era. Non mi ero reso conto che mancasse il bios delle schede, ho sempre saputo che fosse saldato, sono veramente mortificato per questo fatto del bios. Non sono state prese da un sacco della spazzatura, comunque, questo vorrei specificarlo perchè non mi sognerei mai di fare una cosa del genere
Dr.Xavier
07-07-2005, 20:46
certo che senza bios piu che da testare sono da buttare :ciapet:
senza batteria vabbe si ripiazza al volo...
per il resto l'eventualità del nn funzionamento c'è,
anche se 10/10 bella sfiga :sofico:
hai la mia compassione :D
per curiosita che cpu montano i socket7?
ciottano
07-07-2005, 20:56
certo che senza bios piu che da testare sono da buttare :ciapet:
senza batteria vabbe si ripiazza al volo...
per il resto l'eventualità del nn funzionamento c'è,
anche se 10/10 bella sfiga :sofico:
hai la mia compassione :D
per curiosita che cpu montano i socket7?
Il soket7 monta le cpu amd k6-2 e credo anche k6-3 e le intel pentium /pentium mmx (uso un pc con p200 MMX a 233 Mhz molto stabile con moltiplicatore sbloccato :) )
X conoscere meglio CIOTTANO:
http://www.hwupgrade.it/forum/showt...61&goto=newpost
Mi spiace che non ne funzioni neanche una, ma purtroppo l'eventualità c'era. Non mi ero reso conto che mancasse il bios delle schede, ho sempre saputo che fosse saldato,
Non ho resistito........... troppo bella!!! :sofico:
provate le schede... non ne funziona neanche una...
[CUT]
LOL, ti giuro che dopo aver letto il primo post senza sapere come era andata a finire ho pensato: "adesso provo a chiedere se ste schede da testare funzionano veramente oppure no", perchè mi è capitato in molte fiere di trovare dei venditori con scatoloni enormi di "materiale da testare" in cui c'era di tutto, da masterizzatori, schede madri, ecc... e magari sempre dallo stesso altri scatoloni di roba "testata" garantita funzionante, che ovviamente vendevano a prezzo più alto.
Allora mi sono sempre chiesto, ma com'è che non hanno finito di testare la roba così la vendevano tutta ad un prezzo 10 volte più alto e ci guadagnavano di brutto?
Forse che gli sia presa un'irrefrenabile stanchezza che li abbia costretti al letto e ai piaceri dell'ozio? :eek:
Fatto sta che io ed un mio amico abbiamo comprato 2 o 3 pezzi ciascuno di questa robaccia, ben consapevoli del fatto che le schede madri avrebbero potuto finire ad adornare i muri di una camera :eek: e che l'altra roba non avrebbe probabilmente funzionato.
Ma venivano dati a 1€ al pezzo mi pare, per cui anche solo per le viti ricavate ne valeva la pena...
Un po come una lotteria no, il brivido del rischio unito all'inebriatezza data dalla tecnologia elettronica... WOW :stordita:
Comunque alla fine guarda caso niente di ciò che abbiamo preso funzionava (strano? :rolleyes: ), ed allora ho cominciato a chiedermi... (GO TO (LOL)) :D
Con rispetto del venditore, che probabilmente era convinto che le schede avrebbero "potuto funzionare"...certo che senza bios, significa che sono gia state pulite e ripulite da i più pignoli racimolatori di componenti :p
Fatemi sapere e datemi conforto
Hai il mio conforto cos, la prossima però ti consiglio di diffidare dalla roba da testare, se non di verificata provenienza :rolleyes:
X conoscere meglio CIOTTANO:
http://www.hwupgrade.it/forum/showt...61&goto=newpost
il link non funziona...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.