View Full Version : [java]Librerie
ElecTrickMan
21-06-2005, 19:33
salve a tutti ho un problema con delle librerie.
Ho fatto un programma per il mio telefono che dovrebbe connettersi tramite blutooth ad un altro telefono. Avendo messo un prog client e uno server il tutto funziona se i due cellulari hanno il programma.
Il mio quesito è esiste una libreria per l'invio di pacchetti via blutooth e che l'altro telefono li riceva come un normale trasferimento di file?
salve a tutti ho un problema con delle librerie.
Ho fatto un programma per il mio telefono che dovrebbe connettersi tramite blutooth ad un altro telefono. Avendo messo un prog client e uno server il tutto funziona se i due cellulari hanno il programma.
Il mio quesito è esiste una libreria per l'invio di pacchetti via blutooth e che l'altro telefono li riceva come un normale trasferimento di file?
...nessun oggetto di tipo connection a cui passare uno stream?...
ElecTrickMan
22-06-2005, 13:56
MMMMmm...
Non so cosa risponderti inquanto newbbo di java cmq hai presente un normale trasferimento di file da cellulare a cellulare via blutooth. Io suppongo che questi trasferimenti siano regolati da qualche convenzione e che ci sia una libreria che sfrutti tale connessione e trasferimento senza dover creare due programmi (client e server) ma solo uno per il cellulare impossibilitato di inviare file e riceverli
spero di essermi spiegato bene :wtf:
...forse trovi qualche spunto in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=963520) thread...
ElecTrickMan
22-06-2005, 15:38
grazie per il link mi ha schiarito le idee (circa) mo cerco con google se trovo altro thx ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.