PDA

View Full Version : Help ! disdire Libero ADSL


marwi
21-06-2005, 19:18
Ciao ragazzi

dopo tanti insuccessi nel protestare ho deciso di disdire anche libero adsl

assistenza per utenti wholesale insesitente e linea indecente!

a questo punto ho deciso di eliminare tutto.. telecom... e libero, attivando una linea solo dati.

Il problema però sta nel fatto che ho libero da solo 3 mesi quindi sarei legato a loro per 12 mesi e non potrei inviare disdetta tranquillamente.

La mia domanda è.. per disdire ugualmente cosa bisogna fare? nel senso.. bisogna pagare una Penale (se si a quanto ammonta?) o bisogna pagare tutti i mesi restanti ?

Ve lo chiedo perchè ho confusione dato che sul contratto c'è scritto una cosa e in giro se ne dicono altre.

Grazie per l'aiuto
se tutto va a buon fine metto linea solo dati con NGI e mando a quel paese tutte queste aziende del cavolo!

rafely
21-06-2005, 20:04
Tempo fa un operatore mi disse che si può disdire l'abbonamento flat pagando una penale di 50€.

marwi
22-06-2005, 07:57
per prima cosa grazie della risposta

il fatto è che io non riesco proprio a chiamarli credo che hanno il mio numero in una lista nera e sono costretto, quindi, a chiamarli da un'altra parte.

Dove si possono trovare notizie sicure al riguardo?

marwi
23-06-2005, 12:41
Up :stordita:

marwi
23-06-2005, 13:16
dopo 1 mese sono riuscito a parlare con qualcuno del servizio clienti libero infostrada....

ovviamente non del servizio assistenza perchè lì credo di essere proprio bannato!

Cmq una signorina mi ha chiarito il fatto che per una disdetta del contratto prima della scadenza del primo anno basta inviare una disdetta tramite raccomandata , successivamente a casa arriverà in bolletta il pagamento di 70 € di penale per la disdetta. :fagiano:

Sono veramente contento di potermi liberare da questa situazione!

E QUI SOLLECITO A TUTTE LE PERSONE CHE VOGLIONO ATTIVARE LIBERO INFOSTRADA ADSL e che non sono coperte dalla rete wind di evitare categoricamente questa azienda!
l'assistenza è inesistente e la linea è indecente!

Questa è la mia esperienza spero possa aiutare qualcuno a non cadere nella mia stessa condizione

ciao e grazie a tutti

rafely
23-06-2005, 13:19
Ma tu fai l' 800990100 o il 155?
Ti consiglio il numero verde. Prova a chiamare adesso, a me rispondono quasi sempre in questo orario della giornata.

marwi
23-06-2005, 18:42
beh ho dovuto chiamare il 155 per parlare con qualcuno perchè al numero verde credo che hanno messo tra la lista degli indesiderati il mio numero

ci ho provato per 2 o 3 settimane di fila e non sono mai riuscito a sentire la voce di una persona vera....

indi per cui che se ne vadano a quel paese :banned: