PDA

View Full Version : [PHP]Articoli sito in automatico sul forum

DarkJTheReal
21-06-2005, 19:18
Salve,
cercavo una persona che riesce a farmi un utente sul forum che mi posti in automatico le news e gli articoli del sito sul forum, per i commenti.
Un po' come qui su hwu :)
Magari se cc'è uno script che lo fa in auto o una buona guida.. :D

Grazie

Alvaro Vitali
21-06-2005, 19:21
Io non ho mica capito molto bene... :eek:

DarkJTheReal
21-06-2005, 19:22
Io non ho mica capito molto bene... :eek:
Prendi da esempio hwu.. ogni articolo e news che viene scritto sul sito, è in automatico anche sul forum.
A me serve qualcuno o uno script che faccia lo stesso. ;)

kk3z
21-06-2005, 20:51
Prendi da esempio hwu.. ogni articolo e news che viene scritto sul sito, è in automatico anche sul forum.
A me serve qualcuno o uno script che faccia lo stesso. ;)

a quanto ne so io è il contrario, un newser posta sul forum nella sezione news e uno script nella index va a pescare nella tabella del database i post che appartengono al forum "news", li ordina per data di inserimento e li inserisce nel sito. Insomma è il contrario di quello che dici :) che tipo di forum hai? invision, phpbb, vbulletin ( :sofico: )

DarkJTheReal
21-06-2005, 21:09
no, è come dico io... cmq se così non fosse per hwu, io voglio il contrario! :D
Ho Invision 2 ;)

DarkJTheReal
21-06-2005, 22:27
dai raga nessuno? :mc:

UnLimiTs
22-06-2005, 09:22
Oh dark.....
Devi darci tutti i codici per poter sviluppare questa routine.....
Cioè non è che ci vuole tanto :)

Basta aggiungere alla routine dell'inserzione news... una riga che inserisce anke una voce nel database del forum che usi....
Ci vuole mezza riga di codice e sei apposto :D

DarkJTheReal
22-06-2005, 12:31
Oh dark.....
Devi darci tutti i codici per poter sviluppare questa routine.....
Cioè non è che ci vuole tanto :)

Basta aggiungere alla routine dell'inserzione news... una riga che inserisce anke una voce nel database del forum che usi....
Ci vuole mezza riga di codice e sei apposto :D
Sei capace di farlo? è che io ho un cms.. quindi la faccend penso si complichi un po'..
cmq se tu ci riesci contattami in pm :)

UnLimiTs
22-06-2005, 12:52
dark posso darci n'okkiata... ma nn posso darti le date di consegna :P sai com'è... tra estate ... divertimento ... lavoro... ecc... nn si ha manco tempo di fiatare