liberty85
21-06-2005, 19:16
Salve vorrei delle informazioni a giorni voglio comprarmi un palmare sono indeciso tra HP iPAQ rx3715 e PALM TUNGSTEN T5 , ho notato che la differenza principale è il software operativo, hp porta WIN MOBILE 2003 e Palm il PALM OS 5.4 . Io non so la differenza tra i due, quali scegliere, per
NAVIGARE
LEGGERE MAIL
NAVIGATORE GPS
OFFICE, POWERPOINT, EXEL etc..
MP3
DIVX
MASSIMA SINCRONIOZZAZIONE TRA PC E PALMARE
Cioè vorrei un palmare che abbia massima compatibilità e libertà nel tempo di aggiornarlo, di essere sempre aggiornato nel tempo.
Io sono recidivo da un PALM M130 che ancora oggi va una bomba, gli metto programmi, li cancello, etc.. nonostante abbia preso urti e cadute incredibili, mai un graffio , un problema e altro.
E poi sono felice per la sua piena compatibilità. Nonostante ciò leggo che su itnernet molti consigliano l'HP
Voi quale mi consigliate? avete qualche link per maggiorni consigli nel caso non volete rispondermi direttamente?
Grazie mille
ciao
NAVIGARE
LEGGERE MAIL
NAVIGATORE GPS
OFFICE, POWERPOINT, EXEL etc..
MP3
DIVX
MASSIMA SINCRONIOZZAZIONE TRA PC E PALMARE
Cioè vorrei un palmare che abbia massima compatibilità e libertà nel tempo di aggiornarlo, di essere sempre aggiornato nel tempo.
Io sono recidivo da un PALM M130 che ancora oggi va una bomba, gli metto programmi, li cancello, etc.. nonostante abbia preso urti e cadute incredibili, mai un graffio , un problema e altro.
E poi sono felice per la sua piena compatibilità. Nonostante ciò leggo che su itnernet molti consigliano l'HP
Voi quale mi consigliate? avete qualche link per maggiorni consigli nel caso non volete rispondermi direttamente?
Grazie mille
ciao