View Full Version : Religione cattolica e fecondazione eterologa....
D4rkAng3l
21-06-2005, 20:01
Ma perchè la religione cattolica ce l'ha tanto con la fecondazione eterologa?
Anche Gesù Cristo è nato per eterologa ahahhahaha :D
in effetti... :asd: :asd:
StErMiNeiToR
21-06-2005, 20:05
io rido perche sono un anticristo.
ma non è da ban? :asd:
D4rkAng3l
21-06-2005, 20:08
non ho detto nulla di blasfemo...mi pare di non aver offeso nessuno, è solo una battuta sarcastica, non contiene nessuna offesa a chi è cristiano...
Non mi pare di aver bestemmiato: fecondazione eterologa: fecondazione dove uno dei donatori fà parte della coppia di sposi, la'tro no e c'è un "genitore" esterno (dove la parola genitore significa che genera quindi...)
Ahh questa cosa l'ho vista appesa oggi nella facoltà di biologia di mia sorella bella grossa con tatno di disegno di Gesù con fumetto...quindi se può stare appesa in un uni non vedo proprio come possa essere offensiva...se qualcuno si offende bah...è strano :D
non ho detto nulla di blasfemo...mi pare di non aver offeso nessuno, è solo una battuta sarcastica, non contiene nessuna offesa a chi è cristiano...
Non mi pare di aver bestemmiato: fecondazione eterologa: fecondazione dove uno dei donatori fà parte della coppia di sposi, la'tro no e c'è un "genitore" esterno (dove la parola genitore significa che genera quindi...)
Ahh questa cosa l'ho vista appesa oggi nella facoltà di biologia di mia sorella bella grossa con tatno di disegno di Gesù con fumetto...quindi se può stare appesa in un uni non vedo proprio come possa essere offensiva...se qualcuno si offende bah...è strano :D
sono Cattolico praticante ma in un certo senso sono concorde con la tua osservazione, a me ha dato fastidio il modo con cui la Chiesa si è opposta, certo la battuta forse è un pò troppo sarcastica :rolleyes: .
D4rkAng3l
21-06-2005, 20:49
sono Cattolico praticante ma in un certo senso sono concorde con la tua osservazione, a me ha dato fastidio il modo con cui la Chiesa si è opposta, certo la battuta forse è un pò troppo sarcastica :rolleyes: .
ma guarda dipende da come la vedi...era solo una battuta, una cazzata...si fà riflettere ed è sarcastica ma non era mio intento neanche aprire una discussione sull'argomento...se no l'aprivo in storia e attualità....era solo per farsi 2 risate su questo argomento...stop, tanto ormai quel che è stato è stato e non si può cambiare
bluelake
21-06-2005, 20:54
dovresti chiederlo in sezione politica ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.