aleanto
21-06-2005, 18:46
Aiuto please....ho un problema che mi fa veramente inc...
Ho una stampante EPSON CX 6600 collegata tramite usb ad un computer con win xp home collegato ad un workgroup. Condivido la stampante. Con un altro computer della rete faccio Aggiungi stampante, trovo la stampante e la installo. A questo punto dovrei poter stampare...invece i documenti arrivano al computer con la stampante ma non vanno in stampa...perchè???? Premetto che questa procedura l'ho fatta altre volte su altri computers e tutto funziona perchè con questa stampante non funziona?? C'è la solita spunta da mettere da qualche parte???
Ho una stampante EPSON CX 6600 collegata tramite usb ad un computer con win xp home collegato ad un workgroup. Condivido la stampante. Con un altro computer della rete faccio Aggiungi stampante, trovo la stampante e la installo. A questo punto dovrei poter stampare...invece i documenti arrivano al computer con la stampante ma non vanno in stampa...perchè???? Premetto che questa procedura l'ho fatta altre volte su altri computers e tutto funziona perchè con questa stampante non funziona?? C'è la solita spunta da mettere da qualche parte???