PDA

View Full Version : Come sono i Joypads senza fili?

Mancho
21-06-2005, 18:19
Volevo conoscere qualche esperienza diretta di chi avesse mai utilizzato i joypads senza fili per Playstation 2, per sapere se funzionano bene ed è il caso di acquistarli, oppure è meglio mantenere gli originali.

1. I comandi sono immediati o c'è qualche ritardo?

2. Il force feedback è come sui joypads con il filo o è più debole?

3. Hanno una base di ricarica oppure vanno sostituite le pile?

4. Se esistono i joypads con la batteria ricaricabile, quanto dura una carica completa, considerando anche l'attivazione del force feedback per giochi tipo GT4?

5. Se invece non esistessero joypads ricaricabili, quanto dura un cambio di pile?

Grazie!

gabberman81
22-06-2005, 14:54
4. Se esistono i joypads con la batteria ricaricabile, quanto dura una carica completa, considerando anche l'attivazione del force feedback per giochi tipo GT4?

gt4 lo devi giocare solo con il volante :O

Mancho
22-06-2005, 19:20
UP!

egimemo
23-06-2005, 12:50
Anche io ero interessato al joy wireless, ma, come vedi nel mio post di qualche tempo fa, nessuno mi rispose...evidentemente non li hanno in molti...io ero interessato al logitech....mi sembra molto bello...

Mancho
23-06-2005, 18:51
Anche io ero interessato al joy wireless, ma, come vedi nel mio post di qualche tempo fa, nessuno mi rispose...evidentemente non li hanno in molti...io ero interessato al logitech....mi sembra molto bello...

Infatti, ma purtroppo sembra che questo tipo di accessori non prenda piede! Comunque, per quanto riguarda il Logitech, mi sembra che questo non abbia le batterie ricaricabili, ma soltanto quelle stilo usa e getta, pertanto, visto che la durata della carica, soprattutto se usati con il force feedback, non sembra essere molto lunga, credo proprio che mi rivolgerò al buon vecchio joypad originale e magari farò un pensierino al volante per i giochi di guida.

A proposito, non so voi, ma io ho acquistato la Playstation esclusivamente per due giochi: Gran Turismo e Pro Evolution Soccer!

Dylan il drago
24-06-2005, 00:01
Infatti, ma purtroppo sembra che questo tipo di accessori non prenda piede! Comunque, per quanto riguarda il Logitech, mi sembra che questo non abbia le batterie ricaricabili, ma soltanto quelle stilo usa e getta, pertanto, visto che la durata della carica, soprattutto se usati con il force feedback, non sembra essere molto lunga, credo proprio che mi rivolgerò al buon vecchio joypad originale e magari farò un pensierino al volante per i giochi di guida.

A proposito, non so voi, ma io ho acquistato la Playstation esclusivamente per due giochi: Gran Turismo e Pro Evolution Soccer!
imho l'unico pad wireless che vale la pena prendere è quello per cubo... :) forse quelli logitech non sono malaccio.. mi pare l'avesse un mio amico che diceva di trovarsi bene ma non saprei dirti... a parte la questione pile...

egimemo
24-06-2005, 10:16
Se il logitech è un buon joy, per le pile non è un problema....ho 8 pile stilo ricaricabili da 2000mAh quindi non sarebbe un grosso problema...sono indeciso se prenderlo o meno...voi che mi consigliate di fare? mi pare di averlo visto sui 45 euro...

Tissot
24-06-2005, 21:34
io ho un pad logitech wireless , con le batterie da 2000 mhA mi durano 50 ore circa.... cmq preferisco quella originale della play perche più piccola imho quella della logitch è enorme e gli analogic stick sono troppo rialzati, se avete delle mani grandi forse fa per voi.

egimemo
25-06-2005, 11:11
Il joypad della logitech è quello che ti ho segnalato in pvt?? è sul serio molto piu' grande di quello originale sony con filo?!? il tempo di risposta è ottimo come il sony? scusa se ti faccio tante domande, ma sei tra i pochi che lo hanno comprato!! (tra cui fra poco anche me)

Tissot
25-06-2005, 11:28
Il joypad della logitech è quello che ti ho segnalato in pvt?? è sul serio molto piu' grande di quello originale sony con filo?!? il tempo di risposta è ottimo come il sony? scusa se ti faccio tante domande, ma sei tra i pochi che lo hanno comprato!! (tra cui fra poco anche me)

io non ho quello.... penso di avere la versione precedente, cmq ti ho mandato un link del mio pad.

egimemo
25-06-2005, 11:33
grazie tissot sei stato gentilissimo...se lo compro, posto le mie opinioni...

hannibalthecannibal
26-06-2005, 21:54

io nn amo molto i giochi di macchine, anke se sto perido gioco a forza motorsport molto volentieri!!!!

cmq la play station esiste solamente x pro evolution!!è fenomenaleeeee!!!

Tissot
26-06-2005, 22:10
io nn amo molto i giochi di macchine, anke se sto perido gioco a forza motorsport molto volentieri!!!!

cmq la play station esiste solamente x pro evolution!!è fenomenaleeeee!!!

io ho preso la play2 solamente per MG2 MG3 e grantursimo 3 e sono gli unici gioki che ho da 3 anni e mezzo :cool: . Altri gioki che ho sono dark chronicle e PES che li ho piantati li dopo 10 ore di gioco perchè non coinvolgono :rolleyes:

Mancho
27-06-2005, 09:17
Per quanto mi riguarda il thread è stato profiquo, grazie ragazzi!

Non credo che comprerò il JP senza fili, perché sono sicuro che dopo qualche giorno sarò stressato dalle frequenti sostituzioni delle batterie e sono altrettanto sicuro che anche se mi dotassi di due o più serie di batterie ricaricabili, ogni tanto capiterà di non averne nemmeno una pronta, cosa che sarebbe estremamente fastidiosa quando organizzi una serata con gli amici e non sai dove sbattere la testa per trovare altre batterie cariche!

Non capisco perché non fanno una specie di base dove riporre il JP che funga anche da caricabatterie!

Se dovessero produrre un JP con la base di ricarica che non costi un'eresia, allora sarò sicuramente tra i primi ad acquistarlo.

Tissot
27-06-2005, 13:04
Per quanto mi riguarda il thread è stato profiquo, grazie ragazzi!

Non credo che comprerò il JP senza fili, perché sono sicuro che dopo qualche giorno sarò stressato dalle frequenti sostituzioni delle batterie e sono altrettanto sicuro che anche se mi dotassi di due o più serie di batterie ricaricabili, ogni tanto capiterà di non averne nemmeno una pronta, cosa che sarebbe estremamente fastidiosa quando organizzi una serata con gli amici e non sai dove sbattere la testa per trovare altre batterie cariche!

Non capisco perché non fanno una specie di base dove riporre il JP che funga anche da caricabatterie!

Se dovessero produrre un JP con la base di ricarica che non costi un'eresia, allora sarò sicuramente tra i primi ad acquistarlo.

guarda che la batterie durano più di 50 ore , ti durano una settimana intera giocando 8 ore al giorno e le batterie le ricarichi in una notte

fermau
29-06-2005, 10:12
io ho tre joypad wireless.Uno il logitech grigio scuro, è un po' + abbondante dell'originale, ma io mi trovo bene.Per le batterie nessun problema...50-55 ore si fanno tranquillamente.Gli altri due sono di una marca che nemmeno ricordo acquistati su ebay, uno di dimensioni simile al logitech uno + piccolo perfino di quello originale, che è quello che utilizzo + spesso, anche questo con batterie da ricaricare tipo logitech.Il secondo che ho nominato invece ha il suo pacco batteria con caricabatterie incluso.
CMq mi trovo benissimo con tutti e 3.

ciauz

Rei & Asuka
14-07-2005, 21:40
imho l'unico pad wireless che vale la pena prendere è quello per cubo... :) forse quelli logitech non sono malaccio.. mi pare l'avesse un mio amico che diceva di trovarsi bene ma non saprei dirti... a parte la questione pile...

:read:

dantess
17-07-2005, 00:42
x me è meglio nn prenderlo ed aspettare che le ditte produttrici rendano il wireless standard è come tutti sappiamo accadrà con la prossima generazione di console,quindi muniamoci di pazienza ed aspettiamo è meglio:D