View Full Version : Acer 5024 e moduli di memoria!!
Oggi sono andato da ComputerDiscout per ordinare un Aspire 5024 con 1 Gb di memoria. Il tizio mi dice che non è possibile avere un giga perche' un modulo è saldato sulla mb!! mi pare strano dato che Acer dichiara che il nb arriva sino a 2 Gb con moduli Dual SoDimm!!
Qualcuno ne sà qualcosa?? pls
Megalochip
21-06-2005, 18:23
lol abbiamo postato contemporaneamente...
io ho chiesto nel preventivo di aggiungere 512mb
risposta no problem
only € ;)
nicola_79
21-06-2005, 18:25
Ciao
Anch'io sono deciso sul 5024 con 1G ma dopo aver girato circa 10 negozi (di varie catene e privati) ho deciso di rimanere sui 512 di ram....
E' possibile comunque l'espansione a 2G xò solo con memorie ufficiali Acer che costano circa 500€....
"non che le altre non siano compatibili, vanno benissimo, ma vai ad intaccare la garanzia" ( parole dell'acer point).
Sto aspettando il 1 luglio xchè è in previsione l'uscita di vari modelli con 1G dalla casa..... speriamo di sia anche il 5024 (vedi acer francia).
Esce anche il ferrari.... xò non si sa il prezzo
P.S. 1 modulo da 1G della Kingston da Comput. disc. costa 194.50.
Ciao
Anch'io sono deciso sul 5024 con 1G ma dopo aver girato circa 10 negozi (di varie catene e privati) ho deciso di rimanere sui 512 di ram....
E' possibile comunque l'espansione a 2G xò solo con memorie ufficiali Acer che costano circa 500€....
Ma ma ma.. a me il tipo (sempre compdisc) ha detto:
"Certo, non ci sono problemi. Queste sono le memorie disponibili per quel portatile con i vari prezzi. Te la monti tu o la montiamo noi?" :mbe:
FlyGilles
22-06-2005, 09:32
tanto per sapere :) quanto costano le memorie e che tipo di memorie possono essere montate...intendo le ddr 400 vengono sfruttate al 100% oppure è meglio mettere le ddr333.
Raptor21
22-06-2005, 10:15
Ciao
"non che le altre non siano compatibili, vanno benissimo, ma vai ad intaccare la garanzia" ( parole dell'acer point).
Sto aspettando il 1 luglio xchè è in previsione l'uscita di vari modelli con 1G dalla casa..... speriamo di sia anche il 5024 (vedi acer francia).
Esce anche il ferrari.... xò non si sa il prezzo
P.S. 1 modulo da 1G della Kingston da Comput. disc. costa 194.50.
sai per caso quali modelli vuole aggiornare l'acer? aggiornerà anche i prezzi o no? per esempio il 1692 è fermo da un paio di mesi come prezzo... non vorrei prenderlo ora e poi vedere che dopo una settimana mi cala di 100 euri......... :mc:
nicola_79
22-06-2005, 11:06
non so mi dispiace...
anch'io ormai voglio (devo) comprare il noteb ma non vorrei spendere dei soldi in + visto che manca poco + di una settimana.
anche a me hanno detto che la ram va bene (KIng 1G DDR 400), ma hanno precisato che nel momento di una eventuale assistenza alla Acer fanno delle storie se trovano un componente NON CERTIFICATO ACER.
Raptor21
22-06-2005, 11:26
tranquillo, grazie lo stesso!
Mi sa che ormai me ne frego e lo prendo... sono due mesi che gli sto dietro e che aspetto che si muova qualcosa... con la fortuna che ho sicuramente calerà quando lo avrò fra le mie mani... ma sono impaziente ormai....
Ma ma ma.. a me il tipo (sempre compdisc) ha detto:
"Certo, non ci sono problemi. Queste sono le memorie disponibili per quel portatile con i vari prezzi. Te la monti tu o la montiamo noi?" :mbe:
E' quello che mi sarei aspettato di sentirmi dire anch'io!!! :doh:
Il tizio aveva fretta di rifilarmi il nb senza troppe storie tirando fuori la storia del modulo saldato.
kakaroth1977
16-09-2005, 11:08
si ma quale sono le migliori al miglior prezzo???
qualche link è bene accetto
si ma quale sono le migliori al miglior prezzo???
qualche link è bene accetto
Interessa anche me! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.