View Full Version : skype
IspiCiosa
21-06-2005, 17:55
Salve a tutti...
ho da poco installato skype...
per telefonare ad un pc nn ci sono problemi...
ma per telefonare a numeri fissi od a cellulari come si fa??
bisogna farsi una ricarica qualcosa?dove la posso trovare?
please aiutatemi.... :fagiano:
Per chiamare telefoni fissi e mobili usando Skype, ti è necessario fare una "ricarica" da 10€ che puoi effettuare tramite il loro sito www.skype.com . Il pagamento è con carta di credito.
Io lo uso spesso, soprattutto per telefonare a Hong Kong e zone con tariffa 4 che con le tariffe che vigono qui in italia mi spellerebbero vivo.
Ciao, e se hai bisogno sono diafino87 ;)
IspiCiosa
21-06-2005, 19:01
ma per forza con carta di credito si fanno queste ricariche nn si possono fare queste ricariche in un altra maniera?
ps: mi interesserebbe telefonare solo in italia ce qualche altro programma ke magari nn mi fa pagare?
ciao grazie...
ce qualche altro programma ke magari nn mi fa pagare?
no
(magari...)
IspiCiosa
22-06-2005, 22:11
e chocophone??
mai sentito?ilsito è www. .it al posto dello spazio metti chocophone...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D
:D :D
:D
ke te ne pare?
lo sto provando :)
nn mi va..mi da sempre errore critico all'avvio :muro:
i servizi di questo tipo si pagano, c'è poco da cercare in giro
quelli gratuiti di fatto non funzionano e se funzionano becchi la linea una volta ogni 6 mesi
la pacchia è finita, siete arrivati in ritardo: ormai è come i servizi di nopay con cui si andava in internet gratis
IspiCiosa
23-06-2005, 11:38
nopay ke è?
nopay ke è?
un servizio che prometteva di far navigare gratis col 56k in cambio di un banner pubblicitario (si parla del 99-2000)
per un brevissimo periodo funzionò, poi fu preso d'assalto e diventò impossibile prendere la linea
dopo qualche tempo è sparita
qui qualche info
http://www.portel.it/rubriche/punto.asp?id=2&pg=1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.