View Full Version : nF4 liscio a SLI!!
Ciao, leggete qua (http://www.ocworkbench.com/2005/jetway/939GT4-STD-G/g1.htm), e andate alla terza pagina, seguite il link (http://www.ocworkbench.com/2005/articles/nf4tonf4sli/p1.htm), e c'è la guida per come effettuare la modifica!!
Cosa ne dite?
Comunuqe anche la mobo recensita non è niente male...
Ciao!
grana
OverClocK79®
21-06-2005, 17:22
sebbene l'ariticolo sia recente
che si potesse usare un NF4U come sli è :old:
interessante invece la rece della mobo :)
BYEZZZZZZZZZZZ
sebbene l'ariticolo sia recente
che si potesse usare un NF4U come sli è :old:
interessante invece la rece della mobo :)
BYEZZZZZZZZZZZ
Ma qua si parla di NF4 LISCIO! :)
hackboyz
21-06-2005, 18:35
Ma qua si parla di NF4 LISCIO! :)
Era stato postata la mod del liscio (con anche la mod per abilitare i SATA) un po' di tempo fa nel 3D ufficiale della DFI nF4 Ultra ... comunque molti probabilmente non ne sono a conoscenza quindi ... ;)
Tra l'altro vista l'estrema semplicità di questa mod anch'io modderò la mia Ultra @ SLI così per sfizio prima o poi, tanto l'SLI non mi interessa e non ho neanche una scheda nVidia, però vuoi mettere? :D
F1R3BL4D3
21-06-2005, 18:40
Era stato postata la mod del liscio (con anche la mod per abilitare i SATA) un po' di tempo fa nel 3D ufficiale della DFI nF4 Ultra ... comunque molti probabilmente non ne sono a conoscenza quindi ... ;)
Tra l'altro vista l'estrema semplicità di questa mod anch'io modderò la mia Ultra @ SLI così per sfizio prima o poi, tanto l'SLI non mi interessa e non ho neanche una scheda nVidia, però vuoi mettere? :D
Ma non era mica stata bloccata tramite i driver... :mbe: :mbe: (magari non conosco le ultimissime....)
hackboyz
21-06-2005, 18:44
Ma non era mica stata bloccata tramite i driver... :mbe: :mbe: (magari non conosco le ultimissime....)
Si diceva all'inizio di sì, ma a quanto pare la mod funziona bene anche con i driver ForceWare/nForce più recenti ... insomma sembra fattibilissima come mod ;)
Si diceva all'inizio di sì, ma a quanto pare la mod funziona bene anche con i driver ForceWare/nForce più recenti ... insomma sembra fattibilissima come mod ;)
Nella tua firma c'è uno screenshot, e in alto nello screenshot c'è una specie di Winamp... è winamp? Con che skin? O è un altro programma??
Grazie!!
grana
hackboyz
22-06-2005, 07:51
Nella tua firma c'è uno screenshot, e in alto nello screenshot c'è una specie di Winamp... è winamp? Con che skin? O è un altro programma??
Grazie!!
grana
Si è Winamp, skin Metrix
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.