View Full Version : GMail
Ho da poco preso gmail e il prog per avere il drive virtuale ecc.
ma mi sorge un dubbio:
questo software è conosciuto ed approvato da google?
quindi è legale?
Grazie
PS: mi rivolgo particolarmente agli amministratori e moderatori del forum
ma non vuol dire che non accetto altre opinioni eh!!!!!!!! ;)
qualcuno mi risp ...por favor... :cry:
possibile che non sappia niente proprio nessuno? :muro: :cry: :muro: :cry:
ma perchè aumenta il n° delle letture ma non quello delle risposte :muro: :read:
evidentemente nessuno sa la risposta ;)
io nn lo so :D cmq 1 sito che permetteva di sharare inviti è stato fatto chiudere da google...(vai nel topic di leron su gmail in questo forum , li cè il link e la spiegazione in inglese)
byez
evidentemente nessuno sa la risposta ;)
ma mi sembra improbabile che su 24 persone che hanno letto la discussione nessuno sappia niente, e non penso che non sia passato neanche 1 moderatore :D
antoninom
21-06-2005, 20:59
Ho da poco preso gmail e il prog per avere il drive virtuale ecc.
ma mi sorge un dubbio:
questo software è conosciuto ed approvato da google?
quindi è legale?
Grazie
Purtroppo non so darti la risposta che cerchi (a mio avviso è legittimo) ma ti chiedo la cortesia di darmi il programmino per il drive virtuale o tramite e-mail (in questo caso ti prego di contattarmi in MP) oppure indicando un indirizzo dal quale scaricarlo!
Ti ringrazio
scusa ma ti funziona bene?
allora cosa te ne frega se sia riconosciuto da google, sono problemi loro... :D
scusa ma ti funziona bene?
allora cosa te ne frega se sia riconosciuto da google, sono problemi loro... :D
si ma se mi scoprono ed è illegale sono problemi miei non tuoi :cool:
ma mi sembra improbabile che su 24 persone che hanno letto la discussione nessuno sappia niente, e non penso che non sia passato neanche 1 moderatore :D
dimenticavo :
o nessuno sa la risposta oppure non hanno tempo/voglia di scriverla :mc: :sofico: :D
sono pure miei dato che lo uso anche io...
dimenticavo :
o nessuno sa la risposta oppure non hanno tempo/voglia di scriverla :mc: :sofico: :D
allora devono essere proprio :mad: :muro: :rolleyes:
sembra quasi che uno si sforza a scrivere 1 o 2 righe di risposta
sono pure miei dato che lo uso anche io...
a maggior ragione te ne dovresti preoccupare imho
allora devono essere proprio :mad: :muro: :rolleyes:
sembra quasi che uno si sforza a scrivere 1 o 2 righe di risposta
forse se PRIMA di postare segui le regole del forum e la netiquette e fai una RICERCA ( http://www.hwupgrade.it/forum/search.php? ) riesci a scoprire che esiste un THREAD UFFICIALE di gmail dove puoi chiedere alla gente che lo ha, e non contribuisci a fare più confusione e allungare inutilmente il database ;)
PS: ti faccio notare che qui nessuno è obbligato a risponderti, se ti rispondono è per cortesia, se non ti rispondono c'è poco da incavolarsi
e comunque se non ti rispondono è perchè NON LO SANNO
neanche io lo so, anche se CREDO che il programma NON essendo autorizzato da google li renda in grado di bloccartelo quando vogliono (comunque questo non fa certo di quel programma un programma illegale, anche se violasse una licenza non viola nessuna legge)
detto questo qui chiudo, e ti invito a
1) usare toni rispettosi, (vedi sopra: nessuno è obbligato o tenuto a rispondere in questo forum, e PRETENDERE risposte è scortese)
2) postare nei thread corretti, furbizia che oltre a rendere più scorrevole il forum racchiude i thread dello stesso argomento in uno solo rendendo più agevole la ricerca di informazioni
3) mettere titoli decenti che facciano capire di COSA si sta parlando: se parli della licenza di gmail drive scrivere "gmail" è una cosa talmente generica che non fa che creare confusione
4) non UPPARE le discussioni ogni 10 minuti, se ti rispondono ok, altrimenti limitati a uppare una volta ogni tanto (una volta al giorno ? )
esiste un insieme di regole non scritte chiamate "Netiquette" e in questo forum desideriamo che si rispettino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.