View Full Version : [X Donne] Aumentare le dimensioni
paolosan888
21-06-2005, 16:40
del seno.
Esiste qualche trucchetto o metodo?
La mia ragazza mi sta facendo una testa tanta perche secondo lei ha il seno troppo piccolo (porta una seconda)
bere latte serve? oppure ci sono esercizi esercizi particolari che possono aiutare?
Grazie in anticipo
Solitude
21-06-2005, 16:41
no non si può :D al massimo falla ingrassare,in quel caso aumenta tutto :D
del seno.
La mia ragazza mi sta facendo una testa tanta perche secondo lei ha il seno troppo piccolo (porta una seconda)
bere latte serve? oppure ci sono esercizi esercizi particolari che possono aiutare?
Grazie in anticipo
Hanno a disposizione la chirurgia...........ed dei trucchetti appositi loro! :O :D
del seno.
Grazie in anticipo
Se gliele palpi molto forse le si ingrandiscono... tzè! Una seconda va bene... che gliene frega di avere un seno "grosso"? Tanto quando sarà vecchia calerà, meglio se lo tiene piccolo! :D
Syd Barrett
21-06-2005, 16:44
Ma quanti anni avete? 12?
Quandi andavo alle elementari tra amichette ci suggerivamo di mangiare pollo (!) per far crescere il seno... Ma credevo che dopo l'esame di quinta (elementare) queste leggende metropolitane andassero a morire :mc:
hmm... ci sono alcuni "metodi":
1) ingrassare
2) la pillola [con me ha funzionato, ma io avevo già delle abbondanze prima ;)]
3) la chirurgia :D
4) se è una questione di "facciata" , ci sono i push up, i wonderbra, le coppe eccetera ;)
sempreio
21-06-2005, 16:48
5 pastiglie di lubbolo al giorno e in 5 mesi aumentano minimo di 2 taglie ;) senza che il corpo si ingrassi, il pericolo è che può causare il tumore :rolleyes:
L'eccitazione sessuale può far crescere il seno anche a una volta e 1/2 delle dimensioni normali, ma il modo migliore per acquistare una o due misure è una bella gravidanza. :D
L'eccitazione sessuale può far crescere il seno anche a una volta e 1/2 delle dimensioni normali, ma il modo migliore per acquistare una o due misure è una bella gravidanza. :D
:SGRATTT:!!!
:ops:
Northern Antarctica
21-06-2005, 18:33
del seno.
Grazie in anticipo
Quando vivevo dalle tue parti (Taiwan :D ) alla TV facevano sempre, su tutte le reti, a qualsiasi ora, spot pubblicitari su delle pomate per far aumentare le dimensioni del seno... prova magari a farti spedire qualcosa :D
milli1979
21-06-2005, 18:35
causa il mio lavoro, vedo tantissime donne che cercano magie per far aumentare il seno.
non esiste nulla...solo le protesi, messe bene e di alta qualità.
juninho85
21-06-2005, 18:37
io non capisco perche tutti questi complessi:wtf:
ehm..mangiare cose che fanno aumentare il seno? hsauhsasa
e ci credete pure..maddai..
l'uinica cosa è la chirurgia estetica...se è proprio un complesso che vada da un chirurgo estetico con 4-5 mila euro e via..in 1 settimana ha una 3-4-5-6 :sofico: :sofico: :sofico:
Bere birra direttamente dal contenitore... a litri... poi però aumenta tutta .. occhio...
...basta passare ogni giorno un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette...
OverClocK79®
21-06-2005, 18:53
che nn si veda da fuori
c'è il SARATOGA ed affini
poi con il reggiseno
basta qualsiasi tipo di imbottitura :D
BYEZZZZZZZZZZ
...basta passare ogni giorno un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette...
...con il culo funziona...
Non dimentichiamoci photoshop! :O
più di qualche esercizio per i pettorali non zo, ma non aumentano, stanno solo più su del dovuto e sembrano più tante
si......e dopo perdi anche quello che avevi prima :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.