View Full Version : CASE C-4
Omegaetr
21-06-2005, 15:21
Cosa ne pensate di un case a forma di bomba c-4 di css
lonherzeth
21-06-2005, 15:22
Ecco questo come titolo va gia meglio :D
lonherzeth
21-06-2005, 15:23
Posta uno screenshot della bomba :)
stesio54
21-06-2005, 15:24
che ne penso?
una bomba :D
lavoraci sù;)
l'idea è carina....e cmq per qualsiasi modd ispirato a hl2 e mod.....devi avere l'autorizzazione di dyddyd :O
:D
Omegaetr
21-06-2005, 15:28
Prche devo chiedere lautorizzazione scusa dyddid lo conosco e lo a fatto su hl2 non su css
Prche devo chiedere lautorizzazione scusa dyddid lo conosco e lo a fatto su hl2 non su css
ehm...penso fosse ironica quella affermazione.... :rolleyes:
Saluti
BES
lonherzeth
21-06-2005, 15:38
ovviamente stava scherzando :muro:
:nono: ...e siamo già a quota due nel primo quarto d'ora :sob: (contatore di frasi inopportune)
PS: lo screenshot!
Cosa ne pensate di un case a forma di bomba c-4 di css
we omegaaaaaaaaa allora posta le foto di qualcos ke vuoi fare :D
lonherzeth
21-06-2005, 15:42
Vogliamo lo screenshot! :)
AH dimenticavo: http://www.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/zanichelli.gif
Omegaetr
21-06-2005, 15:47
Il case c-4 finito dovrebbe venire piu o meno cosi finito perche ci mettero sopra uno schermo con i numeri in progressione che si accenderanno quando uno accendera il case e una luce rossa che lampeggia per il cavo che usciva pensavo a un cavo per i lettori cd http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=29503&stc=1[/IMG]
lonherzeth
21-06-2005, 15:52
Il case c-4 finito dovrebbe venire piu o meno cosi finito perche ci mettero sopra uno schermo con i numeri in progressione che si accenderanno quando uno accendera il case e una luce rossa che lampeggia per il cavo che usciva pensavo a un cavo per i lettori cd http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=29503&stc=1[/IMG]
Non mi ricordo se si vede in css com'è fatto il kit per disinnescare, potresti includere anche quello! :)
Omegaetr
21-06-2005, 15:54
fa schifo sono un paio di pinze
lonherzeth
21-06-2005, 15:56
fa schifo sono un paio di pinze
Ah ok, forse allora mi confondevo con quello del marine di avp2
Omegaetr
21-06-2005, 15:57
ma si vede lo screenshot??????
lonherzeth
21-06-2005, 16:09
ma si vede lo screenshot??????
Si si vede, comunque adesso lo uppo io, un attimo...
...ecco fatto :)
http://img129.echo.cx/img129/2119/bomba2kj.jpg (http://www.imageshack.us)
lonherzeth
21-06-2005, 16:18
eheheh non hai nemmeno bisogno di roundare i cavi ide, ne devi far passare uno flat sopra a fianco della pulsantiera :D
eheheh non hai nemmeno bisogno di roundare i cavi ide, ne devi far passare uno flat sopra a fianco della pulsantiera :D
bene bene una bella idea originale ora spettiamo le foto del lavoro. inizia presto a farlo cosi l'anno prossimo e completo :D
stesio54
21-06-2005, 16:26
ovviamente stava scherzando :muro:
:nono: ...e siamo già a quota due nel primo quarto d'ora :sob: (contatore di frasi inopportune)
PS: lo screenshot!
ehm...penso fosse ironica quella affermazione.... :rolleyes:
Saluti
BES
ovvio no?:D
cmq qualcuno gli spiega a questo poveraccio come funziona un forum?!?!?
Saluti
BES
lonherzeth
21-06-2005, 17:03
cmq qualcuno gli spiega a questo poveraccio come funziona un forum?!?!?
Saluti
BES
:asd: dai che si sta già ambientando :asd:
In ogni caso ho istituito "il contatore" che al momento è fisso a 3 :asd:
In ogni caso ho istituito "il contatore" che al momento è fisso a 3 :asd:
e solitamente al due si viene bannati....
cmq voglio vedere appena passa jimmy :D
Saluti
BES
Saluti
BES
:asd: :asd: :asd:
Omega...ma che "Zio Pino" stai combinando??? :D
Bye ;)
lonherzeth
21-06-2005, 17:41
Saluti
BES
Dai è giovane e inesperto, non lo sapeva come funziona un forum :( :rolleyes: ...
non lo farà più :D
spero che non sia già a quota :banned:
@omega: mi puoi mandare aim_headshot?
Sgrunt :mad: sono le 18:30 e quindi mi sfrattano dal laboratorio e stasera dovrò ritornare alle prese del portatile muletto :mad:
eilà omega :D
voglio vedere come va a finire questo progetto :)
ecco una fotina più grande
http://www.csnation.net/images/content/image_31169.jpg
quel cavo è identico ad un IDE :D
lonherzeth
21-06-2005, 23:22
:doh: No io non ci voglio credere...
Non è possibile che si fa bannare il primo giorno :muro: :muro: :muro: , è un impresa in cui un comune mortale non può riuscire :rolleyes:
Per quanto tempo?
PS: io ancora non ci credo, secondo me sto ancora sognando..
PPS: ma come ha fatto! (come lo so benissimo, ma perchè :rolleyes: ). Credo che sia perchè i ciessessari si salutano così durante le partite :D
bannato = per sempre :muro: :rolleyes:
OMG omega sei da record :muro:
si ma anche se i CSari si salutano così qua siamo su hwu, quindi serve un atteggiamento adeguato :O
quel gioco ti rovinaaa :Prrr: :ciapet:
http://www.bessone.org/gallery/albums/userpics/10005/dyd16.JPG
lonherzeth
21-06-2005, 23:48
bannato = per sempre :muro: :rolleyes:
OMG omega sei da record :muro:
No! Non è possibile!! Non può essere (vorrei metterci un rotfl ma è un momento triste e quindi non posso :( )
si ma anche se i CSari si salutano così qua siamo su hwu, quindi serve un atteggiamento adeguato :O
Perfettamente d'accordo, infatti mi chiedo come possa aver avuto un'idea del genere :mbe:
quel gioco ti rovinaaa :Prrr: :ciapet:
http://www.bessone.org/gallery/albums/userpics/10005/dyd16.JPG
Tutto questo mi lascia così: :mbe: :doh:
Uhuahuahua, ma ieri sera non era bannato, almeno non mi pareva!
Ha fatto qualcos'altro? Ed inoltre, si sa quale mod l'ha bannato?
Saluti
BES
lonherzeth
22-06-2005, 10:23
Uhuahuahua, ma ieri sera non era bannato, almeno non mi pareva!
Ha fatto qualcos'altro? Ed inoltre, si sa quale mod l'ha bannato?
Saluti
BES
No no, non ha fatto nient'altro, ma probabilmente aveva già superato la soglia :banned:
lonherzeth
22-06-2005, 11:06
Dal regolamento:
5. Bannaggio Utenti
Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi.
Questo per caso significa che se un utente bannato si riiscrive NON per avere nuovamente atteggiamenti scorretti, ma semplicemente per "ricominciare" comportandosi civilmente, può farlo? :) (ovviamente dopo essersi fatto tatuare in fronte il regolamento :asd: )
stesio54
22-06-2005, 11:16
Dal regolamento:
Questo per caso significa che se un utente bannato si riiscrive NON per avere nuovamente atteggiamenti scorretti, ma semplicemente per "ricominciare" comportandosi civilmente, può farlo? :) (ovviamente dopo essersi fatto tatuare in fronte il regolamento :asd: )
si funziona così ;)
lonherzeth
22-06-2005, 11:21
si funziona così ;)
Ok, mi sarebbe dispiaciuto vedere stroncata sul nascere la carriera di un modder così risoluto :D (da quando vi ha conosciuto praticamente mi parla solo di modding :D )
...allora dopo passo a fargli il tatuaggio :asd: :Perfido:
a me sinceramente parlava solamente di sesso anale :sofico:
ma anche quello e' modding (se fatto con un dremel in mano....)
Saluti
BES
lonherzeth
22-06-2005, 11:27
a me sinceramente parlava solamente di sesso anale :sofico:
ma anche quello e' modding (se fatto con un dremel in mano....)
Saluti
BES
Infatti ho detto che ne parlava a me :D
Si vede che gli sembravi una persona adatta a discutere certi argomenti.. :rotfl:
PS: un po' di the alla pesca? :D
http://ecommerce10.crypto.it/spesaonweb/images/prodotti/85729.jpg
:rotfl:
Zannawhite
22-06-2005, 11:29
ehm...penso fosse ironica quella affermazione.... :rolleyes:Saluti
BES
:D :D :D :D :D :D :D
lonherzeth
22-06-2005, 11:31
:D :D :D :D :D :D :D
Sisi lo so, anche la mia lo era :D
PS: un po' di the alla pesca? :D
http://ecommerce10.crypto.it/spesaonweb/images/prodotti/85729.jpg
zigrinaaaaaatoooooooooooo.... cazzarola, manco me lo ricordavo piu'! Ho dovuto pensarci almeno 40 secondi per ricordarmi!
Dovete tenere presente che con la mole di cazzate che dico solitamente se me ne ricordo il 10% e' tanto, a distanza di due giorni poi...huahuhua.
Cmq siamo un filo OT, visto che omega e' stato bannato direi che questa discussione si puo' pure chiudere, no?
Saluti
BES
omegathemad
22-06-2005, 11:40
zigrinaaaaaatoooooooooooo.... cazzarola, manco me lo ricordavo piu'! Ho dovuto pensarci almeno 40 secondi per ricordarmi!
Dovete tenere presente che con la mole di cazzate che dico solitamente se me ne ricordo il 10% e' tanto, a distanza di due giorni poi...huahuhua.
Cmq siamo un filo OT, visto che omega e' stato bannato direi che questa discussione si puo' pure chiudere, no?
Saluti
BES
Veramente :read: IL REGOLAMENTO :read: gli permette di iscriversi nuovamente a patto che non lo violi di nuovo :)
PS: non ho trovato però la foto della bottiglia con la punta zigrinata, quella della foto è normale :( ....:rotfl:
Ma sarò demente? ora spiego tutto:
Tra le tante niubbate che ha fatto ieri ho scoperto che per sbaglio si era pure registrato due volte (una volta qualche mese fa ma non se lo ricordava quindi si è registrato di nuovo)
Allora volevo vedere se l'altro account era attivo, mi sono loggato con quello, ho visto il tuo messaggio e ti ho risposto a suo nome senza pensarci!! (:rotfl: )
Se non si fosse capito sono lonherz :D
lonherzeth
22-06-2005, 11:49
Riloggato col mio, scusate il malinteso :stordita:
Zannawhite
22-06-2005, 11:51
Riloggato col mio, scusate il malinteso :stordita:
Il caldo sui colli ti ofusca la mente....... :) :D ;)
lonherzeth
22-06-2005, 11:54
Il caldo sui colli ti ofusca la mente....... :) :D ;)
Si poi adesso sono in lab senza l'aria condizionata :D
Un momento.. sei di game-time? :) (non mi sembrava di aver detto la storia dei colli a qualcun'altro)
omegathemad
22-06-2005, 13:24
heila ragazzi :D il case c-4 e nella fase di proggetazione e disegno (visto che me la cavo molto bene con autocad) :) .Pero e sorto un problemino :confused: come si puo realizzare il cicalino della bomba che diventa sempre piu veloce, lo volevo fare quando uno accendeva il pc. :help: :help: :help:
stesio54
22-06-2005, 13:26
heila ragazzi :D il case c-4 e nella fase di proggetazione e disegno (visto che me la cavo molto bene con autocad) :) .Pero e sorto un problemino :confused: come si puo realizzare il cicalino della bomba che diventa sempre piu veloce, lo volevo fare quando uno accendeva il pc. :help: :help: :help:
idea cazzuta complimenti ;)
se invece lo fai quando si spenge?
se invece lo realizzi per entrambi gli eventi?
lonherzeth
22-06-2005, 13:28
idea cazzuta complimenti ;)
se invece lo fai quando si spenge?
se invece lo realizzi per entrambi gli eventi?
Cosa potresti usare? dovrebbe essere un qualche dispositivo indipendente dal computer...
se si riesce a fare un impiantino alimentato a 12v che fa un cicalino lo fai startare quando chiudi il circuito della mobo premendo il pulsante di accensione.
Ma tocca sentire gli esperti di elettronica del forum...
Saluti
BES
lonherzeth
22-06-2005, 13:30
se si riesce a fare un impiantino alimentato a 12v che fa un cicalino lo fai startare quando chiudi il circuito della mobo premendo il pulsante di accensione.
Ma tocca sentire gli esperti di elettronica del forum...
Saluti
BES
Ma come fai a farlo intermittente?
@omega: Già che hai corretto aotocad potevi correggere anche proggetazione :D
Ora che mi viene in mente ci sono delle prese intermittenti per le luci di natale: quelle come funzionano?
omegathemad
22-06-2005, 13:33
me lo sento gia questo case sara difficilino :mc: :mc: per fortuna che comincio subito a farlo.spero di finirlo per ngi 2006
omegathemad
22-06-2005, 13:36
poi pensavo di non fargli delle ventole sui lati che sarebbero antiestetiche ,credo che gli faro un sistema di raffredamento a liquido.
P.S quanto costa piu o meno che non sono del settore
lonherzeth
22-06-2005, 13:37
Bè dai, il cavo ide e il nastro adesivo argentato sono facili da fare :D
piuttosto come vuoi farli i panetti di esplosivo (cioè il case vero e proprio)
lonherzeth
22-06-2005, 13:38
poi pensavo di non fargli delle ventole sui lati che sarebbero antiestetiche ,credo che gli faro un sistema di raffredamento a liquido.
P.S quanto costa piu o meno che non sono del settore
Per il raffreddamento a liquido però devi mettere il radiatore quindi le ventole da qualche parte le devi mettere
omegathemad
22-06-2005, 13:39
be pensavo di prendere delle lastre di alluminio di spessore 3mm poi di incavargli i tagli delle panette :) :) col dremel
omegathemad
22-06-2005, 13:42
:doh: il radiatore ed quanto e grande piu o meno???
lonherzeth
22-06-2005, 13:44
be pensavo di prendere delle lastre di alluminio di spessore 3mm poi di incavargli i tagli delle panette :) :) col dremel
di quello spessore poi ti pesa parecchio, secondo me è meglio se la rientranza tra una panetta e l'altra la fai piegando un pochino le lastre da 1mm (non troppo che poi si indeboliscono)
:doh: il radiatore ed quanto e grande piu o meno???
i radiatori di solito sono grandi come due ventole da 120 affiancate, quindi sono di 12x24 cm (poi chiaramente ce ne sono di varie misure però quelli che vanno per la maggiore mi sembra siano quelli :) )
omegathemad
22-06-2005, 13:46
dici che viene pesantuccio vabe cerchero un altra soluzione :cry:
penso che per il radiatore non ci sia problema lo faccio un pochino piu grande
per un case del genere serviranno componenti piccole e che scaldano poco, magari una scheda madre miniatx con qualche ventolina messa all'interno (e non visibile da fuori ovviamente).
un kit a liquido è improponibile, a meno di ingigantire il case e farlo sembrare un mega C4 :sofico:
io lo vedo meglio come un case piccolino e compatto, circa come la mailITX di Stigmata (che usa mobo mini-itx con tutto integrato, come ad esempio quella nella foto)
http://img90.echo.cx/img90/8508/epiam0pg.gif
omegathemad
22-06-2005, 13:50
Poi il case arma pensavo di farlo verniciare da elvis con laerografo che ne pensi dovrebbe venire benino,anche perche elvis a disegnare a due ball square
omegathemad
22-06-2005, 13:52
ma il problema trecca e che quello dovrebbe essere il mio pc che uso per giocare a css ed halflife dethmatch
lonherzeth
22-06-2005, 13:55
per un case del genere serviranno componenti piccole e che scaldano poco, magari una scheda madre miniatx con qualche ventolina messa all'interno (e non visibile da fuori ovviamente).
un kit a liquido è improponibile, a meno di ingigantire il case e farlo sembrare un mega C4 :sofico:
io lo vedo meglio come un case piccolino e compatto, circa come la mailITX di Stigmata (che usa mobo mini-itx con tutto integrato, come ad esempio quella nella foto)
http://img90.echo.cx/img90/8508/epiam0pg.gif
da quel che mi ha detto omega, lui voleva farlo più grande della bomba originale, in modo da farci stare hw tradizionale, dico bene? :)
EDIT Battuto sul tempo :D
azz allora dovrebbe venire un case abbastanza grande (diciamo di dimensioni più tradizionali) visto che con una mini-itx non si fa molto nel campo videoludico :muro:
lonherzeth
22-06-2005, 13:58
Poi il case arma pensavo di farlo verniciare da elvis con l'aerografo che ne pensi dovrebbe venire benino,anche perchè elvis a disegnare ha due ball square
Ma secondo me è la sua abilità è un pò sprecata se si tratta solo di verniciare il case, quello potresti farlo anche tu.
Al limite potresti chiedergli per il nome del mod da scrivere da qualche parte su una fiancata :)
Prima al tel. mi hai detto come pensavi le dimensioni del case, le puoi ripetere?
omegathemad
22-06-2005, 14:00
LO VEDO GIA COME UNA DELLE DODICI FATICHE DI ERCOLE STO CASE
le misure sono ancora imprecise ma piu o meno sono
25-30 cm di larghezza 45-55cm di lunghezza 14-19 cm di altezza
ti piace lavatar arma
lonherzeth
22-06-2005, 14:04
LO VEDO GIA COME UNA DELLE DODICI FATICHE DI ERCOLE STO CASE
su su che di tempo ne hai :D Dremel e olio di gomito, al lavoro! :D
PSS: hai avuto una bella idea, ora DEVI (nel senso sei obbligato a) metterla in pratica :D No scherzo, eh ;)
lonherzeth
22-06-2005, 14:08
le misure sono ancora imprecise ma piu o meno sono
25-30 cm di larghezza 45-55cm di lunghezza 14-19 cm di altezza
ti piace lavatar arma
Le dimensioni dovrebbero essere più che sufficienti per farci stare il tutto :)
Per l'avatar.. Siii bellissimo :mano:
...:nono:
omegathemad
22-06-2005, 14:08
il radiatore quanto e spesso ?poco no? 4 cm al massimo perche pensavo di metterlo in verticale lungo pero hai capito come???
lonherzeth
22-06-2005, 14:12
il radiatore quanto e spesso poco 4 cm al massimo perche pensavo di metterlo in verticale lungo pero hai capito come???
allo spessore del rad però devi aggiungere quello delle ventole che vanno montate sopra ad esso, quindi mi sembra che si aggiri attorno ai 6-8 cm se non sbaglio.
Ho capito come lo vuoi mettere (credo :D ) è una buona idea, così non ingombra troppo nel case :)
omegathemad
22-06-2005, 14:12
dai spero di farcela cosi all ngi 06 arrivo di corsa con il case in mano urlando
PIAZZOOOOOOOOOOOOOOO LA BOMBA COPRITEMI.hahahahahaha
omegathemad
22-06-2005, 14:15
------
-oh
-oh
-oh
-oh
-oh
-oh
-oh
-oh
-oh
-oh
-----
- = parete case
o = radiatore
h = ventole
capito molto vicino alla parete
dai spero di farcela cosi all ngi 06 arrivo di corsa con il case in mano urlando
:rotfl:
poi lo appoggi sul tavolo e parte il conto alla rovescia :asd:
lonherzeth
22-06-2005, 14:20
capito molto vicino alla parete
Be quello certo, DEVI metterlo vicino alla parete, se no ti scarica l'aria calda dentro al case :D
Sisi così va bene
per il radiatore c'è il black ice pro
http://www.cool-pc.org/shopimages/BlackIcePro_V.jpg
http://www.hwlabs.com/products/blackicepro.html
DIMENSIONS
Height 157mm
Width 133 mm
Thickness 25 mm
le ventole sono alte 25mm e poi tieni conto che c'è anche la curva fatta dai tubi.
lonherzeth
22-06-2005, 14:24
Io voglio lanciare la flashbang
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahah troppo bello se fai in fretta a montarlo poi tutti quelli che ti guardavano così -> :mbe: quando lo accendi e la bomba comincia a suonare scappano via :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dopo di questa è troppo tardi, non puoi più tirarti indietro, devi riuscire a farlo a tutti costi :D
:ot:
in questi giorni mi è tornata la voglia di moddare.
così dopo il mio x-power (per chi non lo conoscesse -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=5802301&postcount=132) forse ci sarà un successore :cool:
omegathemad
22-06-2005, 14:31
no poi arrivi te con le pinzette e lo disinneschi :rotfl: :rotfl:
omegathemad
22-06-2005, 14:33
BEL CASE TRECCA DA DAI FAI IL SUCCESORE. :)
omegathemad
22-06-2005, 14:36
AAAAAAA UN ALTRO PROBLEMINO PICCOLO PICCOLO QUASI INESISTENTE LO SHERMO CON I NUMERI COSA SE PUO USARE A ME NON SERVE CHE QUANDO SPINGI I TASTI COMPAIANO MI BASTA CHE QUANDO UNO ACCENDE IL PC COMPAIONO ALMENO 7 NUMERI DIVERSI TIPO 3718395 COSA POSSO USARE :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
lonherzeth
22-06-2005, 14:36
così dopo il mio x-power (per chi non lo conoscesse -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=5802301&postcount=132) forse ci sarà un successore :cool:
:cincin:
@omega: stavo pensando che le pareti è meglio se le fai di lamiera (ferro) più che di alluminio, secondo me è più adatto per quello che devi fare :)
Devo andare, ci sentiamo dopo, ciao! :)
omegathemad
22-06-2005, 14:39
NO MA TANTO DOPO CI METTO UN SOTTILISIMO STRATO DI PLASTICA VERDE CHE AVVOLGE IL CASE , COME NE VERO C4 :D :D :D
trecca, lascia stare che non sei capace! :D
Saluti
BES
omegathemad
22-06-2005, 14:42
AAAAAAA UN ALTRO PROBLEMINO PICCOLO PICCOLO QUASI INESISTENTE LO SHERMO CON I NUMERI COSA SE PUO USARE A ME NON SERVE CHE QUANDO SPINGI I TASTI COMPAIANO MI BASTA CHE QUANDO UNO ACCENDE IL PC COMPAIONO ALMENO 7 NUMERI DIVERSI TIPO 3718395 COSA POSSO USARE :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
ALMENO UN SITO CHE VENDE OGETTI ELETTRONICI TIPO SHERMI PICCOLISSIMI
trecca, lascia stare che non sei capace! :D
Saluti
BES
:mbe: :Prrr: :ciapet:
ALMENO UN SITO CHE VENDE OGETTI ELETTRONICI TIPO SHERMI PICCOLISSIMI
si potrebbe fare un circuitino con un display a caratteri
ps non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare ;)
omega, un consiglio, se vuoi evitare di essere di nuovo bannato prova a premere il tastino "caps lock" sopra allo shift di sinistra.
Per componenti elettronici:
www.rs-components.it
www.distrelec.com
Saluti
BES
omegathemad
22-06-2005, 14:47
che stupenda idea che mi e venuta facci anche un tappetino appastanza grande da mettere sotto il case con scritto A o B i posti bomba asd asd asd
omegathemad
22-06-2005, 14:54
un dispaly a caratteri ?? e dove se comprano e sopratutto quanto costano
tipo questohttp://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=29531&stc=1
intendevo dire display a LED :doh:
http://it.wikipedia.org/wiki/Display_a_sette_segmenti
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/eb/95px-Seven_segment_display-animated.gif
http://handyboard.com/cricket/bus/4digit/4dkb-sm.jpg
come costo non dovrebbe essere alto, anzi..
sei bravo in elettronica? :stordita:
PS: se devi aggiungere qualche altra affermazione e nessuno ha ancora risposto, fallo nel messaggio precedente... non è bello vedere un messaggio dietro l'altro
omegathemad
22-06-2005, 15:06
be per la parte difficile di elettronica ce lonhertz che se la cava molto bene poi visto che devo cambiare pc cambio anche tutto l' hardware cosa mi consigliate di prendere il non plus ultra di adesso o di aspettare i dual core e le nuove gpu ati o invidia. :confused: :confused: :confused: :confused:
io a sto punto ci metterei cmq un display 20x2 o 20x4 parallelo.
Cosi' lo riutilizzi anche per il resto! Sara' bello avere i numerini quando accendi il pc, ma poi rimane del tutto inutile, poi quando fai vedere a qualcuno il pc non sei mica sempre li ad accenderlo! Sta acceso e basta!
Con un display normale poi ci fai quello che vuoi, mostri i numeri a countdown oppure monitorizzi tutto il resto, molto piu' comodo e utile, a mio parere.
Saluti
BES
omegathemad
22-06-2005, 15:11
bes una domanda ma tu non moddi??? perche alla lan non era moddato il tuo pc cosi mi chiedevo sai
nono, io non moddo. tenere in mano gli attrezzi mi rovina le unghie.
Saluti
BES
omegathemad
22-06-2005, 15:20
be per la parte difficile di elettronica ce lonhertz che se la cava molto bene poi visto che devo cambiare pc cambio anche tutto l' hardware cosa mi consigliate di prendere il non plus ultra di adesso o di aspettare i dual core e le nuove gpu ati o invidia. :confused: :confused: :confused: :confused:
AIUTATEMI SONO INDECISO
fai il case di misura standard, l'hw ce lo monti poi dopo.
Ora lo fai per il tuo hw attuale e dopo, se lo fai standard, cambi mobo e video, senza problemi.
Saluti
BES
lonherzeth
22-06-2005, 18:29
:mbe: :confused: :confused: :mbe: :confused: :confused: :mbe: :mbe: :mbe: :nonsifa:
Mi sopravvaluti, io non capisco un *@#§+ di elettronica :rolleyes: (però in compenso qui sul forum c'è un bel po' di gente che ne sa a pacchi :) )
In compenso sono allegro perchè sta cominciando a prendere forma nella mia mente il mio nuovo case... :D
Aggiungo: mi raccomando, non fare troppi post brevi, piuttosto modifica l'ultimo che hai scritto se vuoi aggiungere qualcosina al discorso, altrimenti praticamente diventa un topic di spam puro, viene lockato, e tu vieni bannato di nuovo per spam :D perche adesso probabilmente i moderatori ti tengono d'occhio per vedere se sei veramente "ravveduto" (credo) ;)
omegathemad
22-06-2005, 18:50
:mbe: :confused: :confused: :mbe: :confused: :confused: :mbe: :mbe: :mbe: :nonsifa:
Mi sopravvaluti, io non capisco un *@#§+ di elettronica :rolleyes: (però in compenso qui sul forum c'è un bel po' di gente che ne sa a pacchi
Dai arma mi sei sempre stato di aiuto in situazioni di elettronica
stavo pensando ma per il radiatore ce devo fare un sbocco per la ventola
sarebbe lidea del nuovo case???
lonherzeth
22-06-2005, 19:00
Dai arma mi sei sempre stato di aiuto in situazioni di elettronica
stavo pensando ma per il radiatore ce devo fare un sbocco per la ventola
sarebbe lidea del nuovo case???
Un conto sono i lavori da elettricista, un conto è l'elettronica! :D
Su come far andare uno schermo a led è meglio che chiedi qui a qualcuno che ne sa (comunque non penso che sia una cosa impossibile :) )
Ovviamente il radiatore deve buttare aria calda fuori dal case (se non lo fai esterno) quindi servono buchi da cui entra l'aria e buchi da cui esce. Puoi farli benissimo col dremel comunque. (inoltre secondo me potresti farli come tanti tagli orizzontali tipo lo schemetto qui sotto, starebbero bene ai lati della bomba :) )
|
|_________________
Per il mio case è ancora troppo presto per dire qualcosa, non mi si sono ancora nemmeno fissate le idee, comunque al momento posso dire che verrebbe qualcosa di molto rarefatto, a base di plexy :)
omegathemad
22-06-2005, 19:21
Un conto sono i lavori da elettricista, un conto è l'elettronica! :D
Su come far andare uno schermo a led è meglio che chiedi qui a qualcuno che ne sa (comunque non penso che sia una cosa impossibile :) )
Ovviamente il radiatore deve buttare aria calda fuori dal case (se non lo fai esterno) quindi servono buchi da cui entra l'aria e buchi da cui esce. Puoi farli benissimo col dremel comunque. (inoltre secondo me potresti farli come tanti tagli orizzontali tipo lo schemetto qui sotto, starebbero bene ai lati della bomba :) )
|
|_________________
io volevo fare dei tagli dove nella foto si uniscono le panette e dentro mettre un neon potente rosso che lampeggia come quando piazzi la bomba che la luce sembra che venga da dentro. ma solo che de tagli ai lati di diciamo 3 mm non e un po soffocato il case
lonherzeth
22-06-2005, 20:04
io volevo fare dei tagli dove nella foto si uniscono le panette e dentro mettre un neon potente rosso che lampeggia come quando piazzi la bomba che la luce sembra che venga da dentro. ma solo che de tagli ai lati di diciamo 3 mm non e un po soffocato il case
No, nella zona dove metti il radiatore (e dalla parte opposta visto che l'aria deve anche poter entrare) devi fare i tagli in modo che siano aperti come una griglia (ad esempio tagli spessi 3 mm e spazio tra un taglio e l'altro anch'esso di 3 mm)
PS: Magari comincia a procurarti qualcosa (tipo se hai già deciso le dimensioni precisamente prendi la lamiera)
Ah, dicevo di usare lamiera di ferro perchè è molto più semplice da piegare per fare le pieghe tra una panetta e l'altra (tanto comunque la devi verniciare o ricoprire)
Se non sai dove prendere la lamiera (industria di lavorazione lamiere vicina a casa tua) a ponterivabella c'è il posto dove ho preso io le mie ;)
omegathemad
22-06-2005, 21:35
No, nella zona dove metti il radiatore (e dalla parte opposta visto che l'aria deve anche poter entrare) devi fare i tagli in modo che siano aperti come una griglia (ad esempio tagli spessi 3 mm e spazio tra un taglio e l'altro anch'esso di 3 mm)
PS: Magari comincia a procurarti qualcosa (tipo se hai già deciso le dimensioni precisamente prendi la lamiera)
Ah, dicevo di usare lamiera di ferro perchè è molto più semplice da piegare per fare le pieghe tra una panetta e l'altra (tanto comunque la devi verniciare o ricoprire)
Se non sai dove prendere la lamiera (industria di lavorazione lamiere vicina a casa tua) a ponterivabella c'è il posto dove ho preso io le mie ;)
Dimmi se cosi ti piace, si puo anche fare una scatola e le peighe glele fai con delle gobbette di plastica poi verniciato tutto non si vede piu
lonherzeth
22-06-2005, 21:42
Dimmi se cosi ti piace, si puo anche fare una scatola e le peighe glele fai con delle gobbette di plastica poi verniciato tutto non si vede piu
Ottima idea, risolverebbe anche il problema delle giunture tra le varie pareti negli angoli
omegathemad
22-06-2005, 21:57
Ottima idea, risolverebbe anche il problema delle giunture tra le varie pareti negli angoli
che ne pensi di un tappetino che stia sotto al mouse con una a o una b
il lettore cd vorrei farlo uscire da in cima dove nella foto ce in display secondo te come
lonherzeth
22-06-2005, 22:55
che ne pensi di un tappetino che stia sotto al mouse con una a o una b
il lettore cd vorrei farlo uscire da in cima dove nella foto ce in display secondo te come
Si, anch'io lo avrei messo li :)
Devi fare uno scatolo metallico in cui ci stia il lettore cd sotto e tutti i vari dispositivi (display, cicalino, ecc..) sopra. Poi lo fissi al case con delle fascie tipo cinture di sicurezza (come in quella vera :sofico: ) incollate così diventano una struttura rigida.
Il tappetino è una cosa di contorno e piuttosto semplice da fare, lo lascerei per ultimo :) comunque si può fare benissimo anche quello
omegathemad
22-06-2005, 22:59
Si, anch'io lo avrei messo li :)
Devi fare uno scatolo metallico in cui ci stia il lettore cd sotto e tutti i vari dispositivi (display, cicalino, ecc..) sopra. Poi lo fissi al case con delle fascie tipo cinture di sicurezza (come in quella vera :sofico: ) incollate così diventano una struttura rigida.
Il tappetino è una cosa di contorno e piuttosto semplice da fare, lo lascerei per ultimo :) comunque si può fare benissimo anche quello
il cavo del cd lo faccio uscire quello vero e ne metto un difianco quando si vede in esterno cosi rispetto anche le proporzioni
lonherzeth
22-06-2005, 23:04
il cavo del cd lo faccio uscire quello vero e ne metto un difianco quando si vede in esterno cosi rispetto anche le proporzioni
Ci avevo pensato e in effetti sarebbe giusto così, però non vorrei che si possa rovinare stando all'esterno (pensa se ti impigli e dai uno strattone senza accorgertene :D ) quindi quasi quasi io quello vero lo farei passare dall'interno mentre quello esterno lo farei finto affiancandone due o tre (attaccati sotto con dello scotch resistente)
omegathemad
22-06-2005, 23:09
Ci avevo pensato e in effetti sarebbe giusto così, però non vorrei che si possa rovinare stando all'esterno (pensa se ti impigli e dai uno strattone senza accorgertene :D ) quindi quasi quasi io quello vero lo farei passare dall'interno mentre quello esterno lo farei finto affiancandone due o tre (attaccati sotto con dello scotch resistente)
Sai non penso che si possa rovinare o che qualcuno sia cosi bambi da prenderlo su per il cavo comunque domani vado a vedere per la scatola se la trovassi gia fatto delle misure simili ok se no compro le lastre e le faccio saldare con una saldratrice laser a scuola da dei miei amici in officina ce sono molto bravi a settembre
omegathemad
22-06-2005, 23:17
ciao arma ci sentiamo domani :) :)
Fatti venire qualche idea per il display io una la ho si puo usare il display di una calcolatrice grande? o di una cassa?
lonherzeth
22-06-2005, 23:20
Sai non penso che si possa rovinare o che qualcuno sia cosi bambi da prenderlo su per il cavo comunque domani vado a vedere per la scatola se la trovassi gia fatto delle misure simili ok se no compro le lastre e le faccio saldare con una saldratrice laser a scuola da dei miei amici in officina ce sono molto bravi a settembre
Allora mettici quello vero :D concettualmente è più bello se il cavo ide esterno è veramente quello che va al lettore cd :)
In un negozio di computer ed elettronica a bazzano ho visto che vendono delle scatole metalliche di varie misure, magari ce n'è una della misura che ti serve..
..in ogni caso stai abbondante con le misure :D
PS dimenticavo che hai a disposizione un bel pò di strumenti industriali :D L'unica cosa, il case fallo in parte smontabile con viti o altro metodo, altrimenti smadonni poi quando devi montare/smontare l'hw :D
Dimenticavo: il negozio di bazzano è a sinistra subito prima della stazione del trenino (venendo da monteveglio), di fianco a un negozio di caccia e pesca
lonherzeth
22-06-2005, 23:28
ciao arma ci sentiamo domani :) :)
Fatti venire qualche idea per il display io una la ho si puo usare il display di una calcolatrice grande? o di una cassa?
Ma non saprei.. e poi non sono nemmeno illuminati e rossi, meglio prendere una cosa apposta, tanto nei negozi di elettronica all'ingrosso (e io so anche quali) queste robe te le tirano dietro. Poi collegarlo in modo che faccia quello che vuoi è un altra cosa :D
Va bè dai ci sentiamo domani, ciao :)
Ho fatto (molto semplice, eh. niente di che..) la struttura esterna del case c4 con sketch up. te la allego così se vuoi puoi lavorare su quella :)
PS: era molto più bello l'avatar di prima :rolleyes: :nono:
omegathemad
08-07-2005, 19:10
ma secondo me e piu bello questo case sai armahttp://img293.imageshack.us/img293/3536/barbecue3zv.png (http://www.imageshack.us) :D :D :D :D :D :D :D
ma secondo me e piu bello questo case sai armaIMG]http://img293.imageshack.us/img293/3536/barbecue3zv.png[/IMG] (http://www.imageshack.us) :D :D :D :D :D :D :D
:old::old::old::old::old::old::old::old::old:
...:asd:
Hai provato il progetto con sketchup? :)
omegathemad
08-07-2005, 19:27
ho finito il project
vado ha mangire a dopo
metto anche una foto per chi non ha snatchuphttp://img301.imageshack.us/img301/8437/fgdfsbdsbnfdsnsfnsfndfnfdnrn3x.jpg (http://www.imageshack.us)
scusa invece di disegnarti i componenti perchè non ti scarichi la libreria completa QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=947467) ;)
omegathemad
09-07-2005, 20:02
:muro: :muro: :muro:
omegathemad
09-07-2005, 20:03
:doh: non sapevo che esistevano
li ho scaricati tutti mille grasieeee
questo come vi sembra come case bomba hahahahaha
http://img124.imageshack.us/img124/1369/bomba7qb.jpg (http://www.imageshack.us)
pero ho un problemino che se metto troppi componenti mi scatta tutto ce una soluzione per risolvere cio
perche se no ritorno a fare i progetti con il mio tecnigrafo e un foglio a2
gandalfk7
10-07-2005, 10:06
se vuoi, nel mio piccolo, posso dare una mano per l'elettronica
dell boNba..
ma sei di bologna?
omegathemad
10-07-2005, 20:56
mi sarebbe da aiuto io nell elettronica faccio cag.....
per la seconda domnda no so di un paesino fuori bologna Casteletto
Omega, ti scatta tutto perche' c'ha una baracca di pc!!!
Cmq tornando a quello schizzo sei sicuro che le dimensioni dei vari pezzi siano con le proporzioni corrette?
Il lettore CD e' piu' grosso della mobo, manco una mobo miniITX e' piu' piccola di un lettore cd....
Saluti
BES
Omega, ti scatta tutto perche' c'ha una baracca di pc!!!
Cmq tornando a quello schizzo sei sicuro che le dimensioni dei vari pezzi siano con le proporzioni corrette?
Il lettore CD e' piu' grosso della mobo, manco una mobo miniITX e' piu' piccola di un lettore cd....
Saluti
BES
No, non lo sono :D
ma infatti adesso si è scaricato i componenti già fatti (anche se con quelli poi il pc va a scatti :D:D:D. anche il mio progetto, dopo aver messo una mobo e una vga va già a scatti :D, non voglio immaginare quando ci metterò anche il resto.. :rolleyes: )
EDIT: come non detto :doh: sono io che non le avevo viste..
Comunque lascio allegato il mio dvdrw che può servire a chi ha il computer che comincia ad andare a scatti con 2-3 componenti :D
omegathemad
11-07-2005, 12:39
oggi ho visto quanto e baracca il mio pc o fatto un project ci sono sata dietro un ora e mezza per farlo :mc: ,mi avvicino con la rotellina per zoomare e cosa succede :muro: :muro: :muro: :muro: che scatch up si blocca e lo devo terminare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
VOGLIO CAMBIARE PC
lonherz non per criticare ma e bruttisimo il tuo lettore cd
lonherz non per criticare ma e bruttisimo il tuo lettore cd
Se ne usi uno più dettagliato ti si blocca il computer :fagiano:
omegathemad
11-07-2005, 12:59
Se ne usi uno più dettagliato ti si blocca il computer :fagiano:
Ma non ce un modo di impostare scatchup in bassa qualita in modo da aumentare le prestazioni
nn credo ke esista una cosa del genere, cmq il progetto ke hai tirato su e davvero bello, nn mi sn fatto sentire ancora nel tuo 3d ma ero qui quatto quatto e leggevo, ed ora è arrivato il momento di intervenire. come progetto e stato ben realizzato, ora vediamo le tue capacità realizzative ;) a presto omega e buon lavoro :D
omegathemad
11-07-2005, 14:19
ha un ultima modifica ci faro anche un oblo non tanto grande dove ci mettero un vetro con disegnato col dremel lomino simbolo di css(avete presente???)
http://img294.imageshack.us/img294/4705/omino2ms.jpg (http://www.imageshack.us)
qualcuno a gia disegnato col dremel sul vetro che vorrei sapere che utensile utilizzare :confused: :confused:
il disegno dovrebbe venire bene perche mio fratello a comprato il braccio flessibile per il dremel
mh...usare del plexy al posto del vetro noooo?
e' molto piu' leggero e meno fragile.
Saluti
BES
omegathemad
11-07-2005, 14:39
ma ma fa anche piu schifo
poi col dremel non dovrebbe essere un problema incidere sul vetro lo fatto su un bicchiere e funziona benissimo
ma per disegnare non posso usare la fresa da vetro mi servirebbe l'utensile apposta qualcuno ha un idea
la fresa piu' piccola per dremel e' simile alla fresa per i piccoli incisori da vetro, e' solo piu' grande.
Cmq non vedo tutta sta differenza tra vetro e plexy eh, soprattutto se usi un pezzo di VERO plexy la differenza non la noti finche' non lo tocchi, anzi, il plexy e' persino piu' brillante.
Saluti
BES
omegathemad
11-07-2005, 15:07
Cmq non vedo tutta sta differenza tra vetro e plexy eh, soprattutto se usi un pezzo di VERO plexy la differenza non la noti finche' non lo tocchi, anzi, il plexy e' persino piu' brillante.
ma sencondo me la differenza che al plexi basta poco per graffiarsi poi non prendero un vetro qualunque prendereo del cristallo :cool: :cool:
ma sencondo me la differenza che al plexi basta poco per graffiarsi poi non prendero un vetro qualunque prendereo del cristallo :cool: :cool:
se lo tratti bene nn si raschia, e poi il plexy e + lavorabile rispetto al vetro ;)
omegathemad
11-07-2005, 15:13
ma il plexi mo mi piace non ci posso fare niente mi fa schifo all inverosimile :D :D :D :D
Usa il policarbonato, non sono riuscito a scalfirlo con una chiave, è resistente ai graffi, trasparente e lucido come il vetro ma molto (MA MOLTO) più robusto!
Peccato che costi un occhio della testa. ma tanto a te ne serve poco, quindi quando lo prendo per il mio mod, se vuoi aggregarti all'acquisto e diventare orbo anche tu... (se preferisci mantenere gli occhi intatti puoi sempre barattare un rene :D).
omegathemad
12-07-2005, 22:05
Usa il policarbonato, non sono riuscito a scalfirlo con una chiave, è resistente ai graffi, trasparente e lucido come il vetro ma molto (MA MOLTO) più robusto!
Peccato che costi un occhio della testa. ma tanto a te ne serve poco, quindi quando lo prendo per il mio mod, se vuoi aggregarti all'acquisto e diventare orbo anche tu... (se preferisci mantenere gli occhi intatti puoi sempre barattare un rene :D).
ok mi avete convito sul plexi anche perche oggi ho provato sul cristallo , che per venire viene ma non si riesce ad essere precisi
Per caso sapete dove si possa trovare del plexi colorato :confused: :confused: :confused:
ok mi avete convito sul plexi anche perche oggi ho provato sul cristallo , che per venire viene ma non si riesce ad essere precisi
Per caso sapete dove si possa trovare del plexi colorato :confused: :confused: :confused:
Come è stato consigliato a me, prova a cercare delle pellicole adesive trasparenti colorate da applicare sul plexy (plexy già colorato esiste, ma non è molto facile da trovare, in compeso poi costerà un casino..)
omegathemad
13-07-2005, 11:42
Come è stato consigliato a me, prova a cercare delle pellicole adesive trasparenti colorate da applicare sul plexy (plexy già colorato esiste, ma non è molto facile da trovare, in compeso poi costerà un casino..)
pellico trasparenti e dove si possono trovare ed pou importante dimmi quande che vai a prendere il poli che ne prendo un po anchio
pellico trasparenti e dove si possono trovare ed pou importante dimmi quande che vai a prendere il poli che ne prendo un po anchio
Le pellicole in cartoleria o in negozi bricolage.
Per il policarbonato, prima devo finire completamente il progetto con sketchup, così poi vedo quanto me ne serve precisamente..
Comunque quando lo prendo te lo dico :)
Ti rispondo qui, mi sembra più appropriato :D
Non credo che si trovino pannelli di alluminio dal ferramenta (poi non so, al massimo chiedi). però ricordati che se non li trovi li, puoi sempre chiedere in una ditta di lavorazione lamiere (secondo me la cosa migliore) tipo quella di ponterivabella da cui sono andato io :)
ehm, la citazione non sarebbe proprio così... :doh: :nono:
omegathemad
06-10-2005, 22:56
a ponterivabella? ma non le avevi prese dal ferramenta a ponterivabella?
poi ora so dove cercare dei bossoli da mettere attorno al case "alla fiera dell usato di savigno a 1 euro l'uno asd asd"
poi non sono riuscito a risolvere con le gobette mi sa che provo prima su una parete grezza come verebbe spigoloso ma mi sa che fara chifo devo trovare una soluzione
a ponterivabella? ma non le avevi prese dal ferramenta a ponterivabella?
poi ora so dove cercare dei bossoli da mettere attorno al case "alla fiera dell usato di savigno a 1 euro l'uno asd asd"
poi non sono riuscito a risolvere con le gobette mi sa che provo prima su una parete grezza come verebbe spigoloso ma mi sa che fara chifo devo trovare una soluzione
no, da una ditta di lavorazione lamiere :) (se non ne trovi un'altra più vicina ti dico qual'è)
per le gobbette ho un idea alternativa...
wow ho visto solo ora il 3D...quando inizi la costruzione del case?
omegathemad
06-10-2005, 23:10
wow ho visto solo ora il 3D...quando inizi la costruzione del case?
allora facci un riassunto breve breve
cose trovate per il case
-scatola munioni cal.30
-alluminio(vado a vedere domani,incrociamo le dita)
-materiale da modellismo (SABBIA COLLE COLORI ACRILICI)
-bossoli cal 7.62
cose non trovate
-scatola per la scatola elettrica del c4(che alla fine mi sa che faro un scatola con dei pezzi di alluminio saldati e come lcd a F****** quello a segmenti ci metto degli schermi che mi misurano la temperatura e il voltaggio)
-HW (quando avro 2300euro da spendere)
-vernici fluo (per quelle non ce problema,grazie a mio fratello)
per il resto ci devo ancora pensare
la scatola delle munizioni pensavo di metterla ribaltata difianco al case sulla base con dei bossi sparsi attorno come se fossero usciti e dentro la scatola sapete cosa ci mettero il lettore cd hahahahahahahaha e arma che ne pensi?
scusa ma oltre alla C-4 stai facendo altre cose? nel senso, fai una base grande con la C-4 e le scatole delle munizioni oppure metti le scatole sulla C-4 stessa?
P.s: cosa pensi di fare con le vernici fluo? nn credo stiano bene con il resto del case
omegathemad
07-10-2005, 13:55
scusa ma oltre alla C-4 stai facendo altre cose? nel senso, fai una base grande con la C-4 e le scatole delle munizioni oppure metti le scatole sulla C-4 stessa?
P.s: cosa pensi di fare con le vernici fluo? nn credo stiano bene con il resto del case
vedrete non dico niente sulle vernici :Prrr: :D
praticamente faccio una base che sporga 15 20 cm intorno al case e quello dovra essere il punto bomba B o A ma come lo faccio e in che stile non lo dico.
dico solo che la mappa in cui o preso spunto fa caldo ;)
tante parole tanti progetti ma ancora niente foto :O :O :O
datti da fare :D
omegathemad
07-10-2005, 14:23
di foto ne posso fare poco non ho cellulare fotocamera ne webcam se volete vi faro dei disegni :D
comunque prima racatto tutto poi inizio
5h@d0w04
07-10-2005, 22:50
[ot]
ma xche la bomba che piazzo quando gioco a cs pare na scatola de scarpe con attaccata un pacchetto di sigarette con un led sopra?? :D [ot]
bellissima idea ... cmq il kid defuse son 2 "borsettine" che portano appese addosso magari puoi fare una base e metterci 1 po di pezzi sparsi come se qualcuno stesse cercando di disinnescarla ... Il bip ce lo metti ? ( quel simpatico rumore che fa Bip Bip Bip )
omegathemad
09-10-2005, 17:39
bellissima idea ... cmq il kid defuse son 2 "borsettine" che portano appese addosso magari puoi fare una base e metterci 1 po di pezzi sparsi come se qualcuno stesse cercando di disinnescarla ... Il bip ce lo metti ? ( quel simpatico rumore che fa Bip Bip Bip )
si il bip vorrei metterlo ma non so come farlo perchè volevo far che si attivasse quando uno accendeva il pc :D
ma poi faro anche un flash una he e una smoke che sono una cazzata fare :D
5h@d0w04
09-10-2005, 18:06
si il bip vorrei metterlo ma non so come farlo perchè volevo far che si attivasse quando uno accendeva il pc :D
ma poi faro anche un flash una he e una smoke che sono una cazzata fare :D
se ce qualcuno ferrato in elettronica qua penso che un circuitino attaccato al tasto che bippa per qualche sec ogni volta che accendi il pc sia abb fattibile ^^
omegathemad
10-10-2005, 11:59
guardate che cosa ho trovato in un sito di softair
http://img408.imageshack.us/img408/6789/g07045smokegrenade9md.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=g07045smokegrenade9md.jpg)
sono uguali a quelle di cs:s tranne per i colori che a quelli ci penso io ;)
E FINALMENTE DOPO MESI DI RICERCA HO TROVATO UN CICALINO PROGRESSIVO PER FARE IL BIP :D :ave: :ave: :yeah:
http://img417.imageshack.us/img417/8126/cicalino9vu.jpg (http://imageshack.us)
http://img424.imageshack.us/img424/74/newimage7ja.th.gif (http://img424.imageshack.us/my.php?image=newimage7ja.gif)
questa invece e la sabbia che mettero sulla base del case per fare efettto punto bomba dust 2
MITICO O TROVATO UN SITO CHE SVENDE ROBA MILITARE
CARTUCCE VUOTE
SCATOLE MUNIZIONI E AFFINI
un esempio della ammo box che prendo
http://img291.imageshack.us/img291/6484/ammoboxussmall4gt.jpg (http://imageshack.us)
Used Genuine U.S. Army 50 Cal. Ammo Box 30cm X 14 Cm X 19 Cm
5h@d0w04
10-10-2005, 18:24
guardate che cosa ho trovato in un sito di softair
http://img408.imageshack.us/img408/6789/g07045smokegrenade9md.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=g07045smokegrenade9md.jpg)
sono uguali a quelle di cs:s tranne per i colori che a quelli ci penso io ;)
E FINALMENTE DOPO MESI DI RICERCA HO TROVATO UN CICALINO PROGRESSIVO PER FARE IL BIP :D :ave: :ave: :yeah:
http://img417.imageshack.us/img417/8126/cicalino9vu.jpg (http://imageshack.us)
http://img424.imageshack.us/img424/74/newimage7ja.th.gif (http://img424.imageshack.us/my.php?image=newimage7ja.gif)
questa invece e la sabbia che mettero sulla base del case per fare efettto punto bomba dust 2
MITICO O TROVATO UN SITO CHE SVENDE ROBA MILITARE
CARTUCCE VUOTE
SCATOLE MUNIZIONI E AFFINI
un esempio della ammo box che prendo
http://img291.imageshack.us/img291/6484/ammoboxussmall4gt.jpg (http://imageshack.us)
Used Genuine U.S. Army 50 Cal. Ammo Box 30cm X 14 Cm X 19 Cm
se mi scrivi il sito che svende la roba milirate e quello di soft air per PM mi fai Felice :D
grazie :D
gandalfk7
10-10-2005, 18:51
se mi scrivi il sito che svende la roba milirate e quello di soft air per PM mi fai Felice :D
grazie :D
pure a me :D
5h@d0w04
10-10-2005, 23:11
grazie delle info per PM vi devo 1 favore :D
gran ficata!!! mandi il pm anche a me? :D thx cmq per le smoke e he nn c'è bisogno di comprarle...basta un rotolo di cartaigenica :D
grazie per il link lorenzo ;) sto guardando ora il sito di articoli militari, c'è di tutto per il tuo mod omega!!! sai quanto vengono le spedizioni in italia?
omegathemad
14-10-2005, 18:18
allora ieri ho cominciato a costruire il case(dopo mesi di inattivita)
ho comprato l'alluminio per fare le pareti del case( RINGRAZIO LONHERZ PER CIò)
mi scuso se non posto foto ma come ho gia detto non posso farne :D
domani vado a vedere in ferramenta del materiale per fissarle oppure le saldo al laser :cool: se a scuola da me lo fanno
poi secondo voi la base del case non quella della scatola la base che sporgera fuori come la faccio in legno o in acciaio??
esempio
http://img449.imageshack.us/img449/4463/immagine3qr9xf.jpg (http://imageshack.us)
la base e quella gialla ma la scatola a anche le una base cosi da portare in giro si potra staccare tramite delle viti.
a il disegno non e in scala
i fili passeranno sotto la sabbia
la scatola piu piccola e quella militare dove ci mettero il radiatore del raffredamento a liquido che passera rigorosamente sotto la sabbia :D
bello mi piace ;)!!!
le saldature sull'al le puoi far fare a quelli che fanno infissi, per quanto riguarda la base, ti conviene l'acciaio, altrimenti il legno si espando con l'umidità e cmq devi fare una base molto spessa...
PS: nn so se l'hai detto,ma ti ispiri alla mappa "dust"?
omegathemad
14-10-2005, 18:37
PS: nn so se l'hai detto,ma ti ispiri alla mappa "dust"?
Chiaramente e la mia mappa preferita dove rullo tutti heheheheh :D
anche se all inizio avevo pensato di far la base in stile DE_INFERNO con le piastrelle ma a vinto dust 2 con la sabbia
Chiaramente e la mia mappa preferita dove rullo tutti heheheheh :D
anche se all inizio avevo pensato di far la base in stile DE_INFERNO con le piastrelle ma a vinto dust 2 con la sabbia
de_dust2 è più significativa :O
rappresenta meglio il gioco :O
omegathemad
14-10-2005, 19:20
una cosa che non so e se fare le panette con della resina in modo che sembra che sporgano o lo lasci spigoloso( spigoloso fa schifo a me, ma anche le panette con la resina non e semplice)
omegathemad
14-10-2005, 19:25
ecco come sono fatte delle panette di c4
http://img416.imageshack.us/img416/2873/fff2ta.jpg (http://imageshack.us)
secondo voi come si puo fare?
compra due panette di C4 vero da ebay e usa quelle :D lol...secondo me è meglio fare una struttura/telaio in alluminio e poi rivesti il tutto con il das o simile
5h@d0w04
14-10-2005, 19:54
compra due panette di C4 vero da ebay e usa quelle :D
concordo pienamente :D .... cmq puoi usare dal das allo stucco per i muri .. senno dai un oocchio ai negozi di modellismo qualcosa potrebbero avere come materiali .... cmq il "vero" c4 e tipo il pongo per cui lavora con la fantasia tutto cio che e modellabile va bene :D
omegathemad
14-10-2005, 20:09
veramente io avevo pensato a della resina e con degli stampi facevo le curve delle panette che poi ataccavo al case
stampi??? naaaaa usa il das così saldi bene tutto, inoltre isoli anche acusticamente il case, per modellarlo puoi modellarlo a mano bagnata...
omegathemad
14-10-2005, 21:41
stampi??? naaaaa usa il das così saldi bene tutto, inoltre isoli anche acusticamente il case, per modellarlo puoi modellarlo a mano bagnata...
ma il das quando si secca fa schifo si creano tutte delle crepette :(
no mi sa che gli stampi sono lunica
poi ce mio fratello modellista con due palle cubiche che mi da una mano :D
5h@d0w04
14-10-2005, 23:05
ma il das quando si secca fa schifo si creano tutte delle crepette :(
no mi sa che gli stampi sono lunica
poi ce mio fratello modellista con due palle cubiche che mi da una mano :D
per quello ci vuole pazienza devi passare il dito sulle crepe finche non si riempono :D ... dimenticavo il dito bagnato :D
be' se tuo fratello ti può aiutare bene..poi vedi tu qual'è la soluzione migliore
omegathemad
15-10-2005, 19:54
dite che se mi porto all ngi lan questo assieme al case mi dicono qualcosa
http://img148.imageshack.us/img148/7695/2e1b7zr.jpg (http://imageshack.us) :D :D :D
dite che se mi porto all ngi lan questo assieme al case mi dicono qualcosa
http://img148.imageshack.us/img148/7695/2e1b7zr.jpg (http://imageshack.us) :D :D :D
dati i tempi che corrono... bravo non credo te lo dicano :D
attento che sparano a vista i piedipiatti :D
IMHO è una ficata in lan vicino alla C-4 quell' Automatic Kalashnikova :cool:
omegathemad
15-10-2005, 20:40
IMHO è una ficata in lan vicino alla C-4 quell' Automatic Kalashnikova :cool:
ooooooooo qualcuno che apprezza
ma viene anche mio fratello col m4 ris 100% metallo e un mio amico con un altro ak vestiti da terr naturalmente looooooooool
col passamontagna hiihihihihihihih
attento ke vi arrestano :Prrr:
ooooooooo qualcuno che apprezza
ma viene anche mio fratello col m4 ris 100% metallo e un mio amico con un altro ak vestiti da terr naturalmente looooooooool
col passamontagna hiihihihihihihih
possibilmente vi scegliete i posti almeno a qualche tavolo da me :Prrr:
omegathemad
16-10-2005, 00:24
no no mi metto difianco a te e se contrdicci qualcosa ti impalliniamo il case hahahahhaahhahahahaha
no no mi metto difianco a te e se contrdicci qualcosa ti impalliniamo il case hahahahhaahhahahahaha
eila! certo che per essere l'una ci siamo tutti! insonnia? :D
PS: dovresti saperlo che il policarbonato è antiproiettile :O
omegathemad
16-10-2005, 00:27
ANCHE IL TUA LCD DA 650 EURO E ANTIPROIETTILE hiihihihihihi
no non ho un azz da fare pittosto apri msn
dai pero sai quanto sta bene ak-47 difianco al case poi quello che prendo io costa 10 dollari su ebay quindi lo prendo solo per metterlo li difianco non per sparare
sono appena tornato a casa...siete già tutti a nanna? ma dai sono le 2:15 :D
5h@d0w04
16-10-2005, 02:42
sono appena tornato a casa...siete già tutti a nanna? ma dai sono le 2:15 :D
fregato :D ... si era spam gratutito
omega ma giochi a soft air ?_?
SilverXXX
16-10-2005, 08:47
Siete un filino tossici, ragazzi :D
5h@d0w04
16-10-2005, 19:29
Siete un filino tossici, ragazzi :D
cioe che beviamo vernice ?_? :ciapet:
cmq che male ce :D ....
ma sul mod metti sul serio della sabbia ?_?
omegathemad
16-10-2005, 21:14
cioe che beviamo vernice ?_? :ciapet:
cmq che male ce :D ....
ma sul mod metti sul serio della sabbia ?_?
si perche?
per me e perfetta per fare suolo dust 2
5h@d0w04
17-10-2005, 16:40
si perche?
per me e perfetta per fare suolo dust 2
spero che ci metti tanta di quella colla da farla diventare come asfalto xche la sabbia con i pc non ci va a genio :D
omegathemad
17-10-2005, 18:46
mai sentito di colla a spray :D
mai sentito di colla a spray :D
:mbe: ..immagino che la colla la intendesse sotto la sabbia :D (ad es. vinavil o simili)
omegathemad
17-10-2005, 20:28
per una volta posso dire che ai scazzato :Prrr:
colla a spary trasparente per modellismo mio fratello mi a detto che esistono :D
e una patina di colla trasparente che si apllica sopra alle superfici tipo sabbia e altra roba che con solo il vinavil sotto si potrebbe staccare
colla a spary trasparente per modellismo mio fratello mi a detto che esistono :D
e una patina di colla trasparente che si apllica sopra alle superfici tipo sabbia e altra roba che con solo il vinavil sotto si potrebbe staccare
e se lo dice tuo fratello ci credo :D
LOL se rileggi bene i nostri post vedrai che sei tu ad aver scazzato :Prrr: :Prrr: :Prrr: :p
ce l'ho anche io la colla spray :D devo dire che costa un botto... cmq è utile!
PS: la digitale ce l'hai (non faccio ulteriori commenti...) ora scatta un podi foto.. :D
PS: la digitale ce l'hai (non faccio ulteriori commenti...) :asd:
(...vabbe che io posso solo star zitto :stordita: :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.