PDA

View Full Version : Touareg.....o dorvemmo chiamarla KITT ?

El Nano
21-06-2005, 15:07
A quando una tecnologia del genere nascosta nell'auto?

http://www.dubspeedracing.com/modules.php?name=News&file=showarticle&threadid=5847

Ciao

*sasha ITALIA*
21-06-2005, 15:19
praticamente guida da sola!?!?

El Nano
21-06-2005, 15:38
praticamente guida da sola!?!?

Parrebbe di si :)

R@nda
21-06-2005, 15:40
E se si guasta mentre sei su al Passo Dello Stelvio!?!? :eek:
Brrrrrrrrr

Manp
21-06-2005, 15:47
sbaglio o il tipo (con le mani congiunte) stà pregando? :confused:

http://www.dubspeedracing.com/photopost/data/796/DB2005AU01268_Medium.jpg

probabilmente il sistema è ancora da perfezionare... :stordita:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Cippermerlo HJS
21-06-2005, 15:47
E se si guasta mentre sei su al Passo Dello Stelvio!?!? :eek:
Brrrrrrrrr
vabbè sai quanto perfezioneranno sistemi del genere avanti la loro commercializzazione......

Cippermerlo HJS
21-06-2005, 15:48

:rotfl:

ps sta senza accento :O

FastFreddy
21-06-2005, 15:50
Uomo: "Macchinuccia portami a casa!"

Auto: "Come si dice?"

Uomo: "Uff! Per favore....."

Auto: "Ah, ok!"

Uomo: [a denti stretti] "Macchina di merd..."

Auto: [skreeeeeeeekkkkk] "COS'HAI DETTOOOOOOOOOOOO????? TI HO SENTITO SAI!!!!! Adesso mi hai rotto, portami di qua, portami di la, non sono mica la tua serva io, non mi hai comprato nemmeno le candele nuove, e poi l'altra sera ti ho visto come guardavi la Bmw del vicino, sei un porco!"

:sofico:

energy+
21-06-2005, 15:52

http://www.dubspeedracing.com/photopost/data/796/DB2005AU01268_Medium.jpg

probabilmente il sistema è ancora da perfezionare... :stordita:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

No sta cercando di trattenersi xchè si sta cacando sotto! :D

cmq se ti si secca al passo addio! :D al primo tornante sei già bello che morto........ :rolleyes:

Cmq idea carina ma utilità 0,imho nn ci is può ridurre così già le macchine moderne fanno cacare con tutti sti cacchio di aiuti elettronici poi figuriamoci se iniziamo a farle guidare da sole! a sto punto prendo il pullman o il treno e nn mi preoccupo +! :rolleyes:

P3 1GHZ
21-06-2005, 15:52
quanto è bella sta macchina :)
imho molto più della Cayenne

R@nda
21-06-2005, 15:57
vabbè sai quanto perfezioneranno sistemi del genere avanti la loro commercializzazione......

Sisi come quell'auto (Citroen?) che aveva guastato il sistema di accelerazione in autostrada e non poteva fermarsi :asd:

Poi a me piace guidare.
Un sistema del genere lo vedrei bene per chi ha problemi motori e fisici,oppure per chi fa spesso viaggi molto lunghi.

FastFreddy
21-06-2005, 16:00
A parte che vorrei proprio vedere come si comporterebbe in caso di eventi imprevisti o nel traffico caotico delle città con auto che ti sbucano a destra e a manca....

R@nda
21-06-2005, 16:03
A parte che vorrei proprio vedere come si comporterebbe in caso di eventi imprevisti o nel traffico caotico delle città con auto che ti sbucano a destra e a manca....

LOL ci sarebbero gli insulti elettronici!Le macchine si mandano a cagher da sole e tu puoi programmare le frasi e bestemmie da far dire alla macchina.
Faranno anche un servizio tipo quello di adesso per i cellulari per scaricare gli insulti top ten.

Fenomeno85
21-06-2005, 17:05
bello come progetto ... se riescono a metterlo in porto e portarlo su grande scala non vedremmo + incidenti :O nessuna multa

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

energy+
21-06-2005, 17:14
bello come progetto ... se riescono a metterlo in porto e portarlo su grande scala non vedremmo + incidenti :O nessuna multa

Anche ammesso ciò secondo me le amministrazioni sarebbero capaci di farci le multe lo stesso in caso di malfunzionamento del sistema,siamo a livelli esagerati x quanto riguarda le multe! :rolleyes:

Fenomeno85
21-06-2005, 17:17
Anche ammesso ciò secondo me le amministrazioni sarebbero capaci di farci le multe lo stesso in caso di malfunzionamento del sistema,siamo a livelli esagerati x quanto riguarda le multe! :rolleyes:

bhe si questo è vero :D .. cmq se tra un pò in gb metteranno le macchine che sono controllate a gps per pagare quanto l'auto fa non mi sembra fuori luogo questa tecnologia

sapatai
21-06-2005, 19:01

Auto: [skreeeeeeeekkkkk] "COS'HAI DETTOOOOOOOOOOOO????? TI HO SENTITO SAI!!!!! Adesso mi hai rotto, portami di qua, portami di la, non sono mica la tua serva io, non mi hai comprato nemmeno le candele nuove, e poi l'altra sera ti ho visto come guardavi la Bmw del vicino, sei un porco!"

:rotfl: :rotfl:

Minax79
21-06-2005, 19:03

Guarda che rimane una macchina ... mica diventa una moglie :sofico: :stordita: :ops:

energy+
21-06-2005, 19:24

muahahahaha

e poi 1 altra volta gli fai: dai andiamo a farci 1 giretto io e te soli e soletti?
Lei: no ho mal di testata!

:doh:

Spazius
21-06-2005, 19:39
secondo me meglio di noi, imho ci sarà un sistema di sensori che appena avvertirà un ostacolo entro un certo spazio calcolato in base alla velocità reagirà di conseguenza, ad esempio frenando, ed essendo i tempi di reazione di un computer molto inferiori a quelli umani...;)

certo è che sarebbe veramente brutto...

lorenzo999
21-06-2005, 19:46
nn mi va di leggerlo tutto :D

in sintesi come funzia sto coso?

Jaguar64bit
21-06-2005, 19:52
Credo che tra 50 anni di auto così.. ne saranno piene le strade... , meglio almeno le assicurazioni falliranno... :D :D

rip82
22-06-2005, 09:58
secondo me meglio di noi, imho ci sarà un sistema di sensori che appena avvertirà un ostacolo entro un certo spazio calcolato in base alla velocità reagirà di conseguenza, ad esempio frenando, ed essendo i tempi di reazione di un computer molto inferiori a quelli umani...;)

certo è che sarebbe veramente brutto...
I sistemi di controllo della velocita' adattivi, come quelli di Mercedes, BMW etc. lo fanno gia', anche in caso di nebbia vedono gli ostacoli ed azionano i freni, da quello che avevo letto sono efficienti fino a circa 180Km/h, con asfalto asciutto potresti andare a 180 contro un muro e fermarti in tempo per non schiantarti... forse.