Entra

View Full Version : sblocco sharp gx15

Andri
21-06-2005, 14:53
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa come sbloccare i telefono sharp gx15. :help:
grazie a tutti.

ps: per il momento si sta dimostrando un buon telefono...

Caedium
21-06-2005, 14:59
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa come sbloccare i telefono sharp gx15. :help:
grazie a tutti.

ps: per il momento si sta dimostrando un buon telefono...

Uhm, mi sa che non si può parlare di sblocco in sto forum...

adario73
21-06-2005, 15:11
???
ma perche' e' bloccato ?
se si, con quale sim va usato ?

mastergioca
21-06-2005, 20:35
è un ottimo telefono!!! :D ma il mio (comperato ieri dal listino omnitel)brandizzato vodafone va perfettamente anche con la scheda tim che io utilizzo ora... quindi in che senso sblocco? :confused: fammi sapere ciao

Andri
22-06-2005, 10:03
il blocco che dico io è la possibilità di modificare i menù, togliere per esempio l'icona Vodafone live e metterci per esempio la lista delle chiamate.
tutto qui...

per il resto confermo che si tratta di un buon telefono! ;)

adario73
23-06-2005, 08:29
il blocco che dico io è la possibilità di modificare i menù, togliere per esempio l'icona Vodafone live e metterci per esempio la lista delle chiamate.
tutto qui...

per il resto confermo che si tratta di un buon telefono! ;)
se e' cosi' interessa anche me, quel menu vodafone ( ed anche il colore rosso dei menu, non personalizzabile ) mi sta un po' sulle p***e ...

ciao !

generals
23-06-2005, 11:13
scusate ma il bluetooth l'avete provato? funziona senza limitazioni di sorta? fatemi sapere.ciao

Andri
23-06-2005, 16:03
il bluetooth l'ho provato con il pc per lo scambio dati e funziona bene.
non ho provato auricolari o il kit per auto, ma immagino che vada bene lo stesso! :)

mastergioca
23-06-2005, 22:45
scusa non avevo capito si tratttasse delle limitazioni imposte dalla brandizzazione vodafone, cmq il rosso del menù non mi interessa, l' unica cosa veramente ma dico veramente fastidiosa e il tasto dx impostato in fabbrica a vodafone live! che ropme, specialmente rode quando senza il blocco tasti si pigia il pulsante e ci si collega! poco male, basta non impostare nessun profilo gprs e wap, o almeno io lo attivo solo quando mi serve :D ;) se trovate qualcosa, mi raccomando , fatemi sapere ciaooooooooooooooooooo

mastergioca
23-06-2005, 22:46
per il bt tutto ok con pc, palmari e altri celulari, va benissimo anche con kit vivavoce euricolari (non mi funzia solo con un deerminato modello di motorola) ed è abilitato a traffico voce e dati

tati29268
24-06-2005, 08:19
come siamo messi ad autonomia e manegevolezza generale?

mastergioca
24-06-2005, 12:34
per l' autonomia non so ancora risponderti in quanto lo sto sfruttando sempre con il bt acceso e continuo scambio di foto e suoni con amici o pc, ma da martedi 21 l' ho caricato solo una volta completa di 12 ore (la prima necessaria carica lunghissima) e un' altra volta per circa 4/5 ore, quindi super ok sotto questo profilo. per la manegevolezza, è piccolo, ha un' ottima disposizione dei tasti, non eccessivamente grandi ma distanziati bene per scrivere sms o compurre numeri, in una parola lo trovo ottimo, il migliore telefono da me provato dopo t10, m35, c55, mc60, che seppur piccoli, gli stanno dietro di brutto!!! passare dall' mc60 è come andare dalla stamberga ad un hotel 5 stelle! display ampio e luminoso, qualità audio e aggancio alla rete molto molto molto buona, fotocamera da urlo! comprate gente, comprate!!! ciaoooooooooooooooooooooo