View Full Version : [TO-AL+sped] Sodimm pc3200 a 15€
ceccoggi
21-06-2005, 14:41
Vendo banco di memoria per notebook testato e perfettamente funzionante (testate su asus p4 e powerbook g4) marca A-Data con le seguenti caratteristiche:
-256 mb, 400 mhz pc3200;
-C.L. 2,5;
-200 pin;
Come da titolo vendo a 15€ [regalate!! :muro: ] con ritiro a mano.
Eventuali spese di spedizioni a parte.
errywest
21-06-2005, 15:27
x adesso coda hai una foto?
come 200 pin?
fammi sapere
ceccoggi
21-06-2005, 16:05
200 pin sono quelle normali x notebook centrino, p4, athlon xp, powerbook g4.
Mi pare invece che sui portatili + vecchi i banchi fossero da 144 pin.
Cmq fra 2h sono a casa e ti posto le foto.
forse interessato con spedizione
ciccio_80
22-06-2005, 04:49
In coda con spedizione
ceccoggi
22-06-2005, 13:43
come promesso ecco i link alle foto della ram (nn so poi a cosa vi possano servire :mbe:, ma fa niente :D )
http://img183.echo.cx/my.php?image=p62204573fo.jpg
http://img183.echo.cx/my.php?image=p62204580rd.jpg
Coda attuale:
-errywest(spediz?)
-bosca+spediz
-ciccio_80+spediz
come promesso ecco i link alle foto della ram (nn so poi a cosa vi possano servire :mbe:, ma fa niente :D )
Intanto ci serve per capire che sono state comprate da It Point!
Ma tu le hai prese usate?
ceccoggi
22-06-2005, 15:01
si, le ho prese usate 3 mesi fa, ma ora ho un banco unico da un giga :p
nidecker
22-06-2005, 15:25
Secondo voi vanno bene su QUESTO? (http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=5194)
Boh, nel frattempo coda con spedizione
ceccoggi
22-06-2005, 16:31
Secondo voi vanno bene su QUESTO? (http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=5194)
Boh, nel frattempo coda con spedizione
penso di si, ti dico, io ho testato il banco su un mac, asus, olidata, e funzionava. sull'acer sinceramente non l'ho provato.
nidecker
22-06-2005, 17:04
Boh....speriamo....C'è qualcun'altro che può smentire/confermare?
Grazie ciao
dottorpalmito
22-06-2005, 17:17
coda x un amico...di dove sei? spediresti? thz
Aspettiamo di sentire errywest, dopo di che per me si può concludere.
ceccoggi
22-06-2005, 17:34
sono di torino e spedisco, sono 5 € di spediz, comprensive dell'euro che devo spendere x prelevare i soldi da postepay, dato che la tengo vuota giusto per fare transazioni.
ceccoggi
22-06-2005, 21:37
Ok, quindi ripeto la coda:
-errywest
-bosca
-ciccio_80
-nidecker
-dottorpalmito
errywest
23-06-2005, 01:19
sono di torino e spedisco, sono 5 € di spediz, comprensive dell'euro che devo spendere x prelevare i soldi da postepay, dato che la tengo vuota giusto per fare transazioni.
quanta benza ci vuole x andare alla posta ti pago anche quella :D :D
chi lo dà a me 1€ x farti la ricarica? :mad: :mad:
mandami i dati via pvt che ti ricarico di 15€ + raccomandata 3,50€
18,50€ giusto??
nidecker
23-06-2005, 10:25
Beh ma sei sei di Torino allora consegna a mano!
Di dove precisamente (almeno quartiere/zona/via)?
Per caso dai priorità alla consegna a mano o ti è indifferente?
Ciao
ceccoggi
23-06-2005, 11:54
quanta benza ci vuole x andare alla posta ti pago anche quella :D :D
chi lo dà a me 1€ x farti la ricarica? :mad: :mad:
mandami i dati via pvt che ti ricarico di 15€ + raccomandata 3,50€
18,50€ giusto??
che discorso è questo? se io vendo a 15? (cioè sono regalate, ho abbassato il prezzo semplicemente perchè nell'altro 3d di vendita che avevo fato non mi ca@@@a nessuno :cry: ) significa che voglio avere 15? nette in tasca, se devo spendere 1 euro per prelevare da postepay ne ho 14. tra parentesi mi sono fatto la postepay anche per avvantaggiare dei possibili acquirenti che spenderebbero sempre 1? x ricaricare, contro i 5? di un normale vaglia. Il succo del discorso è che spedendo non vorrei guadagnare meno rispetto a una consegna a mano.
Cmq facciamo 3,50 di spese totali, e spedisco in posta prioritaria con busta imbottita.
All'inizio del 3d ho dimenticato di specificare la preferenza nella consegna a mano, ma ormai la coda è fatta, quindi terrò conto di questa.
x nidecker: abito vicino piazza bernini.
nidecker
23-06-2005, 12:34
Ho letto: "...con ritiro a mano", ecco il perchè della domanda.
Beh peccato...mi era anche abbastanza comodo andare in Piazza Bernini....Rispetto la coda cmq!
Ciao
Sclergio
23-06-2005, 12:51
Ot:
Io ho delle adata(le tue stesse credo d'aver capito...) e le monto su un acer,xciò ne confermo la compatibilità...Scusate l'ot. :sofico:
nidecker
23-06-2005, 15:09
Ot:
Io ho delle adata(le tue stesse credo d'aver capito...) e le monto su un acer,xciò ne confermo la compatibilità...Scusate l'ot. :sofico:
Grazie mille x la conferma!
ceccoggi
23-06-2005, 15:41
Attenzione, ho appena provato le ram su un acer tm292 e nn sono compatibili (il portatile comincia a bippare proprio all'inizio), quindi nn do la garanzia che funzionino sugli acer. Ripeto, le ho testate su un asus, su un powerbook g4 e su un olidata e vanno alla grande. Sull'asus le ho testate con memtest, che penso sia uno dei prog + affidabili per il testing delle ram.
Quindi, stando così le cose, se quelli che hanno un acer vogliono acquistare ugualmente il banco, non mi assumo responsabilità, in quanto il banco è perfettamente funzionante e testato, si tratta solo di incompatibilità e io non ne posso niente.
nidecker
23-06-2005, 18:38
Attenzione, ho appena provato le ram su un acer tm292 e nn sono compatibili (il portatile comincia a bippare proprio all'inizio), quindi nn do la garanzia che funzionino sugli acer. Ripeto, le ho testate su un asus, su un powerbook g4 e su un olidata e vanno alla grande. Sull'asus le ho testate con memtest, che penso sia uno dei prog + affidabili per il testing delle ram.
Quindi, stando così le cose, se quelli che hanno un acer vogliono acquistare ugualmente il banco, non mi assumo responsabilità, in quanto il banco è perfettamente funzionante e testato, si tratta solo di incompatibilità e io non ne posso niente.
Mi sono informato: il problema di cui parli potrebbe (deve) essere imputabile al fatto che l'acer 292 è compatibile sino alle ddr333 (la versione LMi) o alle ddr266 (la versione LCi) quindi tu avendogli montato delle ddr400 gli avrai causato qualche scombussolamento....
Questa è la descrizione che ho trovato
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-796391.html
e
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-797662.html
Il mio è compatibile con le ddr400 per cui sono convinto del fatto che vadano bene....Male che vada.....Le rivendo!
Rimango quindi in coda pronto a concludere se dovesse arrivare il mio turno
Ciao
ceccoggi
24-06-2005, 13:01
x nidecker:ok.
Aspetto notizie dei primi due in coda entro oggi pomeriggio (entro le 19 di questa sera):
-errywest
-bosca
Se non ricevo vostre notizie passo agli altri due, e così via.
Non vorrei portare troppo alla lunga questa vendita.
ribadisco quanto già espresso il 22-06-2005.
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario, spedizione in prioritaria in busta imbottita (costo effettivo 1.40 euro, io te ne concedo 2.00 per un totale di 17 euro totali).
Se e quando sei pronto a concludere, fammi sapere.
ceccoggi
24-06-2005, 13:45
ribadisco quanto già espresso il 22-06-2005.
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario, spedizione in prioritaria in busta imbottita (costo effettivo 1.40 euro, io te ne concedo 2.00 per un totale di 17 euro totali).
Se e quando sei pronto a concludere, fammi sapere.
...ehm, ci sono un po' di cose che non mi quadrano, tipo il pagamento tramite bonifico...qualcuno ha detto che io ho un conto corrente nel quale puoi versare soldi tramite bonifico?! :mbe: Non mi pare, quindi ribadendo le motivazioni descritte sopra, il totale delle spese sono quelle di spedizione + quelle di prelievo da poste pay (1 euro). Non è la questione dell'euro, ma il fatto che altrimenti non avrei motivo di tenere conto allo stesso modo color che acquistano tramite spese di spediz e quelli che ritirano a mano, in quanto a vendere tramite spese di spediz ci perderei!
Quindi non torniamo su questo discorso, il prezzo della ram è misero (15 euro ), a perderci pure soldi per le spese di spediz non ci sto, il totale delle spese è di 3 euro.
saluti
Perfetto, se non hai possibilità di ricevere un b/b non c'è problema, ma visto che io non ho postepay e non posso perdere tempo allo sportello postale,lascio la mano a nideker, che con la consegna a mano avrebbe avuto anche la precedenza.
Speriamo che alla prossima occasione riusciremo a trovare un accordo.
A presto.
errywest
24-06-2005, 17:45
è una tua politica vendere così e nel regolamento a quanto sembra non è vietato quindi libero di fare anche se non approvo
io comunque mi scuso x il ritardo ma devo lasciare x incompatibilità
buona vendita
nidecker
24-06-2005, 17:49
Sempre pronto a concludere
dottorpalmito
24-06-2005, 19:38
Sempre pronto a concludere
che botta... :D
ceccoggi
24-06-2005, 20:59
è una tua politica vendere così...
semplicemente voglio ricavare quanto chiedo ossia 15€, non un centesimo di meno :D !
Anyway, ora rimane ciccio_80 davanti a nidecker, quindi aspetto fino a domani primo pomeriggio (verso le 15), dopodichè toccherà a nidecker.
x nidecker: nel caso in cui dovesse toccare a te, io ora sono in alessandria, torno su a torino lunedì. inoltre tutti i giorni sono occupato col tirocinio a villa gualino, quindi o mi raggiungi là, oppure verso le 19 torno a casa, e vieni direttamente a casa mia.
nidecker
24-06-2005, 21:22
semplicemente voglio ricavare quanto chiedo ossia 15€, non un centesimo di meno :D !
Anyway, ora rimane ciccio_80 davanti a nidecker, quindi aspetto fino a domani primo pomeriggio (verso le 15), dopodichè toccherà a nidecker.
x nidecker: nel caso in cui dovesse toccare a te, io ora sono in alessandria, torno su a torino lunedì. inoltre tutti i giorni sono occupato col tirocinio a villa gualino, quindi o mi raggiungi là, oppure verso le 19 torno a casa, e vieni direttamente a casa mia.
Per me non c'è problema. Il mio "vecchio" che lavora a Torino torna (è in viaggio attualmente) x domenica prossima. Quindi x quanto mi riguarda, se mai dovesse venire il mio turno, e sempre che tu sia d'accordo e disponibile, la consegna potrebbe avvenire solo da lunedì prossimo in poi (se non raramente, non capito quasi mai a Torino).
Aspetto che ciccio_80 si faccia vivo poi se tocca me ne riparliamo
Grazie ciao
ceccoggi
24-06-2005, 21:30
perfetto
ceccoggi
25-06-2005, 21:25
ciccio_80 non si è fatto vivo, direi che si può passare a nidecker... :)
nidecker
25-06-2005, 21:56
ciccio_80 non si è fatto vivo, direi che si può passare a nidecker... :)
Ok perfetto ;)
Come già detto ci sentiamo domenica prossima ok? Mi raccomando non venderla che mi serve!!! :)
Ciao
Nel caso in cui tutti quelli in coda per cause di forza maggiore fossero costretti a lasciare mi metto in coda pure io :D
nidecker
26-06-2005, 15:39
Nel caso in cui tutti quelli in coda per cause di forza maggiore fossero costretti a lasciare mi metto in coda pure io :D
Per cosa?
Per cosa?
:confused:
C'è altro oltre alle ram? :)
ceccoggi
26-06-2005, 16:26
Ok perfetto ;)
Come già detto ci sentiamo domenica prossima ok? Mi raccomando non venderla che mi serve!!! :)
Ciao
non la vendo, ma tu nn tirare pacco nel frattempo! :)
Nel caso in cui tutti quelli in coda per cause di forza maggiore fossero costretti a lasciare mi metto in coda pure io
penso fosse riferito alla ram... ;)
nidecker
26-06-2005, 16:37
:confused:
C'è altro oltre alle ram? :)
Ehm :ops2:
Scusa! Pensavo l'avessi scritto nel mio 3d di vendita e non capivo a cosa ti riferivi...Sorry
@ceccoggi: non ti preoccupare, non scappo! E poi mi serve un sacco!
ciccio_80
28-06-2005, 01:25
Cecco, posto solo per chiederti scusa, in effetti la memoria non mi serve più ma non ho avuto tempo per postare fino a stasera, sn consapevole di essere stato scorretto nei confronti tuoi e di chi stava facendo la coda, spero di rifarmi la prossima volta.
ceccoggi
28-06-2005, 01:53
Cecco, posto solo per chiederti scusa, in effetti la memoria non mi serve più ma non ho avuto tempo per postare fino a stasera, sn consapevole di essere stato scorretto nei confronti tuoi e di chi stava facendo la coda, spero di rifarmi la prossima volta.
tranquillo, nessun problema! :) alla prox
tranquillo, nessun problema! :) alla prox
Allora chi è il prox in coda?
Ci sono io?! :)
ceccoggi
28-06-2005, 11:11
La coda attuale è la seguente:
- nidecker
- dottorpalmito
- caio81
La coda attuale è la seguente:
- nidecker
- dottorpalmito
- caio81
E questo ormai è assodato.
Ora, si continua la vendita o è gia stata conclusa? :)
ceccoggi
29-06-2005, 19:58
in teoria si continua, dato che ancora non ho venduto niente e devo aspettare la prox settimana x vendere a nidecker, quindi se qualcuno si accoda nn lo mando di certo via! ;)
nidecker
29-06-2005, 21:39
Io continuo a confermare la coda!
Come già detto, sabato/domenica mi sentirò con Ceccoggi per la consegna prevista la settimana prossima (lunedì probabilmente).
Gli imprevisti però ci sono sempre ( :tie: ), motivo per cui...mettersi in coda non fa mai male.
Ciao
dottorpalmito
30-06-2005, 07:18
e io sono ancora vivo :D
ceccoggi
30-06-2005, 11:35
Io continuo a confermare la coda!
Come già detto, sabato/domenica mi sentirò con Ceccoggi per la consegna prevista la settimana prossima (lunedì probabilmente).
Gli imprevisti però ci sono sempre ( :tie: ), motivo per cui...mettersi in coda non fa mai male.
Ciao
Io sono libero da martedì in poi...lunedì esamazzo paiura al poli!! :muro:
ceccoggi
07-07-2005, 14:39
io direi che si può considerare chiuso il 3d, ieri ho concluso la transazione.
Alla prox ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.