View Full Version : [MI] Ali CoolerMaster Real Power RS-450-ACLY preso ieri!!
Vendo alimentatore Cooler Master Real Power RS-450-ACLY preso ieri alla Next (95€) causa sottoutilizzo, dato che il mio sistema assorbe solo 150W !! L'ho scoperto solo ora grazie al display fornito con il CoolerMaster.
Comprende adattatore 24pin -> 20pin e connettori serial ATA. Eccellente efficienza (82%) e silenziosità.
Prezzo: 74€ s.s. escluse
Con scatola, scontrino e garanzia di 2 anni.
Precedenza consegna a mano.
Recensione:
http://www.silentpcreview.com/article205-page1.html
Ciao,
Jok
Riporto le ottime conclusioni della recensione riportata:
1. VOLTAGE REGULATION was excellent, within -/+2% on all lines in any combination of loads. The low and high voltage seen on each of the main lines is shown:
*
+12V: 12.24 to 12.35
*
+5V: 4.85 to 5.02
*
+3.3V: 3.15 to 3.31
2. EFFICIENCY was excellent. The efficiency / power output ratio curve is quite flat -- in other words, the efficiency is pretty constant, regardless of power load. It reached 80% at a very low 90W, which is really good. >80% efficiency in the 90~200W range where 99% of computers run most of the time is really great. The nice thing is that it stays there all the way to full power. This is top rank performance.
3. POWER FACTOR was typical for active power factor correction unit, staying very close to the theoretical best value of 1.0 (where AC amperes = AC watts).
Mi spiace venderlo ma è veramente sprecato per il mio sistema, ha anche parecchi connettori che non utilizzo...
Io ogni caso se non riesco a venderlo nel giro di una settimana, me lo tengo definitivamente.
Ciao,
Jok
Prezzo: 74€ s.s. escluse
Con scatola, scontrino e garanzia di 2 anni.
Ciao, sono interessato , ritiro a mano :cincin:
qualcuno mi può dire se può bastare per la mia configurazione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=963997) :wtf: ???
Coda, verifico se mi può andare bene! :O
Ciao, sono interessato , ritiro a mano :cincin:
qualcuno mi può dire se può bastare per la mia configurazione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=963997) :wtf: ???
Coda, verifico se mi può andare bene! :O
Eventualmente scambi un oem da 400w + conguaglio mio?
Eventualmente scambi un oem da 400w + conguaglio mio?
Mi spiace ma non scambio dato che rimonterei il mio vecchio Chieftec da 360W.
Ciao,
Jok
MrBond fammi sapere qualcosa, anche se non ti interessa più, grazie.
Ciao,
Jok
60€ ritiro a mano a milano è venduto, fammi sapere
(dal tuo link, prezzo di listino 90$=72€-20%=58€..)
Mi spiace ma come avevo scritto l'avrei venduto solo entro una settimana. Ora ho sistemato per bene tutto il case e non ho voglia nè tempo di riaprirlo. Al limite se ti interessa potrei vendere il Chieftec da 360W che avevo prima.
Ciao,
Jok
wlamamma
15-08-2005, 11:26
Mi spiace ma come avevo scritto l'avrei venduto solo entro una settimana. Ora ho sistemato per bene tutto il case e non ho voglia nè tempo di riaprirlo. Al limite se ti interessa potrei vendere il Chieftec da 360W che avevo prima.
Ciao,
Jok
io sono di Mi.
Quanto me lo lasci ? :)
Interessa qualcosa dai miei 3d ?
io sono di Mi.
Quanto me lo lasci ? :)
Interessa qualcosa dai miei 3d ?
Ho visto che i prezzi si aggirano sui 60-70 euro per cui te lo posso lasciare a 35 con consegna a mano.
Ciao,
Jok
wlamamma
19-08-2005, 13:36
no, a me interessa il Ali CoolerMaster Real Power RS-450-ACLY preso ieri
Fammi sapere..
ciao
no, a me interessa il Ali CoolerMaster Real Power RS-450-ACLY preso ieri
Fammi sapere..
ciao
Sorry, come ho già scritto ormai me lo tengo, non ho tempo di rismontare il tutto...
Ciao,
Jok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.