View Full Version : Resident evil rebirth
Mi sto interessando a sto gioco dopo una mia lunga assenza dal panorama videoludico. M'interesserebbe l'opinione di chi l'ha acquistato e giocato, soprattutto un'opinione personale rispetto all'originale (grafica scontata a parte).
*sasha ITALIA*
21-06-2005, 12:53
l'jo giocato ma proprio non mi trovo col sistema di controllo!!! Prendi Resident Evil 4 fidati che è migliore...
ma che c'azzecca?!?!
RE1 è mitico e insuperabile :D
se non ti trovi col sistema di controllo non ti trovi con RE...
:)
ma che c'azzecca?!?!
Una tua opinione rispetto all'originale per ps?
P.s.:hanno risolto, almeno stavolta, il problema delle bande nere da ntsc a pal?
gabberman81
21-06-2005, 13:25
Mi sto interessando a sto gioco dopo una mia lunga assenza dal panorama videoludico. M'interesserebbe l'opinione di chi l'ha acquistato e giocato, soprattutto un'opinione personale rispetto all'originale (grafica scontata a parte).
meglio tardi che mai !! :O é stato il gioco x cui ho comprato il gamecube STUPENDO!!ricordo che l' attesa fu snervante, mai sbavato cosi' tanto sulle preview di un gioco:sbav:
l'avevo già giocato su saturn ma ti assicuro che, con la nuova grafica é molto + bello !! siamo ai limiti del fotorealismo :sbav: poi hanno agginto nuove locazioni e nuovi nemici, DA AVERE ASSOLUTAMENTE!!
Certo si porta dietro i soliti problemi ovvero : sistema di controllo macchinoso, inventario ridotto, poche munizioni, caricamenti delle porte, telecamere fisse xo vale lo stesso la pena di essere giocato (é 1000 volte meglio di quella porcata di eternal darkness :O )
con resident evil4 hanno finalmente risolto tutti i problemi sopracitati ed é ilmigliore della serie nonché il miglior gioco x gamecube http://img107.exs.cx/img107/6318/special659ic.gif (http://www.imageshack.us)
io ti consiglio : comprati in quest' ordine resident evil, resident evil0 e infine resident evil4.
gabberman81
21-06-2005, 13:28
Una tua opinione rispetto all'originale per ps?
P.s.:hanno risolto, almeno stavolta, il problema delle bande nere da ntsc a pal?
supporta i 60 hz come lo 0 e il 4, quindi vai tranquillo !! ;) ha lo sapevi che adesso gli zombie escono pure dalle porte ???attento !!!e fai attenzione a quelli che hai già ucciso xche sono i + bastardi (dagli fuoco con la tanica di benzina !!)!! :read:
*sasha ITALIA*
21-06-2005, 15:31
ma che c'azzecca?!?!
ma piace anche a me solamente che col 4 nulla è più prenderizzato e non bisogna sorbirsi quelle visuali odiose a volte e soprattutto quei lunghi caricamenti ogni volta che si apre la porta... comunque sia ottimo gioco
ma piace anche a me solamente che col 4 nulla è più prenderizzato e non bisogna sorbirsi quelle visuali odiose a volte e soprattutto quei lunghi caricamenti ogni volta che si apre la porta... comunque sia ottimo gioco
non è quello che hai detto nell'altro post :mbe:
cmq sia imho RE rimane quello... nulla da dire sul 4, gioco stupendo, ma di RE nn ha più molto
poi ovvio, la strada futura per la serie è quella aperta dal 4, su questo (probabilmente) nn ci piove
junkman1980
22-06-2005, 09:07
ma re 0 e' uscito solo sul cubo.vero?
non ho ancora capito cos'e'.un prequel?
come dire: le origini?
Hitman47
22-06-2005, 09:39
ma re 0 e' uscito solo sul cubo.vero?
non ho ancora capito cos'e'.un prequel?
come dire: le origini?
Dovrebbe essere poco prima gli eventi dell'1...più avanti visiterai la stessa mansion del primo episodio...
E sì..è un'esclusiva GC...
gabberman81
22-06-2005, 13:05
Dovrebbe essere poco prima gli eventi dell'1...più avanti visiterai la stessa mansion del primo episodio...
E sì..è un'esclusiva GC...
si, ma non é la stessa mansione x fortuna !! :p altrimenti sarebbe un gioco riciclato cmq é molto bello pure lo 0, certo il 4 é il migliore e ha risolto tutti i difetti, certo che prenderli prima no é ???giocati dopo il 4 i difetti di re e re0 diventeranno insopportabili :rolleyes:
junkman1980
22-06-2005, 15:26
certo che prenderli prima no é ???
e si vabbe...e allora buttiamo tutti i soldi.copiare e' illegale,ma allo stesso tempo,IO,50-60euro per gioco col c***o che glie li do.non so ma non mi va di spendere tutti sti soldi per un gioco...per quanto bello possa essere.
quindi un compromesso onesto e' aspettare un'annetto(al massimo 2) e dopo ci gioco quasi gratis ONESTAMENTE.nel frattempo gioco a qualcos'altro.
e si vabbe...e allora buttiamo tutti i soldi.copiare e' illegale,ma allo stesso tempo,IO,50-60euro per gioco col c***o che glie li do.non so ma non mi va di spendere tutti sti soldi per un gioco...per quanto bello possa essere.
quindi un compromesso onesto e' aspettare un'annetto(al massimo 2) e dopo ci gioco quasi gratis ONESTAMENTE.nel frattempo gioco a qualcos'altro.
usato rulez ;)
usato rulez ;)
tranne quando l'hype non mi fa dormire la notte prendo usato oppure nuovo ma non all'uscita
RE4 infatti ancora ci deve entrare in casa mia
gabberman81
22-06-2005, 16:17
tranne quando l'hype non mi fa dormire la notte prendo usato oppure nuovo ma non all'uscita
RE4 infatti ancora ci deve entrare in casa mia
resident evil4 i 60 euro li vale TUTTI :O mikamy ci ha lavorato x 3 anni, é il gioco + bello che ho preso in questa generazione di macchine :O andate subito a PRENDERLO !!!non ve ne pentirete, assicurato :O
resident evil4 i 60 euro li vale TUTTI :O mikamy ci ha lavorato x 3 anni, é il gioco + bello che ho preso in questa generazione di macchine :O andate subito a PRENDERLO !!!non ve ne pentirete, assicurato :O
certo certo ... appena lo trova a 35-40 lo prendo :Prrr:
Hitman47
22-06-2005, 17:56
www.play.com ........ma scusate...cercare un pochino no, eh?
Sto sito è una mano santa per chi vuole risparmiare e non aspettare...
29.99£=45€ RE4 (l'ho comprato appena uscito)
a 14.99£=22€ RE0...e prima stava in offerta a 9.99£=15€
Ci stava pure RE Rebirth a 9.99£, ma adesso è Sold Out....
Fate vobis....
junkman1980
23-06-2005, 02:07
Fate vobis....
io vivo a tokyo.quindi i giochi li compro direttamente ad akihabara a 2 soldi :Prrr:
il problema e' che qui a tokyo i giochi appena usciti costano un botto(intorno 60euro),adesso re4 costa35euro.ma se aspetto altri 3mesetti a 15euro lo trovo sicuro ed a 10euro usato...
Hitman47
23-06-2005, 07:57
io vivo a tokyo.quindi i giochi li compro direttamente ad akihabara a 2 soldi :Prrr:
il problema e' che qui a tokyo i giochi appena usciti costano un botto(intorno 60euro),adesso re4 costa35euro.ma se aspetto altri 3mesetti a 15euro lo trovo sicuro ed a 10euro usato...
Io non parlo con te... :Prrr: :Prrr:
Parlo con gli altri comuni mortali :D
Fate vobis....
45 > 35-40 :Prrr:
a parte gli scherzi... non ho mai comprato su playcom, ero interessato a questo Harverst Moon (http://www.play.com/play247.asp?pa=srmr&page=title&r=GBA&title=122651), va tranquillo sul mio GBASP euro ? E' lo stesso che troverei in italia ?
grazie
Hitman47
23-06-2005, 10:11
Guarda...il GBA è region free, come tutte le console portatili, quindi nessun problema (potresti farci girare anche giochi jappo o usa)...
L'unica cosa è che non so come funzioni per la lingua, se esiste una versione "europea" multilingua (come è per la maggior parte dei giochi) o una versione per Paese o ancora se esiste solo con l'inglese....
Comunque play.com è un sito straordinario...se acquisti lì vai sul sicuro...
C'è un thread apposta nella sezione Giochi per Pc: "Comprare giochi in italiano all'estero" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.