PDA

View Full Version : inesperto..domande trite e ritrite su 504T

bandit1976
21-06-2005, 12:42
Ragazzi come prima cosa mi scuso con tutti voi, per la richiesta che vado a fare.. questo è uno di quei post sicuramente scritti e riscritti.. scusatemi, ho provato a leggerli, ma non essendo particolarmente ferrato sono andato un pò nel caos..
non sono uno che vuole le cose belle pronte, ma non ho ben chiaro alcune cose.
io ho un dsl link 504t (fw l'ultimo europeo). fino a qualche giorno fa andava alla grande, come banda di adsl avevo 1.2 mbit e la sfruttava tutta.. da qualche giorno sono passato alla 4 mbit di infostrada e oltre a scollegarsi in continuazione, mi va max a 30k!!!
ho letto che devo aggiornarlo. ho visto il post in evidenza per aggiornarlo con il fw russo.
però quello che non ho trovato è se devo mettere il fw australiano o quello russo...
sul sito russo il fw per il 504t non c'è (o probabilmente non lo vedo), devo usare quello del 604t?? dove trovo il fw australiano??
scusate ancora per queste domande..
grazie per l'aiuto..

fulviettino
21-06-2005, 12:58
Ragazzi come prima cosa mi scuso con tutti voi, per la richiesta che vado a fare.. questo è uno di quei post sicuramente scritti e riscritti.. scusatemi, ho provato a leggerli, ma non essendo particolarmente ferrato sono andato un pò nel caos..
non sono uno che vuole le cose belle pronte, ma non ho ben chiaro alcune cose.
io ho un dsl link 504t (fw l'ultimo europeo). fino a qualche giorno fa andava alla grande, come banda di adsl avevo 1.2 mbit e la sfruttava tutta.. da qualche giorno sono passato alla 4 mbit di infostrada e oltre a scollegarsi in continuazione, mi va max a 30k!!!
ho letto che devo aggiornarlo. ho visto il post in evidenza per aggiornarlo con il fw russo.
però quello che non ho trovato è se devo mettere il fw australiano o quello russo...
sul sito russo il fw per il 504t non c'è (o probabilmente non lo vedo), devo usare quello del 604t?? dove trovo il fw australiano??
scusate ancora per queste domande..
grazie per l'aiuto..

Leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764) le ultime pagine

bandit1976
21-06-2005, 13:14
credevo fosse problema di router ed invece dipende da infostrada...mah...rimango basito...ora si metterebbero pure a limitare la banda per il p2p..è come dare una ferrari e dire: se vai in pista però puoi mettere massimo la prima.....

bandit1976
21-06-2005, 14:54
secondo me deve essere una limitazione di banda da parte di infostrada per il p2p.. il router mi dice questo:
DSL Speed 352 Kbps Upstream,
5056 Kbps Downstream

quindi è configurato bene...

alexmere
22-06-2005, 11:03
secondo me deve essere una limitazione di banda da parte di infostrada per il p2p.. il router mi dice questo:
DSL Speed 352 Kbps Upstream,
5056 Kbps Downstream

quindi è configurato bene...
http://www3.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764

fulviettino
22-06-2005, 11:17
http://www3.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764
:D gli avevo postato anche io lo stesso 3d :D

bandit1976
22-06-2005, 11:41
infatti ho fatto la prova scaricando dei drivers e la velocità di DL è stata di 300k!!!!!! vado sul p2p (winmx) e vado a 10k e mi si disconnette dal server in continuazione...

alexmere
22-06-2005, 12:32
:D gli avevo postato anche io lo stesso 3d :D
Non avevo visto il link :nonio: