View Full Version : [LO] Subnotebook Centrino e portatile Toshiba Centrino
Il subnotebook è marchiato CDC, ma la base del notebook è l'alienware sentia. (il case è nero e grigio e senza l'alieno :D).
Processore: Dothan 1.6ghz
Schermo: 12.1" Wide 1280x800 glare type (lucido, insomma).
Peso: 1.9kg
Ram: 256MB ddr400.
Disco Fisso: 40gb 5400rpm (più veloce dei normali hd da notebook da 4200rpm)
Unità Ottica: Masterizzatore DVD Double Layer Liteon (integrato, non esterno)
Audio: 4 casse: due sotto il monitor, due davanti.
Connessioni:
BLUETOOTH
Wireless 54Mb Intel
Rete 10/100
Modem 56K
2 usb2
firewire
1 slot pcmcia
1 slot lettore sd/mmc
tvout
monitor-out
sistema operativo winxp home edition (con regolare licenza)
3 anni di garanzia
unico difetto: 1 hot pixel in alto a dx, sugli sfondi chiari non riesco nemmeno a trovarlo. 1000 euro anche lui.
nettamente preferita la consegna a mano, così valutate il tutto prima di acquistare :)
ps: dimenticavo: ovviamente sono presenti l'alimentatore, la scatola, i cd dei driver e tutta la dotazione originale :)
scusate per la qualità delle foto ma sono fatte con il cell...
http://utenti.lycos.it/movie4linux/sub/sub1.jpg
http://utenti.lycos.it/movie4linux/sub/sub2.jpg
http://utenti.lycos.it/movie4linux/sub/sub3.jpg
nuovi prezzi:
cdc: 900 euro
toshiba: 900 euro.
AlphaGamma
26-06-2005, 11:09
Forse interessato al CDC.
Vorrei qualche info in più:
1) hai scritto garanzia di 3 anni, nel senso che è residua o totale? La garanzia copre tutto l'hardware anche rotture?
2) c'è un link a qualche sito, o hai manuali PDF o altro?
3) la memoria è espandibile? Il disco è sostituibile?
E' un po' fuori dal mio budget, ci devo pensare un attimo.
Forse interessato al CDC.
Vorrei qualche info in più:
1) hai scritto garanzia di 3 anni, nel senso che è residua o totale? La garanzia copre tutto l'hardware anche rotture?
2) c'è un link a qualche sito, o hai manuali PDF o altro?
3) la memoria è espandibile? Il disco è sostituibile?
4) E' un po' fuori dal mio budget, ci devo pensare un attimo.
1) residua.
2) dovrei avere il manuale in pdf.
3) sì a entrambi, attualmente c'è montato un giga di ram e un hd da 80 giga 5400rpm.
4) non trovi un subnotebook del genere ne nuovo ne usato a questo prezzo, pensaci pure, io sono qua ;)
AlphaGamma
26-06-2005, 11:35
1) residua.
2) dovrei avere il manuale in pdf.
3) sì a entrambi, attualmente c'è montato un giga di ram e un hd da 80 giga 5400rpm.
4) non trovi un subnotebook del genere ne nuovo ne usato a questo prezzo, pensaci pure, io sono qua ;)
1) Buono.
2) Me lo puoi mandare? (ti mando in mp il mio indirizzo mail)
3) Nel senso che lo vendi con quelli?
4) ;) A breve cercherò di darti una risposta.
Altro paio di domande (tanto te le faranno comunque):
1) il display (a parte il pixel bruciato) com'è come visione? Molto brillante? Com'è l'angolo di visione orizzontale (quello verticale mi interessa poco)?
2) autonomia batteria?
3) Erano due, ma una piccola terza domanda: la sk video ha memoria integrata o separata?
AlphaGamma
26-06-2005, 11:39
PS: guarda che hai la casella piena. :)
1) Buono.
2) Me lo puoi mandare? (ti mando in mp il mio indirizzo mail)
3) Nel senso che lo vendi con quelli?
4) ;) A breve cercherò di darti una risposta.
Altro paio di domande (tanto te le faranno comunque):
1) il display (a parte il pixel bruciato) com'è come visione? Molto brillante? Com'è l'angolo di visione orizzontale (quello verticale mi interessa poco)?
2) autonomia batteria?
3) Erano due, ma una piccola terza domanda: la sk video ha memoria integrata o separata?
1)
2) appena lo trovo lo posto direttamente.
3) no.
4) ok.
5) a me sembra molto luminoso, l'angolo orizzontale è ottimo, non da l'effetto negativo nemmeno se ti metti di fianco. ottima resa cromatica.
6) sulle 2 ore e mezza, ma tengo sempre processore al massimo, wifi, schermo al massimo, usandolo con più criterio magari dura di più....
7) non esistono subnotebook con schede a memoria dedicata.
AlphaGamma
26-06-2005, 11:54
Dai ho deciso.
Mi metto in coda però con una limatina sul prezzo di 900 euro.
Posso venire anche a Lodi a vederlo.
Dai ho deciso.
Mi metto in coda però con una limatina sul prezzo di 900 euro.
Posso venire anche a Lodi a vederlo.
Guarda, per venire a lodi a vederlo/provarlo/ritirarlo, nessun problema, ma 900 euro è proprio il prezzo minimo.
devo comprare un notebook nuovo con la seriale che viene circa 2000 euro, e se lo vendo a meno di 900 non posso prendere quello nuovo, quindi tengo questo...
mi sembra che sto chiedendo una cifra più che ragionevole, al limite se ti servono delle espansioni (hd o ram) posso vedere di scontartele, ma meno di 900 per quella config proprio non posso...
AlphaGamma
26-06-2005, 12:05
Ti faccio una offerta. Io il disco ce lo avrei, ti offro 850 per il pc senza disco.
Oppure te ne do 900, sempre senza disco ma con 1 GB di ram.
Che ne dici?
Ti faccio una offerta. Io il disco ce lo avrei, ti offro 850 per il pc senza disco.
Oppure te ne do 900, sempre senza disco ma con 1 GB di ram.
Che ne dici?
aspetta, fammi capire: mi offri 850 euro per il portatile senza nessun hd dentro? se è così, va bene.
per l'altra offerta, notebook senza hd e con 1gb di ram te lo posso fare a 950 euro. e ti regalo il banco di ram da 256mb che è montato dentro ora. praticamente ti do un giga di ram a meno di 100 euro, e con meno di 100 euro nuovi non compri nemmeno due banchi di ram oem (con il rischio poi che siano incompatibili con il notebook.)
AlphaGamma
26-06-2005, 12:20
aspetta, fammi capire: mi offri 850 euro per il portatile senza nessun hd dentro? se è così, va bene.
E' chiaro che vengo col mio disco, lo montiamo e vediamo se funziona il tutto.
Ho un samsung da 2,5 da 5400rpm (samsung).
Il motivo per cui cambio pc è che si è rotto il mio precedente. Quindi in realtà mi avanza un disco e due banchi di ram da 256.
per l'altra offerta, notebook senza hd e con 1gb di ram te lo posso fare a 950 euro. e ti regalo il banco di ram da 256mb che è montato dentro ora. praticamente ti do un giga di ram a meno di 100 euro, e con meno di 100 euro nuovi non compri nemmeno due banchi di ram oem (con il rischio poi che siano incompatibili con il notebook.)
100 euro per due banchi da 512... quindi 50 euro per un banco da 512 (che coi suoi 256 sale a 768). Eventualmente potrei pensare all'acquisto in un secondo periodo (il mio problema dei dindi rimane). Per ora credo che proverò le mie ram su questo portatile, e poi vediamo.
AlphaGamma
26-06-2005, 12:29
Continui ad avere la casella dei messaggi privati piena. ;)
Continui ad avere la casella dei messaggi privati piena. ;)
mi si riempie ogni 5 minuti...
ti ho mandato il mio cell in privato, meglio che mi contatti lì e mi trovi di sicuro :)
AlphaGamma
27-06-2005, 10:32
mi si riempie ogni 5 minuti...
ti ho mandato il mio cell in privato, meglio che mi contatti lì e mi trovi di sicuro :)
Ok. Tienimi in coda, recupero il cash e poi ti chiamo in settimana. Per la consegna tieniti libero diciamo tra venerdi e domenica (meglio venerdi nel pomeriggio). Ti mando appena un sms con il mio numero, così mi fai sapere anche tu. Che DDR può montare il CDC?
Ok. Tienimi in coda, recupero il cash e poi ti chiamo in settimana. Per la consegna tieniti libero diciamo tra venerdi e domenica (meglio venerdi nel pomeriggio). Ti mando appena un sms con il mio numero, così mi fai sapere anche tu. Che DDR può montare il CDC?
l'unico momento in cui non ci sono è venerdì pomeriggio: ho in università un corso Cisco.
AlphaGamma
28-06-2005, 10:08
l'unico momento in cui non ci sono è venerdì pomeriggio: ho in università un corso Cisco.
A Milano o a Crema? Se è così ci possiamo vedere li.
A Milano o a Crema? Se è così ci possiamo vedere li.
a crema.......
dimmi che vieni anche tu in uni a crema :D
AlphaGamma
28-06-2005, 13:43
No Milano, ma il dipartimento è quello gemello. :)
_HackAj_
01-07-2005, 20:00
ce l'hai ancora i pezzi del dell 8600? ram hard disk e cpu centrino?
ce l'hai ancora i pezzi del dell 8600? ram hard disk e cpu centrino?
hd no, tutto il resto sì :)
_HackAj_
02-07-2005, 08:24
hai sempre la casella pvt piena quindi devo postare qua --> allora senti una cosa.. ho visto i prezzi in giro.. un banco di ram da 512 sta sui 55€.. io posso offrirti 100€ per i due banchi + la cpu.. :D
hai sempre la casella pvt piena quindi devo postare qua --> allora senti una cosa.. ho visto i prezzi in giro.. un banco di ram da 512 sta sui 55€.. io posso offrirti 100€ per i due banchi + la cpu.. :D
natale è fra 6 mesi, provaci con qualcun altro ;)
ps: i banchi di ram dell stanno a 140+ iva l'uno, le ram oem probabilmente le trovi a 55, ma la ram dell te la scordi ;)
se a te serve comunissima ram oem hai semplicemente sbagliato discussione.
buona giornata.
_HackAj_
02-07-2005, 08:33
pardon.. e di ke marca sono queste ram della dell?
_HackAj_
02-07-2005, 08:45
le kingston ke sono quelle ke costano di piu stanno a 70€ a banco.. quindi mandami un pvt con quello che chiedi e vediamo di metterci d'accordo, io piu che altro sarei interessato alla cpu :)
le kingston ke sono quelle ke costano di piu stanno a 70€ a banco.. quindi mandami un pvt con quello che chiedi e vediamo di metterci d'accordo, io piu che altro sarei interessato alla cpu :)
svuotati i pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.