PDA

View Full Version : Acer e negoziante scorretto odissea infinita

stefanognogno
21-06-2005, 12:28
Sono un infelice possessore di un Acer Aspire 1522. Appena comprato il computer comincia ad accusare problemi al masterizzatore, ovvero scriveva I supporti +- ecc correttamente fino a 2x, e li rigava a velocità superiori 4x, 6x e 8x.
Con i supporti rescrivibili ha problemi a tutte le velocità, riportando anche il messaggio di staratura della lente. Il computer è stato acquistato il 16/12/2004 e spedito in assistenza la prima volta intorno al 24/03/2005 ed è tornato non riparato intorno al 4/05/2005 (+di un mese). Il negoziante ha detto che il problema non risiedeva nel masterizzatore ma nella SCHEDA MADRE, che a causa di un errore di progettazione non permetteva scritture efficaci ad una velocità superiore a 2x!!!! E’ stato spedito nuovamente in assistenza il 03/06/2005 e ritirato nuovamente l’11/06/2005 non riparato. Il negoziante mi ha detto che era a conoscenza della mancata riparazione del computer causa mancanza pezzo e che devo attendere prima che ne arrivi uno…non so per quanto tempo.

Acer fa molto schifo, come schifo fa il negoziante, comunque un consiglio evitate Acer...il tunnel dell'assitenza e peggiore di quello della droga.....
Unica cosa positiva si sono presi 1300 euro in contanti...Mannaggia a ME :muro: :muro:

samuele1234
21-06-2005, 12:44
Sono un infelice possessore di un Acer Aspire 1522. Appena comprato il computer comincia ad accusare problemi al masterizzatore, ovvero scriveva I supporti +- ecc correttamente fino a 2x, e li rigava a velocità superiori 4x, 6x e 8x.
Con i supporti rescrivibili ha problemi a tutte le velocità, riportando anche il messaggio di staratura della lente. Il computer è stato acquistato il 16/12/2004 e spedito in assistenza la prima volta intorno al 24/03/2005 ed è tornato non riparato intorno al 4/05/2005 (+di un mese). Il negoziante ha detto che il problema non risiedeva nel masterizzatore ma nella SCHEDA MADRE, che a causa di un errore di progettazione non permetteva scritture efficaci ad una velocità superiore a 2x!!!!

Mi sa che il tuo negoziante si droga o beve, come fa una scheda madre difettosa a fare in modo che il masterizzatore righi un disco ?
Quanto mai ci vorrà a cambiare un masterizzatore ?

Acer fa molto schifo, come schifo fa il negoziante, comunque un consiglio evitate Acer...il tunnel dell'assitenza e peggiore di quello della droga.....
Unica cosa positiva si sono presi 1300 euro in contanti...Mannaggia a ME :muro: :muro:

A me ne hanno presi 2000€ l'anno scorso e alla fine per tirarmi fuori dalla questione ci ho rimesso 250€, ma ne è valsa la pena, oramai era diventato un incubo, almeno ora non ho piu nulla a che fare con "quella gente", almeno ho conosciuto un brand mooolto piu serio e che pone come uno dei suoi primi target la soddisfazione del cliente e nel caso di problemi ti ripara il notebook in 1 giorno lavorativo (non facciamo nomi, altrimenti incomincia di nuovo la diatriba :Prrr: )

Tom Joad
21-06-2005, 12:51
Rivolgiti ad un avvocato. Vedrai che il commerciante sarà più disponibile.

Ciao.

stefanognogno
21-06-2005, 14:22
Anche la Acer ha ammesso che sui modelli 1522 con AMD64 la scheda madre non riesce ad alimentare correttamente il masterizzatore!!!E' quindi un errore di progettazione!!!
Spero che altri non facciano il mio stesso errore comprando ACER :muro: :muro:

PS: Già mi sono rivolto ad un avvocato