View Full Version : Inizio Mod ????
Ciao ragazzi volevo iniziare un progetto di un nuovo case. Cerco però un aiuto sul case da comprare nuovo. Non voglio spendere tanto perchè devo modificarlo ma mi serve un case senza finestre e con i lati completamente coperti (senza fori). Io ho visto questo:
Enermax CS-656TA-S che ne dite??
Accetto ogni consiglio ciao e grazie.
ciccioraptor
21-06-2005, 12:30
Ciao ragazzi volevo iniziare un progetto di un nuovo case. Cerco però un aiuto sul case da comprare nuovo. Non voglio spendere tanto perchè devo modificarlo ma mi serve un case senza finestre e con i lati completamente coperti (senza fori). Io ho visto questo:
Enermax CS-656TA-S che ne dite??
Accetto ogni consiglio ciao e grazie.
se non vuoi spendere tanto l'Enermax mi sembra l'unico
dipende cosa vuoi farci, è carino, puoi mettere gli hd comodamente, ha il sensore di temperatura...
ma dipende da cosa ci vuoi fare....
case (http://www.enermax.it/scheda_tecnica_pc-case.php?id_prod=66&serie=Case%20Serie%20CS-656TA)
almeno ora si vede...
Se non vuoi spendere tanto e vuoi moddare compra un case usato!
Un bel middle o un tower non marchiato vecchiotto, e' perfetto e se riesci te lo regalano pure! :D
Saluti
BES
Lo devo tagliare con il dremel quindi mi serve un case con i lati senza fori delle prese d'aria. I due pannelli non devono avere fori.
Ciao e grazie
Ragazzi come ho detto in precedenza lo devo tagliare con il dremel. Quindi mi serve un case con i pannelli laterali compatti e perfettamente chiusi. (senza fori per l'aria o altro). Illuminatemi, perchè sto cercando ma non ne trovo uno. Ciao grazie
Scusate ragazzi il tema del mio progetto è {i draghi} ( sono rimasto colpito dal dragon mods di m4xt3r) . Sul pannello laterale destro ci faccio un disegno di un drago con l'aerografo, invece sul pannello sinistro faccio un lavoro con il dremel. Più o meno già so cosa fare ma come ho detto in precedenza non so che case comprare. Ragazzi datemi una mano e se mi potete anche dire dovre comprarlo, mi aiutate molto. Non so dove cercare :muro:
Grazie :)
Ragazzi mi date una mano?
Ciao e grazie
Ragazzi mi date una mano?
Ciao e grazie
il max ke posso fare.... :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1025455
*Stregatto*
30-09-2005, 23:43
concordo con H-BES , cerca un negoziono di riparazione computer di quelli privati, senza andare nelle catene di pc e chiedigli un case malridotto...vecchio...giallognolo, anche con i fori, dopo il taglio col dreamel puoi sempre stuccare prima di verniciare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.