View Full Version : MSI S270: qualcuno sa dove lo vendono online?
gianly1985
21-06-2005, 11:56
Ho scoperto questo ottimo notebook ma non riesco a trovare nemmeno uno shop online che lo vende (al max vendono s260). Qualcuno può indirizzarmi (in pvt of course)?
grazie
alex0206
21-06-2005, 14:04
http://www.msi-italia.com/wheretobuy.htm
PROVA QUA
bertoz85
21-06-2005, 21:32
seee, buena notte!!
MSI e ITALIA non stanno proprio bene insieme!! Si odiano anzi!!
Per dirtene una, l'unico sche si trova in italia è il S250 e l'M510C, che ormai sono vecchi di un anno, e comunque costano veramente tanto rispetto che dalle altre parti.
L'unica sta nel comprarlo dalla germania dove invece sembra che si sia un ESUBERO di sti notebook (s260 s270 m635 m645 e tutti i nuovissimi modelli msi). Però dopo ci si tiene la tastiera QWERTZ (o QZERTY) e niente accenti!!
Come si fa!?!?!?
MSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VIENI IN ITALIAAA!!!
gianly1985
22-06-2005, 18:03
Vabbè ma io non lo so, ma perchè siamo sempre l'ultima ruota del carro???
Ma poi è stupido fare il sito (msi italia), avere i partner e tutto quanto e poi commercializzare solo prodotti vecchi di un anno.. ma io non lo so!!
Vabbè allora torno a puntare all'aspire 5024wlmi ("e che c'azzeccano?" direte voi...bè diciamo che per l'ultraportatilità a 64 bit e l'estetica carina ero disposto a sacrificare la gpu.. ma ora sono tornato sui miei passi, mobility x700 rules!!!)
p.s.: è anche vero però che le prestazioni vanno (=tra 2 anni fanno schifo) mentre la leggerezza, la portatilità e l'estetica restano per sempre...
Salve a tutti, anche io sono interessato al Megabook S270 (con Turion 64) ed ho chiesto lumi a MSI:
"Quando sarà disponibile per l'acquisto il MSI MEGA BOOK S270 con processore
Turion 64?
Perchè non date le possibilità di configurarlo ed acquistarlo presso il
vostro sito?"
Risposta da MSI:
"Gen.mo xxxxxxxx,
il prodotto sarà disponibile in Italia nei primissimi giorni di settembre.
Cordiali saluti"
Da notare che sul sito http://www.msi.com.tw/program/products/notebook/nb/pro_nb_detail.php?UID=608
nelle caratteristiche tecniche è indicato il bluetooh integrato e card reader 4 in 1 mentre sul sito MSI Italia non parla di bluetooh integrato e il card reader è 3 in 1.
SU www.msi.com.tw
Built-in 10/100Mbps Ethernet LAN & Modem Module
Built-in 802.11 b/g WLAN card
Bluetooth supported
(MS/MS Pro/SD/MM) 4-in-1 Card Reader
invece su www.msi-italia.com:
Ethernet LAN 10/100Mbps integrata e modulo Modem
Scheda WLAN 802.11 b/g integrata
Lettore di schede MMC/SD/MS 3-in-1
Aspetterò settembre e vedremo.
bertoz85
21-07-2005, 16:22
grande checa!!
a che email hai scritto?
io son interessato a M635 e M645 ....
ciao
bertoz85
21-07-2005, 16:26
p.s. .... devo ancora capire dove verranno venduti in italia, e se con marchio MSI o no .... per l'M510C anche se è arrivato è stata una tragedia assoluta
grande checa!!
a che email hai scritto?
io son interessato a M635 e M645 ....
ciao
Su http://www.msi-italia.com/html/about/contact.htm
cliccare su "info@msi-italia.com"
tempo per la risposta: almeno una settimana
L'ho visto in vetrina e l'ho comprato; non è MSI ma è.......... uguale all' Mega Book S260 con:
• CPU: Intel® Pentium® M processor 730 1,6 Ghz 2Mb cache FSB 533 Mhz
• Chipset: Intel 915GM+Intel ICH6-M
• Scheda Grafica:Intel 915G PCI Express shared memory 128MB
• Display: 12,1" WXGA TFT 1280x800 GLARE
• HD: 40GB 5400rpm
• RAM : 512MB DDR 333
• Audio: incluso nel Intel ICH6-M; Chip di codec suono Realtek ALC655; n°2 diffusori incorporati; compatibilità sound blaster
• Interfacce:
1xPCMCIA
1xIEEE1394
3xUSB-2.0
1xVGA OUT
Card reader 3 in 1 (SD;MMC; MS)
1xMicrofono in
1xCuffie out
• Connettività:
Modem/Fax 56k
Lan 10/100Mbit
Wireless Lan 802.11b/G (54 Mbit)
• Ottica: Masterizzatore DVD DUAL
• Alimentatore: 65 W, 19 Volt
• Batteria: 2200 mA 4 cellule ioni di litio (opzionale 4400 mA)
• Peso: 1,8 Kg
• Dimensioni: 303mm(L)x225(P)x26-28mm(A)
Borsa compresa
La tastiera è bianca con caratteri e numeri neri
Sembra proprio il Mega Book S260 della MSI targato Nev@da
Che dire, saluti a MSI; se fosse stato facilmente reperibile anche solo l' S260 ............
Esiste anche A-970 con Intel® Pentium® M processor 740 ed Hd da 60GB 5400 rpm e A-980 con Intel® Pentium® M processor 750 sempre con HD da 60GB 5400 rpm
Bye Bye a tutti.
bertoz85
29-07-2005, 08:17
Quindi adesso CI DIRAI come funziona
Quindi adesso CI DIRAI come funziona
Ok ragazzi, per adesso solo qualche prima impressione.
Schermo: tipo lucido con un buon contrasto, molto luminoso ed anche a 1280x 800 i caratteri sono leggibili e ben contrastati. Ho provato a vedere un DVD ed i risultato è più che accettabile (considerate che l'altro mio "portatile" è l'HP ZD8080 schermo 17" Wide). Direi ottimo per un 12,1".
Tastiera: bianca con caratteri neri ed abbastanza grandi per una buona visibilità. Alla battitura non sembra affondare anche se a causa di una scarsa sensibilità dei tasti bisogna arrivare fino in fondo se si vogliono scrivere tutti caratteri. Personalmente prima di adattarmi ho scritto diverse parole con alcuni caratteri mancanti.
Touchpad: ottimo, praticamente non collego più il mouse
Prestazioni: premettendo che fino ad ora ho solo installato programmi vari e navigato su internet, devo dire che ne sono soddisfatto, anche il DVd sembrava girare abbastanza fluido. Il BIOS è un AMI Megatrend. La quantità di memoria video è gestita da un programma Intel (così mi è sembrato di capire). Tale memoria secondo il report fornito da questo programma INTEL risultava essere di 131 Mb con il solo windows in funzione. Altra condivisione (fino a 32 Mb) può essere riservata da BIOS per altre applicazioni non specificate.
Bene, quello che posso dire è che se non trovate nei negozi il Mega Book MSI serie S e vi va bene un processore Centrino, questa serie Nev@da è esattamente uguale all'MSI S260 e non solo fisicamente.
Sul fondo del portatile sotto le etichette messe da Elettrodata appare la sigla MS 1012 e se provate a digitarla su Google troverete tutti i riferimenti che puntano su Mega Book S260, compreso un file PDF che fa vedere come si fa ad upgradare il processore, la memoria ed l'HD con precise istruzioni di montaggio e smontaggio.
Ragazzi, per adesso buona notte.
Dimenticavo!! la batteria! Navigando su internet si arriva a malapena alle due ore. Non ho guardato il settaggio di risparmio di energia. Penso che però dovrò acquistare il tipo a 8 celle con 4400mA
reefsean
06-08-2005, 21:38
provate qua http://www.msi-italia.com/prodotti/NB/notebook.htm potete anche configurarlo a vostro piacimento
SaintTDI
07-08-2005, 14:05
Ok ragazzi, per adesso solo qualche prima impressione.
Schermo: tipo lucido con un buon contrasto, molto luminoso ed anche a 1280x 800 i caratteri sono leggibili e ben contrastati. Ho provato a vedere un DVD ed i risultato è più che accettabile (considerate che l'altro mio "portatile" è l'HP ZD8080 schermo 17" Wide). Direi ottimo per un 12,1".
Tastiera: bianca con caratteri neri ed abbastanza grandi per una buona visibilità. Alla battitura non sembra affondare anche se a causa di una scarsa sensibilità dei tasti bisogna arrivare fino in fondo se si vogliono scrivere tutti caratteri. Personalmente prima di adattarmi ho scritto diverse parole con alcuni caratteri mancanti.
Touchpad: ottimo, praticamente non collego più il mouse
Prestazioni: premettendo che fino ad ora ho solo installato programmi vari e navigato su internet, devo dire che ne sono soddisfatto, anche il DVd sembrava girare abbastanza fluido. Il BIOS è un AMI Megatrend. La quantità di memoria video è gestita da un programma Intel (così mi è sembrato di capire). Tale memoria secondo il report fornito da questo programma INTEL risultava essere di 131 Mb con il solo windows in funzione. Altra condivisione (fino a 32 Mb) può essere riservata da BIOS per altre applicazioni non specificate.
Bene, quello che posso dire è che se non trovate nei negozi il Mega Book MSI serie S e vi va bene un processore Centrino, questa serie Nev@da è esattamente uguale all'MSI S260 e non solo fisicamente.
Sul fondo del portatile sotto le etichette messe da Elettrodata appare la sigla MS 1012 e se provate a digitarla su Google troverete tutti i riferimenti che puntano su Mega Book S260, compreso un file PDF che fa vedere come si fa ad upgradare il processore, la memoria ed l'HD con precise istruzioni di montaggio e smontaggio.
Ragazzi, per adesso buona notte.
Dimenticavo!! la batteria! Navigando su internet si arriva a malapena alle due ore. Non ho guardato il settaggio di risparmio di energia. Penso che però dovrò acquistare il tipo a 8 celle con 4400mA
Ciao! Ho letto che hai comprato questo Nevada A-960, io ero orientato al Nevada A-980, e lo stavo guardando sul loro sito internet.
Ho letto che hai detto che si può prendere il pc... direttamente con la batteria maggiore.. ma questo solo tramite il negozio? Di dove sei... e se posso chiederlo, dove l'hai comprato? :)
perchè navigando su internet si arriva a 2 ore è veramente poco. :(
e poi... si può upgradare subito? io gli volevo mettere 1gb di RAM fin da subito.
spero che mi sai dare qualche risposta :) grazie tante :)
bertoz85
07-08-2005, 16:37
provate qua http://www.msi-italia.com/prodotti/NB/notebook.htm potete anche configurarlo a vostro piacimento
mi sa che hai visto male :confused:
o altrimenti dammi un link piu specifico che devo vederla questa!!!
reefsean
07-08-2005, 17:11
mi sa che hai visto male :confused:
o altrimenti dammi un link piu specifico che devo vederla questa!!!
rispondevo a questa domanda ..............(titolo del thread)MSI S270: qualcuno sa dove lo vendono online?
bertoz85
07-08-2005, 17:48
rispondevo a questa domanda ..............(titolo del thread)MSI S270: qualcuno sa dove lo vendono online?
appunto.... ho visto con piacere che in italia è arrivato, ma DOVE te lo fanno configurare online?
in ogni caso non sono interessato a questo notebook, pur notando con piacere che qualcosa si sta smuovendo anch in italia. Sto aspettando il MSI M635
ciao
Ciao! Ho letto che hai comprato questo Nevada A-960, io ero orientato al Nevada A-980, e lo stavo guardando sul loro sito internet.
Ho letto che hai detto che si può prendere il pc... direttamente con la batteria maggiore.. ma questo solo tramite il negozio? Di dove sei... e se posso chiederlo, dove l'hai comprato? :)
perchè navigando su internet si arriva a 2 ore è veramente poco. :(
e poi... si può upgradare subito? io gli volevo mettere 1gb di RAM fin da subito.
spero che mi sai dare qualche risposta :) grazie tante :)
Vedi che il prezzo che indicano sul loro sito non è aggiornato perchè sulle riviste specializzate viene publicizzata una cifra diversa. A tale proposito tempo fa gli ho scritto un e-mail:
"Ero interessato al notebook modello Nev@da A980 avendolo visto nella vs. pubblicità su diverse riviste specializzate di Luglio/ Agosto, ad un prezzo di Euro 1299 + IVA.
Sul vs, sito invece lo trovo a 1708,24 + IVA.
Cosa è successo?
E\' possibile averlo con Bluetooth?
Grazie"
Risposta:
"Il prezzo pubblicizzato è quello giusto.
Stiamo rifacendo il sito e il prezzo del notebook non è stato semplicemente aggiornato.
Ci scusi !
Si! Il notebook si puo' rendere bluetooth con un accessorio USB ns codice SK-BLUE-CL1/USB a 18,00€ +Iva (attualmente non disponibile)
Prenda accordi con La sig.ra Isabel Valle che ci legge in copia per eventuali ordini
Codice Notebook:Nevada Serie A 980-HXP
Isabel risponde allo 02/54777-362
Cordiali saluti"
La batteria chiedila da 4400mAh. Penso che sia possibile portare la memoria subito ad 1Gb contattando il riferimento che mi hanno dato
Ciao
PS: mettendo da BIOS l'avvio su "Quite", all'accensione appare la scritta "MSI Mega Book".
SaintTDI
07-08-2005, 23:30
quindi il prezzo giusto sarebbe 1299+IVA che farebbe 1558.8 Euro :) che non è per niente male!! Se poi ci riesco a mettere 1GB di RAM e batteria da 4400 (che è il doppio di quella che hai tu giusto? quindi 4 ore dovrebbe farle in autonomia se non vado errato) è perfetto :)
adesso l'unico problema è sapere se si paga anche a rate :) Cosi si che posso prendermelo anche subito :D
reefsean
08-08-2005, 09:50
appunto.... ho visto con piacere che in italia è arrivato, ma DOVE te lo fanno configurare online?
in ogni caso non sono interessato a questo notebook, pur notando con piacere che qualcosa si sta smuovendo anch in italia. Sto aspettando il MSI M635
ciao
scusami hai ragione ho postato il link sbagliato eccoti quello giusto
http://www.pcw.fr/index.html?lang=fr&target=d141.html&lmd=38566.878113
quindi il prezzo giusto sarebbe 1299+IVA che farebbe 1558.8 Euro :) che non è per niente male!! Se poi ci riesco a mettere 1GB di RAM e batteria da 4400 (che è il doppio di quella che hai tu giusto? quindi 4 ore dovrebbe farle in autonomia se non vado errato) è perfetto :)
adesso l'unico problema è sapere se si paga anche a rate :) Cosi si che posso prendermelo anche subito :D
Credo che se metti 1Gb e la batteria da 4400mAh il prezzo sarà un pò più alto, ma avrai un ultraportatile con prestazioni da "Notebook Replacement".
Io farò un upgrade un pò più in là, magari quando sarà scaduta la garanzia.
Ciao
bertoz85
09-08-2005, 18:56
scusami hai ragione ho postato il link sbagliato eccoti quello giusto
http://www.pcw.fr/index.html?lang=fr&target=d141.html&lmd=38566.878113
hanno il M645
la tastiera è solo in francese :cry:
reefsean
09-08-2005, 18:58
hanno il M645
la tastiera è solo in francese :cry:
vedi bene che hanno l's270
bertoz85
09-08-2005, 19:08
ho visto ma come ti ho già detto a me l'S270 non interessa.
e poi il negozio in questione è francese, nulla di fatto quindi.
e poi, se è per questo, c'è già un altro shop svizzero (sempre francese, ma almeno piu vicino) che vende l'S270 configurabile a piacimento
ciao
bertoz85
12-08-2005, 11:37
per la cronaca... oggi mi ha risposto msi dopo 5 giorni :eek: riguardo al M635/M645:
Gen.mo Sig. Bertozzi,
i prodotti da Lei indicati saranno in commercio in Italia tra Settembre e Ottobre,
Cordiali saluti,
qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1294/7.html) si vede l'M635 ....
il M645 è da qualche altra parte su internet....
ciao
reefsean
12-08-2005, 21:02
ho visto ma come ti ho già detto a me l'S270 non interessa.
e poi il negozio in questione è francese, nulla di fatto quindi.
e poi, se è per questo, c'è già un altro shop svizzero (sempre francese, ma almeno piu vicino) che vende l'S270 configurabile a piacimento
ciao
per favore mi dai il link del suddetto sito?grazie e ciao
bertoz85
12-08-2005, 23:39
http://config.n2o-informatique.ch/portables.asp
ciao
reefsean
25-09-2005, 09:16
qlc l'ha acquistato?
ma alla fine sono arrivati in italia?????settembre è andato...ottobre quasi!
bertoz85
28-10-2005, 09:14
alla fine ho perso interesse x questi portatili.
avevo pure sentito qualcuno che diceva che arrivavano in dicembre...
alla fine ho perso interesse x questi portatili.
avevo pure sentito qualcuno che diceva che arrivavano in dicembre...
Anch'io ero fortemente interessato al modello s270 e questa è stata la risposta di MSI Italia ad una mia Email di qualche settimana fa:
Gen.mo Emanuele,
potrebbe comunicarci da dove ci contatta? Entrambi i modelli sono ora disponibili in Italia,
Cordiali saluti
...ora io l'ho preso al seguente indirizzo: www.alb-computer.de :D
...speriamo che arrivi e che non abbia preso la classica fregatura... :cry:
AnnoZero
30-10-2005, 20:09
Ho scoperto questo ottimo notebook ma non riesco a trovare nemmeno uno shop online che lo vende (al max vendono s260). Qualcuno può indirizzarmi (in pvt of course)?
grazie
Qui (http://www.pcbyte.it/shop/catalogo.asp?q=S270) lo vendono, ma non è un turion è un sempron... :rolleyes:
Visto col sempron ieri sera a una fiera...bianco...è proprio bello :D
bertoz85
02-11-2005, 11:16
Anch'io ero fortemente interessato al modello s270 e questa è stata la risposta di MSI Italia ad una mia Email di qualche settimana fa:
Gen.mo Emanuele,
potrebbe comunicarci da dove ci contatta? Entrambi i modelli sono ora disponibili in Italia,
Cordiali saluti
...ora io l'ho preso al seguente indirizzo: www.alb-computer.de :D
...speriamo che arrivi e che non abbia preso la classica fregatura... :cry:
ma ti tieni la tastiera in tedesco??
io cmq ero orientato verso l'M635, ma alcune review mi hanno ridimensionato l'entusiasmo. ... volevo vedere l'M645 ma oltre a costare un vallo penso che mi potrebbe deludere anche quello...
ciao
[NoS]-roby87
02-11-2005, 12:52
raga ho trovato questo
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=783812
che ne dite?????
ciao
Ad essere lui è lui...cmq ho visto lo stesso portatile alla fiera di Nocera Inferiore (visto che sei di Napoli magari puoi andarlo a vedere da vicino). Il negozio che lo esponeva era di Pagani (www.gt-informatica.it). Quindi stanno arrivando...bene, voglio quello col turion :D
ma ti tieni la tastiera in tedesco??
io cmq ero orientato verso l'M635, ma alcune review mi hanno ridimensionato l'entusiasmo. ... volevo vedere l'M645 ma oltre a costare un vallo penso che mi potrebbe deludere anche quello...
ciao
No!!
La tastiera, se lo chiedi, puoi ottenerla in Italiano...hanno anche il note che ti interessa...fai un salto sul sito e magari manda un'email (in inglese) e vedrai che non tarderanno a risponderti.
bertoz85
02-11-2005, 16:17
No!!
La tastiera, se lo chiedi, puoi ottenerla in Italiano...hanno anche il note che ti interessa...fai un salto sul sito e magari manda un'email (in inglese) e vedrai che non tarderanno a risponderti.
:eek:
ma questa cosa lo fa solo quello shop (e qndi l'hai precedentemente contattato) o lo fan tutti?? e per tutti i portatili??
no perchè a sto punto sto pensando di prendere tutto in germania e non ci sarebbe piu nemmeno lo scoglio della tastiera diversa ...
comunque non devo prendere il portatile ora, l'avrei preso un po di tempo fa ma ora ho "deallocato" la liquidità :D
:eek:
ma questa cosa lo fa solo quello shop (e qndi l'hai precedentemente contattato) o lo fan tutti?? e per tutti i portatili??
no perchè a sto punto sto pensando di prendere tutto in germania e non ci sarebbe piu nemmeno lo scoglio della tastiera diversa ...
comunque non devo prendere il portatile ora, l'avrei preso un po di tempo fa ma ora ho "deallocato" la liquidità :D
Il portatile mi è arrivato oggi (senza OS)...quindi...tempo di installare il tutto e vi faccio sapere qualcosa.
Me lo hanno spedito il 27/10/2005 (ordinato tramite email il 20/10/2005) e se non fosse per l'aver indicato un indirizzo "sbagliato", mi sarebbe arrivato (via ups) il 31/10/2005.
PS: Garantisco che la tastiera è italiana...al 100%
siam curiosi su.... come va????
Esiste anche un sito italiano che li vende!
http://outlet.cty.it/
Il portatile mi è arrivato oggi (senza OS)...quindi...tempo di installare il tutto e vi faccio sapere qualcosa.
Me lo hanno spedito il 27/10/2005 (ordinato tramite email il 20/10/2005) e se non fosse per l'aver indicato un indirizzo "sbagliato", mi sarebbe arrivato (via ups) il 31/10/2005.
PS: Garantisco che la tastiera è italiana...al 100%
Come ti è sembrato??
Facci sapere!! :mc:
Come ti è sembrato??
Facci sapere!! :mc:
Premetto che non sono un esperto (quindi prendete tutto quello che dirò con le molle), ma è da un poco che frequento il forum sui portatili per sceglierne uno e qualche dritta presa quà e là, mi ha aiutato nella scelta di questo modello: a me serviva un notebook facile da trasportare e non mi importava molto di avere una scheda video dedicata (utile soprattutto ai giochi).
La configurazione da me scelta la trovate al seguente indirizzo (il mio è il MSI S270 MT37): www.alb-computer.de
Ho installato il sistema operativo proprio ieri sera...quindi tempo al tempo ;) .
Comunque la prima impressione è stata positivissima: nessun graffio, e nemmeno pixel bruciati sullo schermo (la qualità dello schermo è da paura :eek: ).
L'amico che mi ha aiutato con l'installazione del software mi ha fatto notare che la tastiera è un pelo molle...cerco di spiegarmi: i tasti danno una sensazione di robustezza, ma è l'intera tastiera che "affonda" un pochino quando viene premuta (a me comunque sta cosa non da perniente fastidio...almeno per ora).
Io ho preso il portatile con due batterie (che ancora non ho testato) visto che la durata delle stesse non è il pezzo forte di questo portatile.
Il modulo bluetooth interno funziona correttamente (l'ho provato con il mio telefonino SE Z1010). Non ho ancora avuto modo di provare la rete wi-fi...ma lo farò presto.
Posterò sicuramente qualche altra impressione, ma per il momento non aspettatevi da me particolari benchmarks (non so nemmeno se si scrive così :) )...comunque se avete domande fate pure.
Per il momento ciao a tutti!!
Premetto che non sono un esperto (quindi prendete tutto quello che dirò con le molle), ma è da un poco che frequento il forum sui portatili per sceglierne uno e qualche dritta presa quà e là, mi ha aiutato nella scelta di questo modello: a me serviva un notebook facile da trasportare e non mi importava molto di avere una scheda video dedicata (utile soprattutto ai giochi).
La configurazione da me scelta la trovate al seguente indirizzo (il mio è il MSI S270 MT37): www.alb-computer.de
Ho installato il sistema operativo proprio ieri sera...quindi tempo al tempo ;) .
Comunque la prima impressione è stata positivissima: nessun graffio, e nemmeno pixel bruciati sullo schermo (la qualità dello schermo è da paura :eek: ).
L'amico che mi ha aiutato con l'installazione del software mi ha fatto notare che la tastiera è un pelo molle...cerco di spiegarmi: i tasti danno una sensazione di robustezza, ma è l'intera tastiera che "affonda" un pochino quando viene premuta (a me comunque sta cosa non da perniente fastidio...almeno per ora).
Io ho preso il portatile con due batterie (che ancora non ho testato) visto che la durata delle stesse non è il pezzo forte di questo portatile.
Il modulo bluetooth interno funziona correttamente (l'ho provato con il mio telefonino SE Z1010). Non ho ancora avuto modo di provare la rete wi-fi...ma lo farò presto.
Posterò sicuramente qualche altra impressione, ma per il momento non aspettatevi da me particolari benchmarks (non so nemmeno se si scrive così :) )...comunque se avete domande fate pure.
Per il momento ciao a tutti!!
Complimenti!
Ottimo acquisto!
Mi puoi dire quanto hai pagato di spedizione e se ti sei trovato bene con quel sito tedesco??
voglio acquistare un notebook msi 635 da quel sito!
Ah la keyboard te l'hanno cambiata gratuitamente??
Grazie x l'aiuto, ciao.
Complimenti!
Ottimo acquisto!
Mi puoi dire quanto hai pagato di spedizione e se ti sei trovato bene con quel sito tedesco??
Grazie x l'aiuto, ciao.
Tastiera italiana €15,00
Trasporto via ups (velocissimi) circa € 28,00
Io il tutto l'ho pagato 1399,00 (con doppia batteria 4 e 8 celle)...garanzia 2 anni (bisogna spedirgli il portatile): spero comunque di non aver mai bisogno di assistenza... :D .
Io personalmente mi sono trovato benissimo, ma per qualsiasi dubbio ti conviene chiedere direttamente a loro...io li avevo contattati un paio di mesi fa (trovati su Ebay) e mi erano sembrati subito cordiali...poi ho fatto la grande scelta...consapevole (o quasi) dei rischi che possono esserci usando l'ecommerce con siti stranieri.
Prima di acquistare comunque, valuta bene dopo aver chiarito i tuoi dubbi chiedendo direttamente a loro...sai...non vorrei che poi ti trovassi male per colpa di un mio consiglio ;)
bertoz85
03-11-2005, 17:19
Complimenti!
Ottimo acquisto!
Grazie x l'aiuto, ciao.
sbonk!
non l'avevo visto che c'erano anche gli altri :|
ma avranno purex quello le tastiere!??
bertoz85
04-11-2005, 22:56
sul loro sito c'è scritto che la spedizione per l'italia son 49 euro e non 28 come dici te. ..... hai fatto qualche richiesta esplicita???
Comunque iniziano a uscire cloni di questi portatili MSI...Elettrodata, a marchio Nevada, commercializza la serie da 12" wide che è l'esatta copia (saranno gli stessi computer rimarchiati) degli M260/270 della MSI. Io continuo a preferire esteticamente MSI, sia per il colore che per il prezzo.
bertoz85
05-11-2005, 15:09
Già anche io li preferisco marchiati msi e proprio Papuele mi ha detto in PVT che il negozio tedesco a lui gliel'ha mandato senza marchi, in pratica un no brand .... il che mi frena molto.
Poi preferirei il colore grigino che si era visto al computex, ma mi pare che non sia in vendita da nessuna parte.
ciao
soprattutto per la garanzia, mi fiderei più di Msi Italia che di alb computer.de :D
In pratica sti portatili come al solito li farà Compal o Quanta o Winstron o Asus e li vendono a tutti quelli che vogliono attaccarci un marchio vicino.
Cmq io l'ho visto esposto in una fiera, non è detto quindi che non venga venduto anche da negozi più aggiornati in nuove proposte (altrimenti ci rimane sos computer :D )
khelidan1980
11-11-2005, 13:50
Prima di acquistare comunque, valuta bene dopo aver chiarito i tuoi dubbi chiedendo direttamente a loro...sai...non vorrei che poi ti trovassi male per colpa di un mio consiglio ;)
Ma una cosa,non si paga lo sdoganamento,vero?
Il prezzo finale è quello che vediamo sul sito piu 49 euro di spedizione,giusto?
khelidan1980
11-11-2005, 15:27
Ok mi hanno appena risposto,i prezzi sono un attimo cambiati,il tipo mi ha fatto un'offerta completa,va be io sono interessato al S 260 che monta il centrino 1,8 e 1 giga di ram e viene 1,279 + spedizione via ups 89 + tastiera italiana 29 + batteria aggiuntiva da 4400 mHa 89!
totale 1486,direi più che ottimo,ora sto aspettando risposta su cosa bisogna fare in caso necessiti di assistenza!
EDIT:Mi hanno appena risposto,le spese di spedizione in realtà sono un pick up service,se le acquisti in caso di assistenza pagano tutto loro le spese di spedizione sia per l'invio che per la restituzione!
Credo proprio che faro l'acquisto!
Ok mi hanno appena risposto,i prezzi sono un attimo cambiati,il tipo mi ha fatto un'offerta completa,va be io sono interessato al S 260 che monta il centrino 1,8 e 1 giga di ram e viene 1,279 + spedizione via ups 89 + tastiera italiana 29 + batteria aggiuntiva da 4400 mHa 89!
totale 1486,direi più che ottimo,ora sto aspettando risposta su cosa bisogna fare in caso necessiti di assistenza!
EDIT:Mi hanno appena risposto,le spese di spedizione in realtà sono un pick up service,se le acquisti in caso di assistenza pagano tutto loro le spese di spedizione sia per l'invio che per la restituzione!
Credo proprio che faro l'acquisto!
Cmq se ti vuoi levare lo sfizio di farti anche una partita, prendi l's270, monta l'ati xpress 200M che è 100000 volte meglio della video integrata intel, poi costa meno ha 64 bit è + potente e consuma uguale.
Che senso ha prendere l's260!? :read:
khelidan1980
11-11-2005, 16:34
Costa meno la versione con 512 di ram e poi ha la batteria da 2200....
Poi da quanto letto qua sul forum,turion vs centrino a pari ghz dicono che non c'e storia!
http://www.laptoplogic.com/resources/detail.php?id=17
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1053951
khelidan1980
11-11-2005, 17:13
Dopo mi leggero i due link,cmq il fattore predominate per la scelta è stata la doppia batteria a 8 celle e la ram a 1 giga,con le stesse caratteristiche il 270 col turion andavo a pagare circa 1600,decisamente fuori budget! ;)
Già anche io li preferisco marchiati msi e proprio Papuele mi ha detto in PVT che il negozio tedesco a lui gliel'ha mandato senza marchi, in pratica un no brand .... il che mi frena molto.
Poi preferirei il colore grigino che si era visto al computex, ma mi pare che non sia in vendita da nessuna parte.
ciao
Chiedo scusa a tutti, ma soprattutto a Bertoz (visto che non ho risposto al suo ultimo messaggio privato...ora cercherò comunque di chiare alcuni dubbi), ma sono stato fuori qualche giorno e quindi...
Tornando al portatilino...questi giorni me lo sono portato appresso e ho potuto provare la batteria (quella da 8 celle), guardandoci un film completo e lavoricchiandoci un po' con word...risultato del test: poco più di 2 ore e 30 minuti (non male visto che il film durava circa 2 ore)...usando applicativi "leggeri" dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) durare circa 3 ore e 30 minuti (vedremo...).
Il portatile è rimarchiato (o meglio...non è affatto marchiato): solo sul retro si può vedere l'etichetta di microstar...a me per ora va bene così...speriamo di non dovermi pentire in caso di assistenza :stordita:
...per fugare ogni dubbio, magari domani provo a postare qualche immagine del portatile e la relativa configurazione.
A domani...spero ;)
khelidan1980
11-11-2005, 20:12
Be caspita 2 e 30 vedendo un film mi pare buono,mi ricordo che col powerbook facevo a malapena in tempo a vedere un film da 2 ore!
Ma il film lo hai visto dal dvd vero?
A questo punto credo proprio che lascero indietro una batteria,tanto nella mia configurazione c'e quella de 4400 mha di base!
C'e la faresti a fare una prova di utilizzo tranquillo in questo week end?
Perche ti dovresti pentire per l'assistenza,non hai fatto il pick up italy?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.