View Full Version : V9999LE Vs. 6600GT [stesso prezzo]
dr-omega
21-06-2005, 12:06
Ciao, ho trovato:
-Asus NV.FX6800LE AGP8X 128MB T-OUT,DVI-NEW!V9999LE 128MB GAMEFACE, GF6800LE, AGP8X, TV OUT, DVI
Codice:V9999LE/TD/128M
-Gainward PowerPack! Ultra/1960 TV-DVI
GeForce 6600GT 128MB DDR AGP TV Out Retail
Allo stesso prezzo, cioè a €189 iva inclusa voi cosa acquistereste???
se sei uno che compra la sk e la lascia così com'è meglio la 6600gt
se vuoi provare la modifica (software, quindi zero rischi) meglio la 6800le
se te la senti di OCare la 9999 prendi quella
anche se la 6600 GT a frequenze nominali fa bene il suo sporco lavoro :oink:
ciao anche io ero come te all'inizio x la scelta giusto lunedi ho deciso a prendere la asus a 199 da b**,perche ritengo che se si attivano le 16 pip. va molto di più ma credo anche se andranno solo 12 pip. ,l'unico disappunto forse e x le ddr3 della 6600gt,cmq da molti post che ho letto in vers agp dicono che sia migliore la 6800le x via della probabilità di attivare le pip....cmq x riferimento ad un amico gli ho montato una 6800le point of view e attivato tutte le 16 pip. m non e la norma cmq e solo molto :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
dr-omega
21-06-2005, 14:14
Infatti, una è per me e su quella voglio provare ad abilitare le zone "dormienti", mentre l'altra no.
Una cosa che non ho ben capito è relativa a rivatuner.
Una volta svegliate le pipe, restano attive per sempre, oppure solo fino a quando non viene disinstallato il software?
Se no, una volta trovate le pipe danneggiate ed attivate quelle ok, c'è la possibilità via bios di tenerle sempre sveglie?
Infatti, una è per me e su quella voglio provare ad abilitare le zone "dormienti", mentre l'altra no.
Una cosa che non ho ben capito è relativa a rivatuner.
Una volta svegliate le pipe, restano attive per sempre, oppure solo fino a quando non viene disinstallato il software?
Se no, una volta trovate le pipe danneggiate ed attivate quelle ok, c'è la possibilità via bios di tenerle sempre sveglie?
guarda da quel che ho letto di sicuro quando formatti devi rimettere attive le zone dormienti,perciò deduco che se togli rivatuner perdi i settaggi...cmq da quel che so e letto se la mod via software funziona al 100% puoi sempre editare il bios o sostituirlo,ma prendi con le molle questa mia affermazione,c'e' un bel trend qui sul forum che parla di questo :) ciaoooo
la prima
(se vuoi la seconda ho una leadtek a molto meno :D 155 spedita)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.