PDA

View Full Version : Info Tiscali12mb e 6mb

AleDJGoku
21-06-2005, 10:36
ora ho un abbonamento a libero adsl flat solo che mi sono trovato molto male come servizio( ho un problema che non mi permette di navigare dal 16 maggio ancora in lavorazione e oramai ho quasi perso la speranza che lo risolvano) e ho anche grossi problemi amministrativi dal 2 aprile ancora non risolti così penso di disdire tutto per passare dop le vacanze a tiscali o 6mb(33€ con modem) o 12mb(40€ con modem).

Volevo chiedere a chi ha tiscali come provider adsl come sono a livello di assistenza tecnica ( per parlare devi aspettare 30 minuti? ecc...)?
Se avete avuto problemi ve li hanno risolti velocemente o ci hanno impiegato molto tempo?
Poi volevo sapere a chi ha la 12mb a milano come si trova col servizio (dal 3d della 12M ho visto gente soddisfatta ma non mi sembra c'era nessuno che ha postato che fosse di milano...se ci fosse si faccia avantii.... :D )? SEmpre per chi è di milano, siete soddisfatti della 6mb?

Ciao

sgabello
21-06-2005, 11:14
Io sto passando in queste settimane da un abbonamento Atlanet a Tiscali 12 MB.
Beh... che dire... ovviamente passando da una piccola famiglia a una grande megalopoli è normale trovarsi "abbandonati" a se stessi. E' un pericolo che avevo messo in conto. Per il momento sono ancora in fase di attivazione... da lunedì scorso telecom ha dato "linea libera"... e ora aspetto...

A livello di assistenza credo che tutte le "grandi" abbiano gli stessi problemi/limiti. L'unico modo per essere un po' più seguiti è quello di rivolgersi ai distributori più piccoli e qualitativamente buoni: telvia... mclink... ngi... ovviamente pagando qualcosa di più!

Sinceramente e obiettivamente so che una società che mi offre 12 MB a 34 euro al mese e che ha centinaia di migliaia di clienti, non potrà offrirmi lo stesso grado di assistenza di chi ne ha qualche migliaio.

AleDJGoku
21-06-2005, 14:14
grazie per le info, effettivamente guardando i prezzi ad es. di telvia vedo che offrono +o- allo stesso prezzo della 12M tiscali una 2M (si deve valutare se è meglio la prestazione o l'assistenza)...cmq rimanendo sui colossi(Tiscali, Libero, Telecom) come assistanza sono tutti sullo stesso piano??

P.S. aspetto tue news su come ti va la linea quando te la attiveranno...( e spero per te che te la attivino nel più breve tempo possibile).

ciao