PDA

View Full Version : Aiuto per configurare il firewall di norton internet security 2005

Qwertid
21-06-2005, 09:45
Ciao a tutti!

Vorrei configurare il firewall di nis 2005 cosė che possano accedere alla connessione condivisa solo il pc principale e i pc della lan... Ho posto nell'area sicura solo gli indirizzi ip di tali pc ma se cambio ip ad uno dei computer della lan, esso continua a connettersi liberamente ad internet... Stessa cosa per i documenti condivisi.. Potete darmi una mano? Grazie :)

trevi63
21-06-2005, 21:24
Ciao a tutti!

Vorrei configurare il firewall di nis 2005 cosė che possano accedere alla connessione condivisa solo il pc principale e i pc della lan... Ho posto nell'area sicura solo gli indirizzi ip di tali pc ma se cambio ip ad uno dei computer della lan, esso continua a connettersi liberamente ad internet... Stessa cosa per i documenti condivisi.. Potete darmi una mano? Grazie :)

Amico mio mi spiace ma in questo forum il morton e' poco simpatico.
Gia' a sentirlo mi vine da vomitare... scusa comunque.... non e' diretto a te ma al ...............

Io ti consiglio vivamente di massacrarlo. Ci sono tantissimi firewall superiori al ................. come quello che uso io look'n'stop o come quello che usa il mi amico lord kerio o il mcafee dell'amico bluepix.

Pensaci.

ciao
trevi